Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |       
Autore: Lia_the_Blue    30/05/2011    2 recensioni
Il grupoo dovrà vedersela con un personaggio moltro particolare e a volte irriverente...Di base possono leggere tutti ma potrebbero esserci parole particolari e metto giallo per questo....Non aggiornerò più questa fic come da mia decisione. Rimarrà fino a Zel e Ame.
Genere: Comico, Parodia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
confessionale

NOn so perchè ma mi viene da pensare 'demenziale' a leggerlo. Altro vecchio lavoro messo da parte da tempo....fatemi sapere cosa ne pensate^^ Il grupoo dovrà vedersela con un personaggio moltro particolare e a volte irriverente... inizialmente era solo Lina/Gourry ma potrei nahce decidere di aggiungere altri personaggi inclusi in questo capitolo. Se qualcuno vuole fare le altre coppie...Di base possono leggere tutti ma potrebbero esserci parole particolari e metto giallo per questo....

****************************************************************************

"Gourry TU sai cosè questo coso????'
domandò Lina incredula su cosa stesse vedendo

"Signorinella, cosè, non hai mai visto un demone impegnato????"
borbottò l'omino davanti a lei e agli altri del gruppo

"NOn lo so Lina...parla....secondo me non deve essere buono da mangiare....."
grattandosi la testa

"Si èp vero hai ragione, non is capisce neanche se ha peli o pelle...."
avvinandosi all'essere

"Senti tu,  io sono un demone molto potente quindi vedi di...:"

"MA coooosaaaaa......" prendendolo in giro simulando una ragazza ingenua "io mostriciattolo stavo solo constatando la tua 'stranezza'....."
ridendo con Gourry

"Ragazzi.....possiamo vedere cosa vuole questo......demone....." cercando di trovare la parola adatta " e finirla qui?????"
intervenne Zel dopo dieci minuti buoni di attesa

"Ok, signori....io mio nome è Wikki e sono un demone, come detto sopra, nonchè assistente personale della magnifica e immensa LOn...."

"OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!"
gemettero tutti eccitati

"TU saresti il suo assistente??????"
urlò Lina non credendo davvero ai suoi occhi

Il 'mostriciattolo' come lo chiamava lei era alto cinquanta cm, con panciotto e pantaloni grigi, guanti bianchi e uno strano cappello a tesa larga grigio che nascondeva il volto, si vedeva solo lombra scura e due occhietti gialli e grossi

"Si...io SONO l'assistente personale del gran Demone DOrato....contenta??? Ora posso venire al dunque????"
iniziando a spazientirsi

"Va bene....può andare vero???"
domandò a Gourry che fece si con la testa

"Perfetto....allora...."

"Aspetta....aspetta, cosa vuole da noi LOn, darci un incarico????.....una mansione??? una ricompensa per le volte che abbiamo salvato il mondo????"

"LIna....non mi sembra carino dire questo dopo che LOn ti ha riportata indietro, non ti pare???"

Lina fissò Gourry interdetta, arrossì e poi si voltò contrariata

"Mostriciattolo....continua pure...."
disse Gourry gentilmente

"Dimmi di nuovo quel 'nomignolo' e giuro che ti prendo a calci il quel sedere sodo che ti ritrovi....."
battendo i piedi nervosamente

Gourry sgranò gli occhi, si alzò con il busto e guardò il cielo

"Oh che begli uccelli....."

"OK, vediamo se ora posso continuare....dicevo che sono qui per un problema....." attirando l'attenzione di tutti " la grande e magnifica Lon non sa che io sono qui, quindi per favore fatemi lavorare e torno da lei prima che si accorga di qualcosa....."

Tutti l o fissarono senza capire e si radunarono attorno a lui

"Vedete, purtroppo ho perso le vostre schede personali  equindi ho bisogno di compilarle di nuovo per rimettervi nel catalogatore.....niente di difficile, qualche domanda e via...."

"Schede di che cosa...."

"Vedi Lina Inverse....lassù.....noi teniamo dei documenti sulla vita di demoni e umani, per quando muoiono o per quando devono fare un patto con Lon.....purtroppo mentre riordinavo, le vostre....schede...sono finite nel tritadocumenti.....quindi mi tocca venire da voi, compilare le schede e ritornare prima che lei finisca alcune faccende negli altri universi......"

"E che dovremmo fare????"

"Tu sei Gourry Gabriev vero??? Bene, bene....farò qualche domanda a coppie così farò prima....adesso...."
voltandosi verso una radura alle sue spalle

SI concentrò e fece apparire una tenda molto grande con delle 'finestre' trasparenti, dove prima cèra il nulla, scostò l'apertura e invitò Lina e Gourry ad entrare

"QUi dentro, che io chiamo il 'confessionale', compilerò le schede con calma....voi per favore restate qui e attendete il vostro turno......siete????"
preparando carta e penna per scrivere i nomi

"IO sono Zelgadis Greywords, lei Ameria Will Telsa Sairoon, qui abbiamo Sylphill Nels Rada....poi ci sono.....Martina Zoana Nel Navratilova, Zangulus......"

"Ah....cè una che resta fuori....."
constatò Wikki

"Si io...."

depressa


"Lei è...Sylphill esatto???? Non ha nessuno con cui fare coppia????"

"Ehm....non posso fare coppia con il Signor Gourry?????"

"NO.....è già occupato con la signorina LIna....."

"E quando mai...."
sbottò la sacerdotessa, vedendo gli occhi puntati di tutti addosso arrossì

"Aspettate....adesso trovo qualcuno io...."
correndo verso una stradina

Tornò trascinando per un mantello Xellos che urlava furioso

"Lasciami....ma che vuoi fare....stavo mangiando un gelatoooo"

"Tò...Xellos Metallium....quanto tempo!!!! Allora metto nahce te ok'???"

"A fare cosa...."

"Ma come cosa.....tu farai coppia con questa giovane....ad dopo che vado a fare le domande...."
intrufolandosi nella tenda

Lina e Gourry lo attendevano seduti su sedie vicine, davanti a loro una sedia stile 'regista' color rosso.

"Dunque....iniziamo con le domande...."

"VOglio vedere queste domande....."

"Signorina LIna, per favore, prima rispondete e prima compilo e ce ne andiamo...."
Lina fece segno di acconsentire e lui iniziò

"Allora....I vostri nomi completi????"

"Lina Inverse....."
"Gourry Gabriev....."

"Nessuno doppio nome???"

"NO"
"NO"

"Ok....soprannomi???"

"Ma sono necessari???"
sbottò Lina

"Certo, ogni voce 'deve' essere compilata, non sapete quando la MAdre è puntigliosa su certe cose....allora???"
mentre Lina sbuffava

"la bella e geniale maga....la bella e invincibile ragazza scesa dal cielo...........la più grande maga sulla terra...........questo....."
"Lina...te ne sei dimenticati un papello...."

"Gourry smettila di ...."

"ALT! Lui ha ragione.....li voglio 'tutti'....."

"Accidenti...sterminatrice di ladri, dra-mata Lina, non morirebbe nemmeno se un drago le camminasse sopra, la distruttrice del mondo, imperatrice della distruzione......."
"Te ne sei dimenticata uno Lina......"

"QUAle Gourry..."
fulminandolo....

"Dra Ghiva  ossia che anche un drago la schifa e la schiva...............”
"E BASTAAAAAA!!!!"
dandogli un pugno

"E lei signor Gourry???"

"AHio....ah si....portatore della spada di luce, Granduca di  Elmekia e spadaccino di luce.....senz a contare però i soprannomi che una certa maga mi mette sempre...."

"Gourry.....Granduca di Elmekia????"
"Non ricordo il mio titolo esatto ma se rammendo bene....dovrebbe essere il riassunto...."
mentre Lina si fa quattro conti sull'eredità che gli spetterebbe

"Buono buono....$_$..."
"Lina...che hai???"

"Ok, calma....ora ditemi, le vostre professioni????"

"Maga genio ovvio....specializzata in magia nera e magia del Chaos...utilizzo anche alcuni incantesimi della bianca e sciamanesimo......"
"Spadaccino a tempo perso, principalmente protettore e guardia del corpo di Lina...."

"protettore e guardia del corpo????"
domandò lui alzando gli occhi dl foglio

"SI....proteggo.....DA Lina....e proteggo Lei quando è in pericolo...."
"Ma non proteggi bene TE però...."
dandogli una gomitata nello stomaco

"Ok...ora ditemi per favore dove vivete......"

"Da nessuna parte, sono una maga avventuriera, la mia casa e è cielo sopra di me...."
"COme ha detto lei, però quando fa freddo le mura di una locanda...."

"Gourry......????"
"Dimmi......."

"MA ZITTO MAIIII????"
"MA....."

"buoni...!!!! ALlora.....avete hobby....passatempi....."

"Certo, il mio motto è 'i cattivi non hanno ragione'.....bruciacchio qualche malvagio, accetto incarichi....buon cibo...."
"Idem come sopra...."

"Gourry non cè bisogno che dici 'idem'....perchè TU non haii miei stessi passatempi....mi rimproveri sempre che distruggo ogni cosa che vedo...."
"Lina....che dovevo dire.....che adoro fare sonnellini, mangiare e allenarmi??? Fammi apparire figo...da quando stò con te mi tocca guardarti mentre devasti tutto......"

"GOOUURRY!!!!!"
strangolandolo

"Vi rimettete seduti??? Allora...vediamo.....i vostri amici o alleati???"

"Dunque....Zel, Ameria, Sylphill....martina mettila con il punto interrogativo, non so ocme mai ocme classificarla...poi...Naga..."
"Lina, chi è Naga???"

"NOn la conosci Gourry...era una mia amica/nemica....una pazza svitata con tette grandi e cervello come una noce...."
"Tette grandi...capisco perchè è tua nemica...."

"GOURRYYYYY!!!!"
dandogli una gomitata in faccia

"E lei Signor Gourry??"

"E.....tutti....non ho nemici in particolare......"
"Ma se neanche te li ricorderesti...."
esclamò Lina alzando gli occhi al cielo

"Lina....si che ho nemici, quando tu sei in pericolo...per esempio come quel tipo che ti spiava da un buco nel muro mentre eri alle terme l'altro giorno. Spero che gli sia passata la voglia....."
"Oh, Gourry.....hai fatto questo per me???"
sospirando felice

"Certo..per due motivi....primo mi da fastidio quando ti considerano più......ecco......"
"SI?????"
sbattendo le ciglia  al suo compagno di viaggio con sorriso dolce

"Ecco.....quando....quello.........e poi.....perchè volevo evitare di creare caos generale se quel tipo urlava deluso di non aver visto 'nulla'....."
"GOURRRYYYYYY!!!!"
torcendogli un braccio

"Signori, per favore.....allora, vediamo....i vostri nemici???"

"Dunque....i demoni, i ladri, chi si permette di offendere la mia regale persona.....poi ah si, la risata di NAga che l a odio.....le idee pacifiste di Phill e figlia....le ideologie da emo di Zel...."
"EHI....io no n ho ideologie da emo...."
urlò la chimera sbucando da una delle 'finestre' trasparenti

"Zel, dovrebbe esser e una cosa privata...no????"
voltandosi nervosa verso WIkki
"Bè, si....ma non essendoci cerniere o altro....abbia pazienza, andiamo avanti...diceva???"

"VAbbene....dopo però ascolterò i tuoi...sappilo......"
"Lina, il mostr-cioè....il coso qui, aspetta te....."

"SI, Gourry lo so...dicevo....ah si, odio quando mi disturbano mentre mangio, gli uomioni che non hanno senso estetico..."
"COFF COFF....."
tossicchiò Gourry con una gocciolina

"Gourry, prenditi una pastiglia per la gola, sei di nuovo raffreddato????"
"NO, no....parlo io ora......NESSUNO^^"

"Nessuno Signori Gourry???"
"NO....."
con aria innocente

"Gourry, abbiamo ammazzato isnieme orde di nemici, gente pazza, isterici....e tu no nhai nemici???"
"No....."
mentre Lina cade dalla sedia

"Ok, la prossima.....le persone che vi danno fastidio in qualunque maniera...:"

"MA che domande sono??? MAh... comunque Naga con la sua risata idiota, Sylphill quando fa la gatta morta....."
"Ehm...cosa fa Sylphill???"

"Niente Gourrry....lo so io....."
"OK...io invece....non sopporto quando trattano Lina da bambina...."

"Gourry...solo TU mi tratti da bambina...."
"Appunto, meno male...."
sorridendo paciosamente

"????"
".......:)"
guardandosi negli occhi

"Ok...passiamo alla prossima altrimenti non finiamo....i vostri sogni???"

"IO...voglio diventare la maga più famosa, bella, potente, ricca......"
"IO....."
si alza, corre dal demone, gli sussurra all'orecchio qualcosa mentre questi annuisce, torna alla sedia

"Gourry....che gli hai detto???"
"E....nulla....."

"?????"
".....:)"

"Ok, prossima.....le/la persone/a più importanti/e....per voi……"

"..........................................."
"LIna....................................????"

"..........................................."
".......????????????................"

"Signorina Lina...."

"............................................."
guardando Gourry
".....???...???........???........???.."
guardando Lina

"Ok....passiamo avanti, ho capito.....la persona che vorreste come marito o moglie....."

"E.....bellissimo....biondo....occhi blu/azzurri....bel fisico......ricco......forte....coraggioso......senza paura.....un'ottima spalla......"
"coff-ce coff-l'hai coff-affianco coff-non coff-far coff-finta coff-di coff-niente....."
tossichiò Zel alla finestra

"COME PREGO????"
"NO niente Lina...prego continua....."

Disse Zel ridendo

"E ovviamente intelligente....e che non vi faccia finta almeno…."
abbassando la testa depressa, tutti la guardarono con il gocciolone avendo lo sguardo fisso su Gourry poco prima

"cosa cè???"
"nulla Gourry....."


"E lei Signor Gourry??"
"E.....boh.....forse.....di buon carattere,  ottima compagnia, ottima forchetta come me, carina...."

"Bene....quando i vostri amici avranno finito di ridere continuo...."
e Lina e Gourry si voltarono verso le finestre a vedere gl i amici ridere come matti

"Comunque...passiamo alla prossima....vostre qualità e difetti....."

Allora....genio, spiritosa,straordinaria.....per i difetti...sicuramente mangio moltissimo ma...."
ma fissò Gourry che muoveva la mano verso il demone per dirgli 'quasi..'....

"Gourry, che stai facendo???"
"Nulla....senso callddoooooo"
agitando la mano per sventolarsi

"Ok, signori, li metterò io poi dopo...tanto ho capito tutto....passiamo a domande tecniche....le vostre capacità sono documentate, ossia con diplomi o...."

"Certo....sono diplomata a Zephiria e faccio e  parte della famosa Corporazione Magica dove ho anche ricevuto un titolo onorifico....sono una maga con al M maiscola io...."
"Io invece faccio parte del cavalierato di Elmekia, sono un alto nobile dell'impero di Elmekia e discendente del casato dei portatori della spada di luce....."                                                                                                                                                                                                                                                                                        

"Ah....sangue blu eh???"

"Bè si, modestamente io..."
"Signorina Lina, parlavo di LUI non di LEI.....lo sanno tutti qualè il suo colore….ROSA….."
la apostrofò l'omino, che dovette nascondersi dietro la sedia mentre Gourry teneva Lina per evitare un omicidio

"Ehm...andiamo avanti....le vostre abilità più importanti???"

"Sfrutto la magia nera e del Chaos  e per questo miei incantesimi più potenti sono il Dragon Slave, il Giga Slave e il  Laguna Blade ....."
"Io invece utilizzo la spada di luce e posso sfruttare i suoi poteri in tanti modi....."

"Benissimo....ditemi, siete single, sposati, avete fidanzati, avete conviventi???        

"NO"
"NO"

"Davvero???"
fissandoli

"Sicuro....cosa cè???"
"NOn siamo niente....."
mentre Lina si voltava verso Gourry

"Che vuol dire' non siamo niente'??? NOn ci chiedeva se avevamo...."
"Ah si??? CIoè....vero vero...."
guardando da un'altra parte quando capì la situazione

"Calmi.....dunque....chi avete sconfitto fino ad ora???"

"Rezo, copy Rezo, Phibrizo, Dark Stars, Valgarv, nuovamente Rezo perchè non vuole proprio crepare....."
"...........lo spione delle terme............"
mentre un gocciolone calava su tutti i presenti

"Gourry...mi dici che centra ancora quella storia???"
"Lina, li hai detti tutti tu....volevo far capire che ho fatto qualcosa anche io....."

"Signori, vi prego.....o davvero  faremo notte.....allora, voi siete compagni di viaggio vero??? da quanto...."

"...........sei anni......e qualcosa….."
"da quando l'ho scambiata per una principessa......"

"Una principessa Signor Gourry???"

"Si, credevo di ricevere poi una 'buona' ricompensa ma....era invece Lina...."
"Gourry, ancora con questa storia??? S e non ti aggrado puoi anche andarmene per i fatti tuoi"
facendo il broncio e incrociando le braccia

"Lina,  cos ho fatto? perchè me ne dovrei andare???"
"Basta Gourry, chiudi il becco....vada avanti lei...."

"Ok...dunque ditemi..... dove ero rimasto??? Ah si....qui in un foglio che era allegato alle vostre schede ci sono degli appunti....dicono che avete a che fare con una cosa capitata nel mare del caos....."

Lina e Gourry si inchiodano alla rispettiva sedia con le mani

"IO?? Nel mare del caos??? Maii visitato...."
sudando freddo
"NO, neanche io...."
deglutendo

"AH..strano....l'unica cosa che si era salvata....e ditemi....qui cè un'altra nota....dice 'quei due fessi ancora non si sono degnati di farsi avanti, per cosa li ho fatti ritornare???'...ma è la calligrafia della madre...che strano...."

"Ah si strano..."
"Eh...infatti...."  
guardando entrambi la tenda che pareva molto interessante

"Ditemi, fra voi, del gruppo intendo, cè qualcuno a cui siete particolarmente legati???

"EHm.....ah...eheheh...io  sono 'particolarmente legata'...."
Gourry e Wikki la seguono attentamente mentre le facevano cenno con la testa di andare avanti

"............io  sono 'particolarmente legata'....ai soldi ovvio...."
facendo cascare dalle sedie a gambe all'aria i due

"IO...ehm....parlavo di 'persone' Signorina Lina...."

"Ah...persone.....persone...persone...."
grattandosi il mento con fare concentrato

"Mah no n saprei ho molti amici.....non saprei...."
cercando di non guardare Gourry

"E il suo compagno di viaggio???"
indicandolo ocn la penna

"CHi Gourry???"
ma si volta e diventa un peperone

"Lina....per favore no n fare così....mi fai preoccupare....."
"Oh Gourry......"

"Ok, capito...prendo appunti...."

"CApito COSA?????"
"SI...scusi...capito cosa????"
fissandosi a intervalli rossi in viso

"Niente...signori...ho capito, nulla di che....ho la risposta che mi serviva....andiamo avanti....avete famiglia???"

"Si, i miei genitori e mia sorella....."
"In vita sono rimasti mio padre e mia madre.....avevo una nonna e un fratello maggiore...."

"Oh Gourry mi spiace..."
posandogli una mano sulla spalla in segno di conforto
"Tranquilla Lina....adesso va tutto bene...."
sorridendole dolcemente

"Ok, preso appunti.....anche questa domanda ha l a sua risposta...."
mentre i due lo fissano sconvolti

"Scusi...che domanda era???"
"Io sono preoccupato per la risposta...."

"Tranquilli.....allora pronti per la prossima??? Ditemi....cosa ne pensate dei figli???"

"Impegnativi, di sicuro non ne voglio per un pò...sono ancora così giovane...."
"IO non ho problemi, se dovessero arrivare per caso ne sarei contento lo stesso.....anche se dopo la faccenda di Kuppy, Yuppy e...."

"Gourry....non erano tuoi figli quelli....sarai un bravo papà, lo hai dimostrato ma....non pensarci più, pensa a quelli che avrai in futuro, stop!"
"Si Lina è vero..."
fissandosi negli occhi

"Ok, anche la prossima ha le risposte, andiamo avanti e saltiamo quella appena compilata...."

"COme???"
"COsa'???"

"Ditemi....cosa ne pensate del matrimonio???"

"MA che centrano queste domande???? Comunque....non sono interessata per ora, ammeno che non incontri un principe bello, biondo, occhi blu, ricco, muscoloso, alto, forte e generoso, gentile e dolce....."
"NOn so s emi vedrei sposato ma....non ho problemi in ogni caso....probabilmente sarei un buon marito o cercherei di esserlo...."
Lina lo fissa perplessa

"Signorina Lina...qualcosa non va???"

"CHi io??? NOOOOO!!!!!!!!"
arrossendo
"LIna se di nuovo rossa, stai male????"
guardandola con occhi dolci e preoccupati mentre le tasta la fronte per vedere s e aveva la febbre

"Co-..nmma...bvrwodfdsivfsdfv.....Goweruisendlkv.............nklvnkl..............dvnsdklgwsrgrn"
agitandosi tutta rossa in viso

"OK...andiamo avanti.....la cosa che vi colpisce del partner...."

Sospirando depresso

"Guardi che le abbiamo che  non abbiamo nessuno...."
"Appunti, di chi parla???"

"Di voi due...non siete compagni di viaggio???"
rossore contemporaneo per entrambi

"Ehr....Ehm....ah si....la sua bravura, la sua altezza.....la sua grossa spada....molto grossa....."
fregandosi le mani nervosamente

"LA c-cosa...????"
domandarono Gourry e WIkki guardandola

Lina rimase interdetta un pò, poi guardando Gourry esplose in un attacco di isteria

"NOOOOOO..NOOOOO.....dicevo la spada di luce, la spada di luce....."
ansimando e sudando tutta per lo shock della gaffe

"AH...!"
dissero entrambi rincuorati....diciamo entrambi….

"E lei Signor Gourry???"

"UHm......vediamo..." guardando Lina che arrossì leggermente "la sua caparbietà.....le tette piccole......"
ricevendo un piede in faccia

"COme ti permetti brutto cervello di medusa avariata??? Cosè utilizzi, visto che non hai cervello, un 'altro organo'?????Cos'hanno le mie.....quelle.....che non vanno????"

"Bè, Signorina Lina...non è che siano....così....grandi...."

"EEEEHHH??????"

"Calma, calma....per favore si sieda e finiamo tutto....la prega, tolga il piede dal Signor Gourry...."

Ritornati entrambi ai posti, Wikki continuò...

"Ok, dovrebbe essere l'ultima domanda.....se, ipotesi sia chiaro....colui o colei che è seduto al vostro fianco, dovesse essere la persona che amate.....quale sarebbe il vostro futuro con lui o lei???"

"Ma..."
"Come..???"

"Suvvia, tanto voi due non siete nulla vero??? Che vi costa...."

Cercando di spronarli

"E-Ecco....credo...'se'...Gourry fosse....quello.....penso....una casa dove tornare....tanti viaggi insieme....sempre ipotesi ah???......"
"Io.....viaggiare insieme...secondo me non cambierebbe niente...no qualcosa forse tra noi in più ci sarebbe...."

"E cosa...ditemi....."

"Cosa Gourry???"
rossa
"IO...cos-ah no....cioè.....oh si è fatto tardi...."
guardando il polso come a guardare l'ora

"Ormai che ci siamo, ditemi entrambi, cosa cambierebbe delle vostre vite con l'altro affianco???"

"...............a..............m.....................o.......................r.........................e.....................boh!!!"
".........s........................e.........................s........................s......................o.....................non l o so!!!"

"Si............................togliamo i puntini va......capito tutto......"

"Che cosa ha capito????"
"Io no ho detto niente......"
facendo finta di nulla

Wikki li fissò come per dire 'ma chi prendete in giro'?.........

"Ok....tutto apposto....grazie a entrambi, con voi ho finito....dite a quelli idi fuori di aspettate la mia chiamata......"

Lina e Gourry si alzarono senz a dire nulla e senza guardarsi

"Ah e voi due.....secondo me dovreste fare due chiacchiere....."

Uscirono di corsa a gambe levate e il demone rise

Prese le schede e vi inserì un appunto

'Per la Madre.....quei due hanno bisogno di molto lavoro ma la base cè....ora capisco perchè li ha fatti tornare sulla terra, sono uno spasso insieme......ma a quanto sentimenti non sanno fare nulla, per loro è routine uccidere demoni ma per il resto, sono NEGATI!!!! Urge quindi terapia d'impatto se vuole vedere la sua opera portata a termine......"

Sulla scheda di Lina inserì

"Sa bene cosa prova ma nega, urge consiglio di un esperto per farla 'svegliare'.....non vedrebbe 'certe cose' neanche se ci cadesse dentro....

Per Gourry scrisse

'Troppo acuto....fa finta di essere scemo per imbonire lei............se gli si dà una spinta....ce la potrebbe fare!!!'

"Mi domando perchè quei due.....mah! Valli a capire gli umani......."


FIne????

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Lia_the_Blue