Film > Titanic
Ricorda la storia  |      
Autore: DetectiveMary    25/05/2011    3 recensioni
Alcuni giorni fa, ho rivisto per la milionesima volta Titanic e non ho potuto fare a meno di versare un fiume di lacrime per l'affascinante Jack e per tutta la gente che è morta. Allora mi è venuto in mente di scrivere uns drabble ed è uscita questa.
Giudicate voi....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcuni giorni fa, ho rivisto per la milionesima volta Titanic e non ho potuto fare a meno di versare un fiume di lacrime per l'affascinante Jack e per tutta la gente che è morta. Allora mi è venuto in mente di scrivere uns drabble ed è uscita questa.

Giudicate voi....

NOTTE

Notte, era notte quando sono nata, quando sono entrata in quel mondo di gente ipocrita, narcisista ed egocentrica, che parla, parla e non dice niente. Che ti si rivolge con voce melliflua e poi, quando ti allontani, cercherebbero di pugnalarti alle spalle.

Notte, era notte quando Jack è morto, maledetta notte, mi ha derubata del mio unico amore. Gelida ed infernale notte.

Jack, l'acqua ti ha portato via con sé, ti ha congelato, in quella notte, maledetta notte.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: DetectiveMary