Anime & Manga > Chobits
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia_the_Blue    30/05/2011    2 recensioni
Fic su Freya di Chobits nel momento prima di riversare i suoi dati in Elda/Chii. Ovviamnete non è comq qualità come le attuali ma vorrei metterla per come era all'ora...
Questa è una mia fic vecchia di quando iniziai a postare nei siti per fanfiction. Risale 10/27/2006 (data presa dall'altro sito di fic dove avevo un altro nick, Celiane).
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chii, Dark Chii
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'uomo solo per me Questa è una mia fic vecchia di quando iniziai a postare nei siti per fanfiction. Risale 10/27/2006 (data presa dall'altro sito di fic dove avevo un altro nick, Celiane). Qio avevo lo stesso nick ma non eissite più l'acocunt....mi paicerebbe rimettere tuttle le fic ma vedrò cosa trovo^^


*********************************************************


Mi faceva male il cuore............quel dolore mi teneva paralizzata........io...volevo fermarmi......fermare questa esistenza sfociata nel dolore......ero troppo addolorata e avevo il terrore di dover sentire ancora quello 
stesso dolore.......non volevo.............non volevo più sentire nulla........
Ora bloccherò il mio sistema.....capì che stavo per fermarmi per sempre.........sapevo che non avrei mai più potuto vedere chi mi vuole bene.......ma sapere che non potevo stare conchi amavo...chi continuerò ad amare.......mi fece impazzire.......

Nel momento in cui lo risentìì.......io......alla fine dissi.......a lui........"io ti amo e tu sei l'uomo per me"......e lui........Mi rispose.....
"Perdonami......bambolina......mia cara....."

Mi disse.....che ormai per lui cèra già una persona solo per lui che.........era già al suo fianco......amava con il cuore me......diceva........ma per lui non ero speciale.......non ero quella che lui voleva......Perche'!!!

Mi resi conto........che il mio cuore gli voleva bene.....ma così tanto che scoppiavo nel mio stesso corpo.......ora........ero depressa per quell'uomo che amo più di me stessa.......di volergli bene.......da non sò quanto tempo........ma che mai starà CON me........e io capìì......il bene che gli volevo era amore......il suo solo da padre.......ed io ero orba di fronte tutto......così chiaro eppure oscuro per me...........

Formattarmi.....pulire il disco dei dati......cancellare per sempre il softweare che mi procurava tanta sofferenza.......dolec sogno.......una liberazione.......

Non poter stare con l'uomo solo per me.......perchè non era lui.......quell'uomo.....mi rpocurò una sofferenza......ora non sò.......se mai potrò dirlo di nuovo......."TI AMO, TI VOGLIO BENE SEMPRE,Seì FELICE!?!?!"

"A quella persona che mi vorrà sempre bene.......anche se non potrò....assicurargli sogni........"

Mi abbandonai......rimasi fra le cose a me care......gli oggetti che mi davano felicità..........anche se........ero in stasi perpetua........apatica e spenta.......attaccata ai macchinari che mi tenevano in vita......che fermavano la cancellazione....

Mi sentivo forzata..........loror mi volevano bene.....ma mi facevano soffrire maggiormente...........rivedere tuti i dati............sfogliare i file colmi di dolore per il mio cuore...........

Tutto ciò mi distruggeva da dentro.........

Vuota........

NO...non lo ero............e il mio corpo ne risentiva..........
Lo sentivo, accanto a me ma sentivo anche lei..........
lei mi voleva bene ma io................amavo suo marito e lei non lo sapeva.............

Decisi di fermarmi.........ma........

Una parte di me......mi disse........un giorno.......d'un tratto......
"vieni da me......prima che tu sparisca.......inserisci il tuo cuore dentro di me.......io ti proteggerò.....proteggerò il tuo cuore......."

Qulle parole.........un caldo abbraccio parve pervadermi........rilevai il suo cavo inserito nel mio orecchio..........la guardai sforzandomi di girarmi............non riuscivo bene a muovermi.........i circuiti non davano segno di funzionare..........

Ma mi ricordai......." Erda,non puoi. Nostro padre ci costruì in maniera speciale.......solo un cuore, solo una personalità .............possono funzionare mentre il sistema è attivo........se io mi trasferissi da te.........tu.........ti resetteresti o andresti in stand-by..........fino al nuovo riavvio..........


Lei, tu, mi guardasti e continuasti.....

"IO non ho ancora trovato l'uomo solo per me.....non ho ancora ricordi così dolorosi per fermarmi.......io comincerò a dormire quando accetterò te......rimanendo semrpe una parte a se stante.......che mi veglierà sempre..........."

Mi sentivo due persone in una.......io..........era la mia parte luminosa......che mi aiutava......quando io, Freya,la parte oscura......stava per autodistruggersi......

Mi fece capire una cosa........

"Tu....vuoi veramnete......sei convinta di voler perdere la memoria...... tutti i ricordi dell'uomo solo per te?....Tutto quello che hai vissuto con lui.......quello che ha fatto per te........anche se ti ha dato dolore.........tutto il tempo in cui sei stata con lui........tutti i ricordi importanti......se ti fermassi,tutto sparirebbe.........ti và bene così?.....vuoi perdere quello che ti aiuterà in futuro......a capire chi è l'uomo solo per te?"

"no".........dissi......lacrime sgorgarono dai miei occhi e capìì....lei disse...

"neanche io voglio perdere i ricordi legati a te e il tuo cuore........luce e buio vivono per stare insieme e sono legati....come noi....

Dissi alla mia me stessa......."IO cercherò....insieme a te.......qualcuno che mi volgia bene....una persona con cui......mi senta felice........solo a starle vicino.........una persona che mi ama........perchè io sono io.......nel bene e nel male.....e che io amerei lui.........perchè lui è lui..........che amo per quello che è.........nel bello e nel cattivo tempo........."

Chiusi gli occhi e promisi.......

"Cercherò l'uomo solo per me........."

Fermarmi........non ci pensai più........rimasi però in stasi rispetto al mondo......

Cercheremo la fecità, d'ora in poi.........anche se LUI non cè.......sperando che possa amarmi finchè può.......perchè noi due possiamo essere felici e ........

Felice nel totale con colui a cui darò il mio cuore.......che mi darà la felicità e che la merita come merita rispetto e amore........

L'UOMO SOLO PER ME...................

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chobits / Vai alla pagina dell'autore: Lia_the_Blue