Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: AyuTsukimiya    02/06/2011    1 recensioni
Quello era il desiderio di Madoka Kaname. Sarebbe diventata una puella solo per vederle sorridere e salvarle dalla maledizione.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Desidero...divenire l'imperatrice più potente che sia mai esistita sulla faccia della terra!-
-Desidero... divenire una guerriera forte così da poter fermare la guerra!-
-Desidero che i nazisti la smettano di compiere queste malvagità!-
-Desidero...-


"Sai Homura-chan, dopo aver assistito a tutto quel dolore, a tutti quei desideri trasformati poi in maledizioni, a tutte quelle lacrime... ho deciso di sacrificarmi, di cedere la mia anima in cambio della vostra salvezza. Forse non riuscirò nel mio intento, ma voglio dare il massimo, il tutto per tutto per far sì che: nè tu ne nessun'altra ragazza di questo universo debba piangere per le scelte compiute.
Ho visto Mami, che mostrava esperienza e sicurezza ma dentro di sè covava un dolore immenso, la solitudine era la sua sola amica.
Ho visto Sayaka, che per salvare colui che amava ha sacrificato la sua vita, ricevendo in cmabio solo tanto dolore perfino proprio da colui che aveva amato.
Ho visto Kyouko, che per non lasciare sola un'amica si è uccisa con lei... e...
Stò vedendo te, Homura-chan... non voglio che anche tu pianga! I vostri desideri non devono essere la causa della disperazione! non ci sarà più alcuna maledizione! Io lo impedirò! Perciò...Homura... non piangere: se vi vedrò sorridere, per me, sarà il ringraziamento più grande che potrei mai ricevere."


Voltandosi verso l'esserino bianco dalle orecchie lunghe, la giovane Madoka prese il respiro ed espresse a gran voce il suo desiderio.
Lei, che aveva sempre pianto sentendosi inutile
Lei che aveva sempre visto da lontano i combattimenti
Lei che non era stata in grado di aiutare le sue amiche
Lei...che si sentiva debole e fragile
Ora aveva ottenuto la consapevolezza del suo potere.
Grande come i'infinito cielo. Lucente come il sole.


I loro sorrisi e l'averle aiutate l'avrebbero resa il loro angelo.
E a lei questo bastava.
Sarebbe morta felice, senza rimpianti.


"mamma...mi mancherai tantissimo"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: AyuTsukimiya