Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ClareMalik483    19/05/2011    1 recensioni
Premetto che è tutto fonte della mia Fantasia ;)
Lei è Luisa, è stata con Justin, poi Lui se nè andato e Lei ora gli manda una lettera.
Cosa succederà ??
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Justin,
lo so che probabilmente non leggerai Mai questa lettera, ma io la scrivo lo stesso, forse per sfogarmi, o forse perchè mi machi così tanto che farò finta che lo stessi scrivendo a te.
 
Sai, credo di averlo già detto, ma Mi Manchi, e poi Tanto, dopo che te ne sei andato hai promesso di richiamarmi, ma sono passati tre mesi e non mi hai neanche mandato un messaggio, stai sempre con quella lì, vero ??
Se non volevi pralarmi più bastava mandare un messaggio e dirmi che volevi stare con Lei, in fondo io non sono famosa, sono solo una tua fan italiana a cui ha dato un bacio e a cui hai promesso una vita felice insieme.
 
Io non mi sono Mai illusa, ti ho sempre detto che tu saresti dovuto andare via, e quindi non ti ho mai detto la parolina magica.
Invece tu si, me la sussurravi all'orecchio appena possibile, come se fossi il tuo tesoro più grande, e come mi macano quei momenti !!
Mi sussurravi Ti AMo in un modo che solo tu sai fare, con quella tua voce incredibilmente sexy e dolce allo stesso tempo.
Ed io stupida che non ti rispondevo perchè credevo che non sarebbe durato per sempre.
Stupida, stupida stupida.
Se tu fossi qui mi avresti dato uno dei tuoi fantastici abbracci e un leggero bacio sulla fronte e mi avresti sussurrato all'orecchio una cosa tipo: tranquilla, Luisa, io sarò per sempre innamorato di te, non lo dimenticare, Tu sarai sempre l'unica ad aver conquistato il mio cuore ... TI AMO" e io non ti avrei risposto, avrei avuto le lacrime agli occhi e ti avrei dato un veloce bacio a stampo.
Come mi manchi !!
 
E vorrei solo che tu mi spiegassi.
Mi spiegassi dove sei finito, cosa stai facendo e perchè non hai neanche due minuti per scrivermi un messaggio.
Non devi scrivemi dei temi lunghi e complicati, basterebbe un 'ciao' o un 'hey piccola !!'.
Mi mancano persino i tuoi messaggini alle 2 di notte, che mi svegliavano e mi facevano sorridere.
Awww com'eri dolce !!
Come mi manchi !!
 
E vedo le notizie che ti riguardano su internet, e vedo come sei pieno di impegni, sempre a fare concerti in giro per il mondo, ma poi vedo te e Selena, devo ammettere che siete carini insieme, ma non vedo quel feeling che attrae due persone, quel feeling che c'era tra di Noi.
 
Ti vedo così impegnato che non hai più tempo per visitare le città in cui fai i concerti.
In Italia ci sei rimasto, però, Per Me.
 
Grazie.
Grazie per avermi fatto felice, per quei 15 giorni, Grazie per avermi amato, Grazie per essere stato sincero con me.
Grazie di Tutto.
Grazie per la musica, Grazie per il tuo sorriso fantastico.
e ricorda, quando tu sorridi io sorrido :)
REMEMBER, WHEN YOU SMILE I SMILE
Lo dice anche la tua canzone.
Quando vedo quel piccolo sorriso che ti si forma sulle labbra non so resistere e sorrido anche io.
Non lo so spiegare.
Perchè il mio sorriso dipende dal tuo ?!
 
E sai, ormai so che devo andare avanti, devo trovarmi un ragazzo e mandare avanti la mia vita che si era bloccata quando te ne sei andato.
 
Ormi sto meglio, e sono pronta a ricominciare.









Ok, spero che vi piaccia, mi sentivo ispirata ed è venuto fuori Questo.
Spero che qualcuno legga questa ff .
Aspetta !! se siete arrivati fin ui a leggere vuol dire che non vi siete sentiti male durante il capitolo O.o
Woooowwww !!!! ;)
Beh recensite in tanti, mi raccomando :)
Baci&Abbracci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ClareMalik483