Film > Camp Rock
Segui la storia  |       
Autore: Coraline_Dakota    09/06/2011    0 recensioni
Tutto è iniziato con una telefonata URGENTE e Jenny si è ritrovata ad un campo estivo con nuovi amici e con Nate controvoglia,ma...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Final Jam:

In questi giorni fu difficile prepararsi per la Final Jam con Shane come maestro di danza,ma mi impegnai a lungo e riuscii a preparare una bellissima coreografia.

Mancavano solo 5 giorni alla fine del campo e allo spettacolo finale. Le lezioni finirono e rimasero solo i corsi per i preparativi del saggio.

E alla fine arrivò il giorno cruciale.

Ripetetti le coreografie del finale,dell’inizio e anche quella in coppia sulla base delle canzoni,tutto il giorno senza mai staccare;e quando arrivò il giorno sperai con tutto il cuore di potermi riappacificare con Shane o almeno chiarire.

Le mie gambe tremavano tutte. L’ansia mi scivolò a dosso come acqua e rimaneva a dosso quasi come se fosse incollata. Ero veramente nervosa,tanto da entrare nel panico per  niente.

Scelsi,sotto consiglio di Caitelyn e Mitchie i vestiti da mettermi,legghins di eco-pelle nera;maglietta lunga bianca con stampa;jilet di jeans;All Star nere basse e per completare un cappello con visiera di jeans e un guanto senza dita bianco con alcune borchie.

Il look era perfetto,mancava solo il trucco e il parrucco.

Ma proprio mentre mi finivo di preparare squillò il telefono.

[…]

Finalmente iniziò la Final Jam.

Partì la coreografia di inizio e qualche attimo prima che toccasse a me mi sentii una mano dietro la spalla.

Salii sul palco e diedi il meglio di me in tutte e tre le coreografie.

Ci avviammo al termine.

Applausi.

Non riuscivo a crederci. Dopo tanti anni nei quali non avevo mai messo piede sul palcoscenico adesso che ricomincio vengo premiata? Mi sembrava di stare in un film,ma invece era tutto vero.

GRAZIE NONNI per avermi trasmesso questa passione e per aver creduto in me!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Camp Rock / Vai alla pagina dell'autore: Coraline_Dakota