Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikki24    30/05/2011    4 recensioni
Una one-shot su come secondo me Jack ha incontrato Angelica in un convento si Siviglia... Non potrebbe essere andata così?... è la mia prima storia quindi ditemi che ne pensate...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfetto! Non solo era inseguito dalla marina inglese ma ora anche da quella spagnola! Con una delle sue solite fughe che sembravano frutto di pura fortuna Jack Sparrow si lanciò attraverso la finestra decorata di un convento spagnolo. Atterrò, in una pioggia di vetri, dietro l'abside di una cappella. Si alzò di botto rimettendosi in testa l'inseparabile cappello. Si ritrovò davanti gli occhi perplessi e sorpresi di una ragazza in abiti monacali con in mano una bibbia -Salve- esordì Jack con un sorriso -Chi siete?- -Capitan Jack Sparrow- -P-piacere Angelica-. Grazie ad Angelica Jack poté nascondersi a Siviglia. La ragazza era molto bella ed interessante, peccato fosse una suora. Jack le raccontò le sue avventure a bordo della Perla e di come volesse ritrovarla ed uccidere Barbossa, lei cercava di redimerlo e gli narrava di Dio. Jack era affascinato. Le insegnò a combattere con la spada e la pistola, la convinse a bere rum e... insomma la tramutò in piratessa. Angelica non prese i voti ed abbandonò il convento. Lo amava ed era oramai ad imbarcarsi con lui alla ricerca della Perla. Ma Jack spaventato da questo sentimento che anche lui provava non aveva intenzione di portarsela dietro voleva essere libero. Così tra un suo addio ed una maledizione di lei; l'abbandonò partendo alla volta di Tortuga... ma per molto tempo la sua magica bussola puntò verso Siviglia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Nikki24