Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: Devil Queen    14/06/2011    2 recensioni
Beh, ciao a tutti, sono Eder. Ho deciso di scrivere sulla mia vita.
1: nuova generazione,figli dei protagonisti di casi angels
2: come sempre tt sarà stravolto
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente. Già! Finalmente, sarebbe incominciato il terzo anno di medie al Mandalay. Ero elettrizzata, all’idea di rincontrare tutti i miei amici, e soprattutto Lui!
 
 Il mio Principe. Com’è bello. Il suo sguardo angelico, i suoi occhi così azzurri, e i suoi capelli. Dio i suoi capelli! Così biondi, e allo stesso tempo, semplicemente; Perfetti.
 
Il suo nome, era come musica per le mie orecchie! Augustin Ordognes, figlio del Signore e Signora Ordognes, trasferiti dal Brasile, prima che nascessero i gemelli Angus e Selena. Già! Vera e propria melodia. 
 
Avevo già programmato tutto, e niente al mondo poteva portami via, ciò per cui ho lottato, e sto lottando con i denti.
 
Diventerò sua moglie. Ricchissima, bellissima, donna in carriera, laureata con eccellenti voti al Rokland, ovviamente come Nonna, sposata con due fantastici gemelli biondi.
 
E poi c’era lei! La mia migliore amica. Sua sorella. Selena Ordognes. Anche Lei, biondissima, occhi azzurri, però non spiccava d’intelligenza, ma dopo tutto era la mia migliore amica. Le vorrò sempre bene!
 
 Io invece, Eder Perez Alzamendi. Figlia di Ignazio Perez Alzamendi e Estefania Elordi.. Io non ero poi così mora come mamma, i miei capelli erano castano chiaro, e dei boccoli mi ricadevano sulle spalle, i miei occhi verdi, oppure grigi, dipende dalla luce. Reginetta indiscussa del Mandalay, sguardo seducente, ammaliante. Ingegnosa, astuta, bellissima, portamento elegante, fiero ed estremamente di classe.
 
Adoravo il mio zietto acquisito Thiago, fratellastro di mamma, e ancora di più zia Mar, avevamo molte cose in comune, come il trono sul Mandalay, la classe, Audrey Hepburn, e le innumerevoli scarpe nel guardaroba.
 
E poi, c’era, già! Il migliore amico di Angus, quel dannatissimo Bruno!
 
Bruno Jr.Bedoja Aguero, figlio di Thiago Bedoja Aguero e Marianella Rinaldi. Certo, zio Thiago e zia Mar erano i miei zii preferiti. Ma, quella sotto specie di cugino! Uffa, non lo sopportavo!
 
Capelli castani abbastanza corti, occhi color nocciola, astuto con i piani, e le manipolazioni, sorriso strafottente e Stronzo, soprattutto stronzo. Era il suo marchio, per così dire
 
 La mia vita era perfetta quando ad un certo punto..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Devil Queen