Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: LarcheeX    11/06/2011    10 recensioni
Sesshomaru non ha un braccio, gli è stato tagliato via dal fratello.
Purtroppo Death The Kid non perdona certe asimmetrie.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Asymmetrical.

 

Assurdo.

No, non assurdo, ridicolo. Sì, esatto ridicolo.

Eppure, Sesshomaru, di insulti ne aveva ricevuti non pochi, basti solo pensare al vasto campionario di “bastardo”, “idiota” e “imbecille purosangue” che il suo fratellastro non esitava a rivolgergli ogni buona volta che si incontravano, che fosse per il caso o per l’ennesimo litigio su Tessaiga – che era sua proprietà – oppure basti pensare alle pesanti invettive che suo padre il Generale Cane gli aveva rivolto durante una sezione particolarmente difficile dell’allenamento.

Poi, era sempre stato un tipo di demone maggiore al quale le parole e gli insulti scivolavano via senza riscuotere né rabbia né tanto meno una risposta, il dominio di sé stesso era stata una delle discipline che aveva imparato più in fretta.

Ma, se non era mai stato il tipo da farsi insultare da chicchessia, figuriamoci da un ragazzino. E, no, il fatto che fosse il figlio di uno Shinigami era irrilevante, era pur sempre un moccioso lagnone e viziato.

Purtroppo, fatto stava, e rimaneva, che lui, Sesshomaru, potente demone maggiore, figlio del Generale Cane, si era fatto appena rimproverare da quel moccioso lagnone e viziato.

“ORRIDA CREATURA!” aveva strillato, cominciando a sparare a destra e manca: “TI MANCA UN BRACCIO! SEI TOTALMENTE ASIMMETRICO! MUORI!”

Non era mai stato nemmeno tanto paziente, ancor meno con i bambocci.

Forse fu per questo, dopo avergli fatto notare che con quelle maldisegnate strisce orizzontali sulla testa lo era ancor più di lui, che lo lasciò a morire per terra con un pulsante e sanguinante triplo bernoccolo che faceva capolino tra i capelli.

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
E poi, che diamine voleva dire asimmetrico?
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

scusate, ma non ho saputo resistere :D

spero vi sia piaciuta...

alla prossima.

Agathé Tykhè

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LarcheeX