Anime & Manga > Ludwig Kakumei
Ricorda la storia  |      
Autore: Shu    05/06/2011    6 recensioni
Ma il fatto è che lei, del riflesso di quei vetri, non sa che farsene.
Drabble su Blanche.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Scritta per la challenge Multifandom Drabble Fest della community It100, per il prompt sfidante "Scrivere una drabble su un manga o anime o fumetto che abbia meno di 10 fanfic su EFP". Trovo molto triste che un manga geniale come Ludwig Kakumei soddisfacesse purtroppo questo requisito...
Drabble da 100 parole esatte su Blanche Neige, dunque.]

 

 

Sua madre è sempre di fronte allo specchio; ogni mattina e ogni sera, vi attende l’amante, e attende anche l’assalto della prossima crepa che serpeggerà, inevitabile, sul suo viso. Invece lei agli specchi passa davanti, col suo passo leggero, in un fruscio di vesti bianche e lunghe ciglia e riccioli scuri, senza guardarvi. “Così modesta”, sussurrano le ancelle negli angoli.
Ma il fatto è che lei, del riflesso di quei vetri, non sa che farsene. Si specchia negli sguardi degli uomini –anche di quell’amante, sì- nelle acque limpide e cupe del desiderio, e si sa bellissima.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ludwig Kakumei / Vai alla pagina dell'autore: Shu