Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: miki18    24/02/2006    2 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction di marmalade boy che scrivo...vi prego siate clementi. Allora la mia storia ha inizio con Miki e Ginta che si lasciano. perchè quest'ultimo l'ha tadita! Un incontro del destino farà innamorare Miki, ma... se volete saperlo non vi basta che leggere e commentare. vi mando un bacio. ciao.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN INCONTRO, UNA SVOLTA

UN INCONTRO, UNA SVOLTA.

L’incontro!

 

 

Il tonfo improvviso di un corpo che cadeva a terra, destò di soprassalto Miki. 

-         Cosa succede? – chiese Miki spaventata.

-         Ho inciampato nella valigia,  cara… - balbettò sua madre .

-         Scusa mamma, ma non avuto tempo di mettere in ordine. Disse strofinandosi gli occhi. Avrebbe voluto dormire un altro po’ ma i raggi del sole  quella mattina erano stupendi.

-         Allora vuoi poltrire tutto il giorno a letto? Chiese la madre.

-         No, no ora mi alzo – disse scendendo dal letto e mettendosi le ciabatte.

-         Io sto andando al lavoro, ci vediamo stasera a cena… – disse alla fine la madre.

Dopo essersi svegliata del tutto, Miki scese le scale e si sedette a tavola per fare colazione. Mi chiedo se troverò mai il ragazzo giusto. Pensò sorseggiando la spremuta d’arance. Poi salì in camera, prese un vestitino color rosa perlato, raccolse i capelli in una bellissima treccia e uscì senza saper bene la meta da raggiungere. Mentre camminava, Miki pensava a quello che era successo due giorni fa…  

 

FLASH BACK

 

-         Ghinta ma che stai dicendo? Ma dici vero? Perché? – chiese Miki in lacrime.

-         Io.. io.. – Balbettò Ghinta. Oh Miki, mi dispiace così tanto!  Pensò Ghinta.

-         Perché mi hai tradita?? Perchèèèèèèèèè? Che ti ho fatto di male? – disse Miki, ormai  accasciata a terra e col volto colmo di lacrime.

-         Mi dispiace Miki,  perdonami se puoi. – disse con un filo di voce.

-         Che cosa? Perdonarti se posso? Ma stai scherzando? - Disse asciugandosi con una mano le lacrime.

-         Mi dispiace Miki. Io ho capito di volerti tanto bene ma non ti amo come forse mi ami tu! Lo so che ho sbagliato a tradirti con Arimi ma ti chiedo un’ultima cosa… ti prego restiamo amici, non voglio perderti. - Aggiunse poi.

-         Allora, per tutto questo tempo mi hai preso in giro? Come hai potuto? - Disse, mentre sul viso cominciavano a scendere altre lacrime.

-         Hai ragione Miki! Sono stato solo un Bastardo, non meriti una persona come me, tu meriti di più!  Disse, poi aggiunse.

-         Tu sei una ragazza meravigliosa, io sono stato benissimo con te. Vorrei soltanto esserti amico, ti prego Miki. Allora che rispondi?

-         Va bene, ma sappi che non ritornerò più indietro. Sappi  solo che  io non mi metterò più con te anche se mi supplicherai!!! - Disse con voce triste.

-         Lo so, cosa credi. A me basta la tua amicizia, niente più. Se posso avere quella sono a posto… adesso vado Miki, c’è Arimi che mi sta aspettando. Ciao a presto. - Disse infine.

-         Ciao Ghinta. - Disse lei.

  

        Mentre ricordava  quel giorno, Miki non si era accorta che stava

attraversando la strada col rosso e che una macchina la stava             investendo,  quando all’improvviso un ragazzo della stessa età, un po’ più alto di lei, biondo e molto bello, la tirò con forza verso di lui.                                    

 

-         Dico io, ma sei pazzo a tirarmi così??? - Gli rispose in modo alterato, non capiva che quel ragazzo le aveva salvato la vita.

-         Allora ti conviene guardare dove metti i piedi, prima di attraversare la strada col rosso. - Rispose scocciato e con aria triste. Quando vide  gli  occhi di lei riempirsi di lacrime, credeva di aver esagerato e le disse..

-         Oh su dai non c’è bisogno di piangere, dai non è successo nulla! -

-         Scusami! Non ti ho nemmeno ringraziato per avermi salvato la vita, sono proprio una sciocca. - Disse mentre altre lacrime le rigavano il viso.

-         Stavo pensando a una cosa e non mi sono accorta del semaforo. - Balbettò la ragazza.

-         Non ti preoccupare, comunque io sono Yuu piacere. -

-         Piacere Miki – disse con allegria.

-         Senti posso chiederti a cosa stavi pensando prima? – le disse.

-         Pensavo al mio ragazzo che mi ha lasciato per un’altra. Io lo so di non essere tanto carina e di non poter competere con quella ragazza, ma ci sono rimasta male quando ho visto che mi tradiva con lei. –disse iniziando di nuovo  a piangere.

-         Mi.. mi dispiace Miki, scusami se ti ho fatto questa domanda, ti ho fatto diventare di nuovo triste. – disse con preoccupazione.

-         Non ti preoccupare. Io non lo amavo e che mi piaceva stare in sua compagnia. Comunque siamo rimasti amici. – disse con un sorriso.

-         Non ci pensiamo più, va bene? –

-         Si, va bene. –

-         Ti và di fare un giro? Così almeno ci potremo conoscere un po’ di più, che ne dici? –disse Yuu.

-         Si,  buona  idea. – disse sorridendogli.

Passarono tutto il giorno a chiacchierare e a passeggiare. Ad un tratto Yuu le disse                                                                                                                   

-         Ti và di sederci su quella panchina? – disse mostrandole la panchina.

-         Certo! – rispose Miki.

Rimasero seduti a chiacchierare circa un’ora, poi Miki diede uno sguardo all’orologio.                                                                                                  

-         Oh, sono già le 19:30, io devo tornare a casa. – disse.

-         Va bene, però prima che andiamo ci possiamo scambiare i numeri di telefono? – disse lui.

-         Si, va bene – e così dicendo si scambiarono i numeri, promettendo che  si sarebbero rivisti.

 

DUE GIORNI DOPO…

 

Squilla il telefono

DRIIIIN DRIIIIN

-         Si pronto, chi è? - Rispose Miki

-         Miki, sei tu? Sono Yuu, ti ricordi di me, vero? – disse

-         Ciaooooo Yuu , come stai? – disse con un sorriso smagliante. Era felice di sentirlo, era totalmente colpita dal quel biondino che le aveva salvato la vita.

-         Tutto bene, grazie! Tu? Pensi ancora al tuo ex? – disse un po’ preoccupato. Conosceva la risposta e ne era terrorizzato. Aveva paura che quel ragazzo se la portasse via.

-         NO! Disse sicura.

-         Mi fa piacere. Comunque ti andrebbe di vederci oggi pomeriggio al parco? – disse speranzoso.

-         Certo che si. –

-         Allora ci vediamo alle 16 in quella panchina, ricordi? – disse pieno di entusiasmo.

-         Si, mi ricordo. Va bene, a dopo. Ciao. -

-         Ciao Miki, a dopo. – e così dicendo misero giù la cornetta del telefono e urlarono di gioia. Subito si fecero le 16 e i ragazzi si incontrarono in quel posto stabilito, chiacchierarono, passeggiarono, si divertirono come pazzi. Seguirono altri giorni come quelli, in cui andavano al cinema, in pizzeria e per  negozi. Fino a quando un giorno..

-         Allora buona notte Miki –disse Yuu. 

-         Buona notte  -  disse Miki. Stava entrando in casa ma  una forza la trattenne.

-         Aspetta…ti prego – disse Yuu con gli occhi diretti ai suoi.

-         Si – disse – che c’è? -  Aggiunse.

-         Miki.. – cominciò a dire. – fin dalla prima volta che ti vidi, rimasi colpito dalla tua bellezza. Giorno dopo giorno mi sei entrata nel cuore e ci sei rimasta. Mi sono innamorato di te, non potrei mai vivere senza di te…Ti amo. – disse con voce bassa e dolce.

-         Ma io.. – non finì di parlare che Yuu la baciò. Fu un bacio dolcissimo e pieno d’amore.  Quello stesso sentimento  che anche Miki provava per lui. Quando finirono di baciarsi si abbracciarono stretti stretti e si giurarono Amore Eterno.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: miki18