Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    31/05/2011    1 recensioni
Fanfiction Huli, ormai si è capito che sono una fan di questa storia impossibile U.U Questo racconto sarà diverso, non ci sarà il lieto fine, cercherò di rimanere a passo con la realtà, non parlerò di baci e notti di sesso sfrenato, a meno che queste non avverranno sul serio :D, ma non mancherà la smielatezza Huli..
Ps: è scritta dal punto di vista di Lisa Edelstein..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' appena trascorso il giorno del mio compleanno, Robert insieme ad altri amici hanno organizzato una festa a sorpresa per pochi(erano una sessantina di persone) intimi. C'erano proprio tutti, a parte Hugh, ha provato a telefonarmi, ma tra la confusione non ho sentito il telefono squillare, solo durante una breve pausa nella toilet, mi sono accorta di avere un messaggio in segreteria.
Tanti auguri, purtroppo per vari impegni non potrò essere a festeggiare con te, spero mi perdonerai. Buon divertimento
Era lui, la sua voce calda, ma così fredda,  e quel silenzio intorno a lui estremamente inquietante. Mi ha scossa, per il resto della serata non ho fatto altro che pensare a lui.
Si erano ormai fatte le quattro, Robert mi ha dato un passaggio a casa,  la solita strada che percorriamo con la macchina era bloccata, c'era stato un incidente, abbiamo cambiato percorso. Siamo dovuti passare fuori casa di Hugh, istintivamente ho guardato in quella direzione, ho sentito i brividi percorrermi lungo la schiena, quante serate in quella casa, quanti scherzi, quante chiacchierate e soprattutto quanti segreti quella casa conosce di me, e  quanti ne conosce Hugh. Tutto avvenne in meno di un secondo, lui usciva dalla sua macchina, con una custodia per chiatarre tra le mani, era bellissimo, si voltò d'istinto verso la macchina, i nostri sguardi si incrociarono, quasi mi sembrò di vedere sul suo volto un sorriso accennato, probabilmente la mia espressione facciale non accennò nessun tipo di sorriso, ma dopo averlo visto ero terribilmente felice.
Appena ritornata a casa, gli scrissi un messaggio.
Grazie mille..
Avrei voluto scrivergli altro, avrei voluto dirgli che è un coglione, che avevo voglia di vederlo, avevo voglia di sentirmi i suoi occhi scrutare ogni centimetro del mio volto, avrei voluto dirgli un miliardo di cose..
Ero nel pieno dei miei pensieri quando il telefono incomincia a squillare, mi stava chiamando..
Pronto, avevo la voce che mi tremava,
Hey, mi sciolsi a quel suono, allora come è andata la serata?
Bene. La tua?
Stancante!!!

Risi, ancora non mi sono spiegata il motivo di quella serata, probabilmente imbarazzo.
Domani parto, mi disse senza pensarci su due volte. Vado in Nuova Zelanda, tra due settimane iniziamo le riprese di un nuovo film, vado a sondare il territorio.
Ah... ero spiazzata. Buon viaggio Hugh!

Sono qui, tra le mie mura a coccolarmi con i miei cani, gli stessi che appena vedevono Hugh impazzivano, sono qui  a mangiare cioccolata fondente sul letto, sono qui, a pensare a tutte le cose non dette, a tutti i baci non dati.  A tutto ciò che non ho mai vissuto per mia scelta, l'attimo in cui tutto stava per accadere invece è finito nel nulla. Cosa si può fare se non si è riusciti a dare un bacio al momento giusto? Quando ti capita quell'occasione in cui siete soli, tu e lui, il tuo lui, quello che sai che è quello giusto per te, che sai che ti amerà incondizionatamente e per come sei, quello che probabilmente ti conosce meglio di qualsiasi altra persona. E sarà per te sempre e solo l'unico.
Io e Hugh abbiamo vissuto attimi intensi, momenti imbarazzanti, più di una vlta ci siamo ritrovati così vicini da sentire quasi il bisogno di baciarci, e soprattutto la voglia di volerlo fare ma ho sempre portato rispetto a quell'anello sull'anulare sinistro. E lui ha sempre portato rispetto a sua moglie..
In un secondo indosso qualcosa di decente. In un secondo prendo le chiavi della mia macchina e mi ritrovo a guidare verso quella maledetta direzione. 
Sono le sei del mattino, e busso fuori casa sua. Mi  apre la porta sconvolto, mi lascia entrare..
Sono state le ore post compleanno che ho trascorso meglio in tutta la mia vita..
Ci siamo seduti sulla terrazza, abbiamo parlato, mi ha raccontato delle esperienze che ha vissuto durante il tour, vedevo la sua emozione nel raccontarmi tutti gli aneddoti più assurdi, mi ha raccontato che sua moglie lo ha accompagnato ovunque, e ammetto che questa notizia mi ha lasciato dell'amaro in bocca.
Mi ha rimproverata per la mia decisione di lasciare House, poi io gli ho raccontato del viaggio in Francia con Robert, poi in Israele, abbiamo parlato, abbiamo riso, abbiamo scherzato, abbiamo affrontato argomenti seri. Poi l'ho accompagnato all'areoporto..

Durante il viaggio dall'areoporto a casa mia, avevo in mente le sue ultime parole prima di lasciare Los Angeles
"Sei stata l'unica donna a farmi sentire bene con me stesso. Grazie Lisa"
Quel sorriso, il suo sguardo vispo, sereno, amozionato..
Ha emozionata anche me, Hugh è l'uomo della mia vita.. della mia seconda vita, perchè in questa probabilmente non riusciremo mai a incrociare le nostre strade sentimentali! Al mio polso c'è un nuovo braccialetto, quelli portafortuna stile brasiliano, che aveva lui al polso e che mi ha dato come regalo di compleanno, è stato carino..Terribilmente carino!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep