Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    03/06/2011    1 recensioni
Mar una volta sposatsi nella quarta stagione dei teen angels, con Thiago. Scopre un'altro amore ritrovato e perduto, Simon con cui esce più volte e però ricordardosi che suo marito soffre, scappa in una delle sere con cui è Simon. Inoltre la coppia Thiaguella ha un figlio: Bruno. Spero vi piaccia questa fan fiction.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia nuova storia

 

Ti vedo che ti allontani da me per l'ennesima volta.

Tu non sai che soffro, soffro in silenzio per te.

Per te che mi hai amato in questi due anni... te che mi hai sposato.

Che ora ci siamo separati, per una stupidaggine, una stupidaggine che volevo dirtelo io. Ma non ne ho avuto il coraggio e ti chiedo scusa. Stavo uscendo con Simon e ti ho fatto male, stavo uscendo con Simon, ricordandomi poi che te ed io eravamo sposati.

Dico eravamo, perché ora tu non ci sei più, fai come hai fatto come Cielo, perché tu e lei siete imparentati, tu e lei siete cugini.

Perché Tic-Tac in realtà è nostro figlio ed è nostro compito far si che abbia una vita felice, una vita che Bruno, nostro figlio, spera che sia felice.

Ma so che non conoscerà ma suo padre, perché tu te ne sei andato.

Ma infondo infondo so che un giorno vi incontrerete.

Perché io ti amo Thiago Bedoya Auguero o devo dire Inchausti?

Io ti amo più di chiunque altro al mondo.


Tua per sempre Marianella Talarico Rinaldi

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings