Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    21/05/2011    2 recensioni
non è proprio un racconto..sono parole gettate nel vento, brevi brevi racconti...
Spero che vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anello è caduto..il suo rumore è stato tactactac…e poi silenzio.

 

Due sguardi s’incontrano.

 

Fuori da una finestra un uomo taglia l’erba.

 

Due labbra si parlano muovendosi velocemente .

 

Una mano si scontra contro una porta…la porta vince e manda la mano K.O al primo round.

 

Un neonato piange nella sua culla ma nessuno lo sente gridare se non il suo cane di quattro anni che per farlo smettere di strillare si mette a ululare .

 

Due bacini si sfregano l’uno con l’altro provocandosi ogni due secondi.

 

Una bambina guarda le stelle ed esprime un desiderio  il quale sfugge dalla sua testa e inizia a galleggiare in aria  aspettando che diventi realtà.

 

Un bicchiere finisce sul pavimento in mattoni rossi e muore..aveva solo una settimana di vita..lascia un padre e una madre .

 

Un peluche fa da scudo alla sua padroncina mentre lei dorme tranquilla.

 

Un gattino si arrampica lungo un albero alla ricerca  della libertà, la quale facendogli uno scherzo vola via all’ultimo momento e lui è imprigionato tra i rami.

 

Un cavallo corre felice credendosi libero insieme ai suoi simili

 

Un leone lotta contro un altro leone per la sua amata e per i suoi cuccioli.

 

Un Orso polare ha appena scoperto che l’acqua lo riflette e passa ore e ore a guardarsi e ad ammirarsi.

 

Romeo e Giulietta si uniscono a una compagnia teatrale , mentre tutta Verona li credono morti.

 

Il Paradiso non è così puro e casto. Ogni mercoledì sera Elvis Presley canta  e ogni giovedì sera si balla il Blues con a testa Dio che indossa una maglia di Che Guevara.

 

La guerra non è sempre esistita.

 

Adamo era molto vanitoso.

 

Lucifero non è poi così cattivo…è un uomo carino che ama lavorare a maglia.

 

Da qualche parte del mondo in questo momento..c’è qualcuno che stà scrivendo un libro, un film, una canzone, una poesia che supera i limiti della bellezza ..ma nessuno lo vedrà mai, lo leggerà mai, lo ascolterà mai perché questo sarà un barbone di strada o un poveraccio che dopo aver messo al mondo un’opera stupenda si suiciderà.

 

Shakespeare  non era solo ché un bambino che scriveva su pezzi giallastri tutta la sua fantasia di fanciullo.

 

I bambini non conoscono la parola “Razzismo”

 

Il termine “pace” l’hanno inventata i Bambini.

 

 Angeli e Demoni non si odiano..anzi sono grandi amiconi.

 

Le favole sono state scritte per far capire ai bambini che possono riuscire a distruggere il cattivo e fermare per sempre la guerra.  I Grandi non hanno mai letto le favole.

 

Harry Potter è mio fratello e insieme a lui ho combattuto il Signore Oscuro e insieme a lui ho pianto quando l’abbiamo distrutto.

 

Amo il mio cane.

 

L’isola che non c’è esiste veramente.  Ma sparisce di colpo senza lasciarci una mappa quando diventiamo adulti  e perdiamo il significato di “Sognare”.

 

I Sognatori fanno paura ai potenti ecco perché li rinchiudono da qualche parte  sconosciuto a noi poveri mortali.

 

La Bibbia all’inizio non era così “gonfia”. Era composta da poche parole  che furono immediatamente cancellate pensando che nessuno potesse scrivere cose del genere troppo semplici e pulite.

 

Lo stomaco di ogni essere ha una vita propria.

 

Ognuno di noi dorme con il suo peluche d’infanzia..solo che non lo andiamo a rivelare a nessuno.

 

Hanno bombardato “ E Vissero per sempre felici e contenti” ,era un terrorista d’illusioni.

 

The End…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: yolima90