Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: berserker eagle    31/05/2011    4 recensioni
"non sempre l'eroe è quello che leggiamo sui libri,dolce e forte che combatte i nemici alla luce del sole, perché a volte gli eroi più grandi sono odiati,scacciati come malattie e muoiono nell'infamia,ma posso dire che anche queste persone a volte raggiungono la loro pace"
(tratto dalla one-shot)
breve one-shot sulla morte(?)di Lelouch
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lelouch Lamperouge
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"non sempre l'eroe è quello che leggiamo sui libri,dolce e forte che combatte i nemici alla luce del sole, perché a volte gli eroi più grandi sono odiati,scacciati come malattie e muoiono nell'infamia,ma posso dire che anche queste persone a volte raggiungono la loro pace"


"è ora"
era sul carro cerimoniale,nel suo trono,i suoi nemici in catene e i suoi soldati a proteggerlo.
Era tutto sotto controllo,eppure...sarebbe morto:la davanti a tutti,le vesti imperiali di cui si vantava sarebbero state bagnate dal suo sangue,alzò gli occhi al cielo,verso quel sole,quel disco così caldo e brillante,forse peccava di superbia ma lui si paragonava spesso a quel corpo celeste,facendo ciò che considerava giusto non si poteva avvicinare a nessuno,cosi come il sole,per riscaldare la terra non poteva avvicinarsi ad essa oppure l'avrebbe bruciata.
 
la folla lo guardava e tremava,se solo sapessero la fine che avrebbe fatto,davanti a quel miasma di persone la sua mente ritornò al passato.

"Shirley"
chissà cosa pensava di lui,l'odiava? l'aveva perdonato?l'amava ancora?
non lo sapeva,poteva solo sperare,scherzo del destino,lui che aveva spezzato le speranze di cosi tanta gente ora aveva il privilegio di sperare.
un lampo e le sue riflessione deviarono sul presente.

"Karen"
di sicuro l'odiava, dall’’'altra parte come dargli torto,la stava conducendo al patibolo... forse l'avrebbe perdonato se avesse saputo tutto,dall'altra cosa gli importava,per il mondo stava per morire.

"nunnally "
beh...lei,in modo o nell'altro,avrebbe saputo,non avrebbe dovuto,ma dall'altra parte lei...era la sua unica debolezza e lo sarebbe sempre stata.

"eccolo"
un uomo in nero,vestito elegantemente,con una maschera a coprirgli i lineamenti.

-Zero!- urla uno degli spettatori,

ha!se sapessero la verità,ma ormai aveva capito,la verità non sempre fa bene... a volte uccide perfino.
Zero si avvicina al carro,agile come sempre schiva i colpi dei miei uomini e colma rapidamente la distanza tra me e lui. 
la fine....

balza sul carro

finalmente libero....

sguaina la spada

dalle mie colpe....

mi colpisce al petto,un colpo fatale,sento il sangue fluire dalla ferita e macchiare i vestiti.

"Suzaku,ti passo il testimone,prendi il mio posto e fa ciò che io non sono riuscito a fare"

Mentre cado accanto a mia sorella i miei pensieri si fanno contorti,ma riesco ancora a "dire" la verità a nunnally,non posso permettere che mi odi,che lo faccia il mondo intero ma non lei.

mentre i miei occhi si chiudono la vedo,in mezzo alla folla:una chioma verde e due occhi di ghiaccio,sembra veramente una strega,sorride, ovviamente sa già cosa succederà.

eh già,sia io che Suzaku abbiamo perso troppo,cosi tanto che a stento siamo ancora vivi,il nostro spirito ormai è a pezzi,ma ora...bisogna pensare al futuro,un futuro dove forse ci sarà un modo per guarire,sia per Suzaku che per me.
“è proprio vero che la pace arriva per tutti, anche per quelli come me… C two”
 
 
 
 
 
P.S allora per prima cosa vorrei specificare una cosa,io non sono proprio per Lelouch/C two, ma dall'altra parte qua c'è solo lei con cui metterlo,con Shirley morta e Karen che lo crede morto(si perchè io penso che Lelouch sia vivo),inoltre(rilevazione scioccante) ho messo "c two" al posto di "C.C" perchè(come vedete)viene qualcosa simile ad una facetta e non penso centri molto con l'atmosfera delle one-shot,bene dopo queste notizie flash che non interessano a nessuno(XD) vi saluto alla prossima storia che metterò(?) su code geass[ forse(ripeto forse) ho qualcosa in mente].
P.S ho messo what if perchè per certe persone può essere considerato un what if(in effetti la faccenda sulla morte di Lelouch è controversa,tanto da constringermi a letto per lo sforzo di pensare,compresa la scena del carro,quando lo vidi),un'altra cosa,se avete critiche da fare non preoccupatevi,recensite pure,basta che siano costruttive. XD
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: berserker eagle