Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Dew_Drop    29/05/2011    6 recensioni
Due marinai. Una tempesta.
E un inaspettato intervento divino.
[ Totale sclero di fine settimana ._. ]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera, Ryohei Sasagawa, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
That's Jesus!




"Warning": questo è un totale sclero ultra-demenziale. Se non siete amanti del genere, lasciate stare ._.


* * *




Tremenda. Assassina. In una parola, apocalittica.
Era la tempesta del secolo quella che due marinai stavano affrontando con epico eroismo. Uno dei due, d'aspetto più giovane, moro, aggrappato all'albero maestro per non cedere alle sferzate di vento; il secondo, di corporatura più robusta, affacciato a prua, a sfidare con grinta animalesca la furia della pioggia.
"Tutto ababordooo!" tuonò il primo; e la risposta:
"Estremooo!"
"Non ti sento!"
"Ho detto che è... ESTREMOOO!"
"Di questo passo lo scafo andrà distrutto...!"
"Kyoukugeeen!"
"Tre gradi a ovest!!!"
"Mwahahahah...!!!"
"Senpaaai, scendi da prua, verrai travolto!"
"Ma restare qui è estremamente EPICOOO!"
"...Wah! Imbarchiamo acqua!, acqua!", e il marinaio più giovane s'arrampicò sul fusto. "Arriva l'onda!"
"Non ti sento, Yamamoto, sento solo il ruggito dell'Apocaliss...!!!"


Finalmente Gokudera fece capolino spalancando la porta del bagno. Bolliva nella furia più assoluta.
"Razza di idioti, piantatela di giocare ai pirati! La mia vasca da bagno non è un galeone!"
Alla qual esclamazione, Takeshi lo additò sconvolto senza scollarsi dall'immaginario albero maestro: "Guarda Ryohei, guarda! Cammina sulle acque!"
E il pugile, levando i pugni al cielo (soffitto) tempestoso: "Grazie, Dio, grazie all'estremo! Grazie per averci inviato tuo figlio Jesus in nostro soccorso!"


* * *


Okay, è uno sclero. Uno sclero nato da un totale sclero.
Io che giocavo sul serio nella vasca da bagno. Mia sorella che apre la porta e mi insulta in Gokkudesimo come se fossi Yama-kun. E io che le rifilo il nomignolo di "New Gokky Jesus".
Vogliate perdonarmi ma poi non ho potuto non scriverla X°D Non vogliatemi male XD














  

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Dew_Drop