Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |       
Autore: Niley story    14/06/2011    1 recensioni
Questa è una ff su Ivo e Valentin i mieiperonaggi preferiti di incorreggibili.La ff para dei loro pensieri quello che sentono ma non riescono a dire e si accennera' anche al loro passato per far capire che tra loro l'amore c'è sempre stato ma non è stato mai confessato come dice i titolo...riusciranno a confessarsi i loro sentimenti ed ad affrontare la loro famiglia??? Per scoprirlo leggete questa ff!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Detto questo Valentina si allontanò dal gruppo degli amici e si mise sotto un'albero incrociando le braccia.Le tre amiche si stavano per avvicinare a lei ma la voce di Aldo le fermò

 

Aldo: Ragazzi un'attimo d'attenzione per favore.Allora è stato confermate che sono stato autorizzato a fare...un musical!!!!!!

Tom: Cosa?

Emma: Ma è fantastico

Gaia: AAAA MA è STUPENDO!!! Non pensi amore?

 

Ivo POV.

La stavo guardando...era lì per terra con le braccia incrociate e il broncio.Stava sbuffando...neanche le avessi fatto un dispetto...le ho solo fatto un complimento eppure ancora una volta si era arrabbiata con me.Non so più che fare per starle vicino qualsiasi cosa dica o faccia è quella sbagliata.Eppure...era così bella con i suoi lunghi capelli che volavano nel vento.Quei suoi occhi tristi e spenti...quasi non potevo credere che quella era la mia piccola Valentina...lei rideva sempre e ora...ora la vedevo solo arrabbiarsi e io...mi sentivo impotente davanti a lei avrei voluto chiederle cos'era che la faceva stare male...ma sapevo che non me lo avrebbe detto e che l'avrei fatta solo arrabbiare di più.

 

Gaia: Ivo!!! Ma mi stai sentendo???

Ivo: Eh? Cosa??!?!?

Aldo: Ivo avrei scelto te nel ruolo di protagonista

Ivo: Protagonista?

Aldo: Del musical

Tom: Ivo sei ancora tra noi?

Ivo: Si si emm...grazie

Aldo: Di niente e...Valentina...Vale!!!

Valentina: Si?

Aldo: C'è qualcosa che non va?

Valentina: No no nulla

Aldo: Ah bene! Ascolta ti ho osservato molto attentamente quando stavi ballando e ho preso assolutamente la mia decisione! Sarai tu la protagonista del musical!!!

Valentina: Che?

Aldo: Si tu e Ivo sarete i protagonisti

Valentina: Io lascio non voglio!

Aldo: Ah mi dispiace che tu non voglia...però ho deciso ormai sarai tu la protagonista che ti piaccia o no

Detto questo Aldo andò via. Valentina praticamente rossa dalla rabbia si alzò di scatto. Le amiche stavano per andarle incontro ma...

Valentina: NO! Voglio stare da sola grazie!

Valentina andò con passo veloce verso la sua camera lasciando le amiche a guardarsi in faccia...dopo poco Emma andò con Tom a fare un giro e Celeste e Federica continuavano a provare la coreografia.Intanto Vale era entrata nella sua stanza...lanciò un'urlo di sfogo e cominciò a buttare tutto a terra cuscini oggetti anche la roba che era sulla scrivania tutto

Valentina: NON CE LA FACClO Plù!!!!!!!!!!! Ma perchè cos'ho fatto di male per meritarmi tutto questo?!?!?!?..Che cosa...

Valentina si sedette sulla sedie davanti alla scrivania.Posò le mani sulla sua fronte. Stava male e questo era evidente

Valentina POV.

Era come se il destino ce l'avesse con me.Qualsiasi cosa facessi continuava a farmi incotrare con quello di lvo. So che avevo promesso a me stessa di non crollare di non versare una lacrima per lui ma non ce la faccio.Sto male sento il cuore salirmi in gola ma perchè questo sentimento che provo per lui è così forte??!?! PERCHè??!!? Vorrei odiarlo...vorrei odiarlo con tutte le mie forze ma non ce la faccio...i suoi occhi i suoi occhi verdi smeraldo...quel suo sorriso soddisfatto fiero di se stesso e a volte anche dolce.Come potevo odiarlo? No non ce la facevo il mio amore per lui era più forte...più forte di tutti i sentimenti che provavo per chiunque altro.Non ci riuscivo a odiarlo epppure quando gli dicevo Ti odio era vero...eccome se era vero...ma lo odiavo perchè lo amavo...perchè non riuscivo a disprezzarlo. Quel ti odio era ti amo ma solo il mio cuore lo sapeva io non potevo odiare davvero la persona più imporatante della mia vita. Ecco l'ho ammesso io amo lvo! Ma questo non doveva saperlo nessuno e sopratutto non doveva saperlo lvo! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: Niley story