Anime & Manga > Cage of Eden
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    24/05/2011    0 recensioni
Ti perdi tra i pensieri, recandoti in un mondo dove ci siete solo voi due – il mondo che vorresti, lontano da quest’isola.
[ Storia partecipante alla challenge "The Merry Month of Masturbation (2011)" indetta su mmom_italia ]
[ Akira x Rion (implicito), + Hades ]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Gli occhi dell'Ade-
Ti perdi tra i pensieri, recandoti in un mondo dove ci siete solo voi due – il mondo che vorresti, lontano da quest’isola.

Storia partecipante alla challenge "The Merry Month of Masturbation (2011)" indetta su mmom_italia
[Akira x Rion (implicito), + Hades]

-Titolo: Gli occhi dell'Ade
-Autore: XShade-Shinra
-Manga: Cage of Eden
-Pairing: Akira Sengoku x Rion Akagami (implicito), + Hades
-Genere: Introspettivo, Sentimentle
-Rating: Giallo
-Warning: SoloM, Missing Moment, Het 
-Capitoli: One-Shot, Flashfict
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Gli occhi dell'Ade -
 
 
Lei non lo sa, ma nelle notti più fredde e buie senti la sua mancanza come un affamato morente di stenti.
In silenzio, temendo il fatto che gli altri possano scoprire questa tua debolezza, ti allontani con la scusa di dover andare a orinare, e lì, nascosto dagli alberi e dall’erba alta che potrebbero celare un qualsiasi “mostro”, rischi la vita lontano dal branco di cui sei capo, accarezzando la tua solitudine dolente e bisognosa.
Pensi a Rion, solo a lei.
Al suo bel corpo e a quello che vorresti farle – a quello che vorresti che ti facesse.
Ti perdi tra i pensieri, recandoti in un mondo dove ci siete solo voi due – il mondo che vorresti, lontano da quest’isola.
Chiudi gli occhi e tendi i muscoli, sudando appena, trovando così quella finestra – quella via di fuga – che ti consente di scappare via da questo Inferno ed essere lucido al tuo ritorno, pronto a lottare per la tua vita e quella dei tuoi compagni, auspicando che nessuno venga mai a sapere che sussurri, caldo, quel nome nella notte.
Speranze ovviamente vane, in quanto io lo so.
Perché io sono Hades, e vedo tutto, fin nei tuoi segreti più reconditi, soprattutto se si tratta dei peccati che sconterai nell’Ade quando la legge della Natura prevarrà su di te, Akira.

§Fine§
XShade-Shinra



Note (inutili): E' da un po' che Hades non si fa sentire... male male... magari è morto, soffocato nella cacca di un Andrewsarco! XD Diciamo che mi mancava questo  PG, quindi l'ho sfruttato per questa storia. ^^
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cage of Eden / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra