Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    24/05/2011    0 recensioni
Era una serata come le altre, quando Dojo venne in camera mia a chiamarmi, erano circa le undici e mezza e nel tempio tutti erano a dormire -Kimiko, Kimiko, su su sveglia ragazza!- avevo farfugliato qualche parola incomprensibile, ma quando il piccolo drago mi tirò addosso il bicchiere d'acqua che era accanto a me mi svegliai e sotto voce per non svegliare gli altri gli chiesi -Cavoli Dojo che c'è?- lui mi guardo e mi disse -si è rivelato un nuovo Scengon wu, devi vestirti e svegliare gli altri!- mentre sbadigliavo dissi -va bene Dojo, va bene, però tu va ad avvertire il maestro Fung! se volete sapere di più leggete
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era sorto, stavamo ancora volando, quando aprii gli occhi. Ero sdraiata su Dojo, con un maglione di lana addosso, lo presi e mi alzai stiracchiandomi. -Buon Giorno!- mi disse Raimundo io sbadigliai e dissi -buon giorno, ma voi non avete dormito?- chiesi io ancora stanchissima -bhè, Clay ed Omi si sono alternati, mentre io...- disse Raimundo -tu...- chiesi io -sono stato a badare a te, ho fatto in modo che non avessi freddo e che non cadessi!- gli sorrisi e quando stavo per dirgli quello che veramente provavo per lui Dojo starnuti -ci siamo ragazzi simo sopra Genova!- io mi sporsi e rimasi a bocca aperta, Genova non era mai nominata nei viaggi in Italia, si parla sempre di Roma, Napoli, Venezia, Torino, Milano della Sicilia e della Sardegna, l'unica cosa che sapevo nei dintorni di Genova era Portofino, eppure dall'aòto Genova era bellissima. Ma perché non se ne parla mai? Atterammo nei vicoli, proprio difronte ad una enorme chiesa, con una scalinata e due leoni. Io ero l'unica del gruppo a parlare Italiano, vidi una guida, andai da lei e gli chiesi -scusi che chiesa è questa?- la guida mi sorrise e mi disse -quella che vedi qua è la cattedrale di S.Lorenzo!- -grazie mille risposi correndo dai miei amici dicendo loro che chiesa fosse -dobbiamo trovare un albergo qui vicino!- disse Clay -che ora è?- chiese Omi -contando il fuso orario...- pesò Clay -le sei e mezza del pomeriggio!- dissi io con lo stupore di tutti, avevo fatto i calcoli velocemente e stranamente in maniera corretta. Ci incamminammo in discesa e poco dopo, nel porto antico trovammo un albergo a quattro stelle. Solo io potevo pagare, così m'affrettai a tirare fuori la carta di credito, entrai nell'albergo, vidi la ragazza alla reception e gli dissi -buon giorno, volevo quattro singole!- gentilmente lei mi rispose -mi spiace, ma abbiamo solamente doppie libere!- -ok, può attendere un pò?- mi girai verso i miei amici e dissi -ci sono solo doppie che facciamo?- -prendiamone due io e te in una e Omi e Clay nell'altra!- disse Raimundo. Tutti annuimmo, io mi girai verso la ragazza e dissi -due doppie per favore. Salimmo al quarto piano (ovvero l'ultimo) io e Raimundo eravamo nella camera 407, mentre gli altri due erano nella 408. Entrammo per sistemare le valige, mi girai e mi ricordai di essere in camera da sola con lui... l'uomo più bello al mondo, simpatico ed intelligente... Andai alla finestra e vidi un bellissimo spettacolo. Dalla finestra si vedeva un pò di mare e un pò di monti. Era il tramonto, era bellissimo, ma mai quanto lui...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_