Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: _thiago y Mar_    13/06/2011    2 recensioni
Questa storia è riferita alla 4 serie di casi angeles dove sembrano finiti i guai ma nella mia fannfiction continueranno finché...
Tocca a voi leggere :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sueño de una noche de verano

Ciao a tutte!Eccomi con la mia ennesima  fanfiction su casi angeles spero che vi piaccia..(Non è riferita  a sogno di una notte di mezza  estate)

Commenti e consigli sono graditi :) (soprattutto commenti :D)

Capitolo 1:Recuerdos…

Dieci anni fa,Proprio in questo giorno noi abbiamo aperto il libro dei sette lucchetti,Ricordo benissimo quel momento,quando il pela ha appoggiato il libro nella fontana,quel  viaggio è stato bellissimo,Finché non arrivò Luz..Non voglio parlare di lei,Meglio concludere qui e andare da Thiago che mi sta chiamando…

Thiago era sdraiato sul letto c’era anche Rama,ero troppo concentrata che neanche l’avevo visto entrare….

T:Mar ho invitato Rama a cena…C’è anche vale…

M:La gataaa Era da tanto che non la vedevo..Hai fatto bene Pela..Così potranno  conoscere anche il nostro Bruno

R:Vale però viene tra poco era ad un concerto con I Man,Mi ricordo ancora quando al compleanno di Nacho  i Man fecero il loro primo spettacolo con Dieciseis..Che bei ricordi!

Bussarono alla porta…Mar andò ad aprire….c’erano  Vale Tefy e Luca, Gli abbracciò uno ad uno,guardò tefy,era perfettamente uguale a quando l’aveva vista l’ultima volta,il giorno in cui ritornarono all’hogar magico.

Mar invitò Tefy e luca a cena.

Era una bellissima giornata,finché a cena,Bruno iniziò a farsi conoscere per veramente quello che era…Tic Tac,I Ragazzi si ricordarono subito del cosidetto “Dottor Temporale” e benesì era lui Tic Tac.Aveva una missione cioè che a dieci anni Bruno sarebbe dovuto partire per Eudamon, iniziando così  l’addestramento per diventare Guardiano Del  Portale,Ma proprio tre giorni prima  gli venne impedito da Cielo perché il mondo era salvo,Il Nonno Inchausti mandò questo messaggio dicendo che la loro missione di dieci anni fà era servita a salvare la pace!

Ma ad un certo punto si sentì bussare….

Chi sarà?Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _thiago y Mar_