Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: claudiotheslayer    19/06/2011    3 recensioni
Futuro: Un misterioso uomo uccide le sorelle, Leo, Coop e Wyatt. Chris riesce a fuggire e a tornare nel passato, per evitare un futuro orribile. Presente: Le sorelle vivono per conto loro ormai, in tre diverse case. Non sanno che una minaccia sta cospirando contro di loro. Paige è triste, perché da un anno ha divorziato da Henry e vuole trovare l'amore. Così esprime un desiderio...Ed ecco che ritorna Chris dal futuro per avvertirle della minaccia. Cosa succederebbe se quest'ultimo si infatuasse di sua zia Paige? E se lei ricambiasse? Cosa succederebbe se il trio si riunisse? E se all'improvviso comparisse una misteriosa ragazza di nome Taylor con poteri di angelo Bianco? Se vi siete incuriositi, passate!
Genere: Erotico, Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Halliwell, Paige Matthews, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Avvertimento: perdonate i probabili errori ortagrafici o le possibili parole mancanti (magari fatemelo notare, per favore ç_ç) Spero che la storia sia di vostro gradimento!
La nona stagione di Streghe.
Quella notte Chris, che da molto tempo era ritornato nella sua epoca, fece un sogno erotico. Sognò di trovarsi in una stanza tutta bianca: vi era solo una sedia, dove lui era seduto, completamente svestito, con le mani e i piedi legati. D’un tratto scorgeva un volto familiare all’orizzonte, era Paige. Una sexy Paige. La ragazza, tutta nuda, si avvicinò al nipote con fare provocatorio, iniziando a strusciargli delicatamente un velo addosso. Poi poggiò sul suo corpo caldo le mani iniziandolo ad accarezzare dolcemente. Il ragazzo a quel contatto sussultò. Stava per chiudere gli occhi ed abbandonarsi  ai piaceri più immensi di quelle dita magiche. Ma poi, mise a fuoco che la persona con la quale si stava lasciando andare era sua zia. Un senso di vergogna lo assalì appena si ricordò di essere nudo. “Paige, fermati! Ti ricordo che tu sei mia zia, ed io sono tuo nipote! Non possiamo fare una cosa del genere. Ora c-c-opriti…E…Coprimi!” Anche se non gli dispiaceva in fondo quella visione. “Oh, Chris…Quanto mi piace quando fai il timido…” Disse Paige con aria selvaggia “Non c’è assolutamente niente di male” Fece lei “E poi…Pensi non ti abbia già visto nudo? Chi pensi che ti abbia cambiato i pannolini visto che ‘La magia non si può usare per profitto personale’? ” Aggiunse, con aria maliziosa. Imbarazzato, cercò di slegarsi e di coprirsi, ma inutilmente, visto che le sue mani erano legate dietro la sedia. “Coraggio…Non essere timido” Fece lei prendendo il viso di Chris tra le mani e baciandolo sulle labbra “Dai….Facciamolo…” aggiunse…Quest’ultima frase continuò a riecheggiare nella mente di Chris finché non si svegliò. I suoi sogni si interruppero con l’affanno. “P-p-aige…M-m-ia zia….Ne sarebbe davvero…C-c-apace?”.
Molti, molti anni prima, Paige Matthews si ritrovava a pensare davanti a un vetro appannato dalla pioggia del suo appartamento. Era passato un anno da quando aveva divorziato da Henry. Era passato un anno da quando avevano sconfitto la triade. Ormai non viveva più con Phoebe e Piper: quest’ultima, era rimasta a casa Halliwell, con Leo, Wyatt e Chris; Phoebe invece abitava in un appartamento tutto suo con Coop; mentre Paige viveva da sola in una piccola casa. Le mancavano troppe cose: fare colazione insieme alle sue sorelle, viaggiare nella stessa auto, consolarsi e sfogarsi a vicenda, il non sentirsi mai sola, e sì, doveva ammetterlo, le mancava affrontare i demoni ogni giorno, consultare il Libro delle Ombre, fare pozioni, rischiare la vita, salvare innocenti…Le veniva nostalgia solo a pensarci, aggiungendo il fatto che ormai vedeva le sue sorelle solo ogni tanto…Le mancava anche la sua storia d’amore con Henry e si sentiva sola, troppo sola…Ma quello stato di apparente calma era destinato a durare ancora per poco…
Improvvisamente si ricordò che Piper sarebbe partita urgentemente, per stare 3 giorni a Los Angeles, per una commisione di lavoro con Leo (e per ovvie ragioni non poteva portare con se i piccoli Wyatt e Chris) a distanza di qualche minuto, e le aveva chiesto di orbitare a casa Halliwell per prendere Wyatt e Chris per badarli durante la sua assenza. Quella cosa la rendeva felice: avrebbe finalmente cambiato un po’ il suo stato di routine, avrebbe rivisto Piper, Leo, e i piccoli Wyatt e Chris…E magari, con un po’ di fortuna, ci sarebbe stata anche sua sorella Pheobe. Ma si sbagliava: appena orbitò a casa Halliwell,  non c’era alcuna traccia di Piper e gli altri. Preoccupata che gli fosse capitato qualcosa, iniziò a girare per la casa e trovò un biglietto che diceva che erano dovuti partire urgentemente prima del dovuto e si scusava immensamente per non essersi fatta trovare in casa e che i bambini erano di sopra, in soffitta. Così Paige orbitò lì e diede uno sguardo intorno per trovare il box con Chris e Wyatt: si trovavano vicino al Libro delle Ombre. Li prese in braccio dalla loro culla e si rese conto che era tanto tempo che non lo faceva, ricominciando a pensare al contempo quanto fosse noiosa la sua vita senza le sue sorelle, la magia a tempo pieno o, peggio ancora, senza una persona che la amasse e le stesse vicino. Improvvisamente però la sua attenzione fu catturata da un oggetto che si trovava su uno scaffale: una bustina di colore rosso con su scritto: Make a Wish, era una di quelle schifezze che si trovavano nei mercatini, come una specie di portafortuna. La brunetta si avvicinò allo scaffale e prese la bustina, già aperta: all’interno c’era un foglietto di colore arancione; diede uno sguardo alla bustina, alla ricerca di regole o qualsivoglia indicazioni su come eseguire il rito portafortuna. Alla fine, trovò le indicazioni sul retro della confezione: c’era scritto che affinché il proprio desiderio andasse a buon fine, si dovevano seguire le seguenti indicazioni alla lettera: scrivere il proprio desiderio sul foglietto nella confezione e poi, dopo 10 minuti, strapparlo a metà e bruciarlo. Paige pensò: “Ma che sciocchezza!”, però al contempo era incuriosita: così guardò di corsa l’orario mentre si procurava la penna e iniziò a scrivere il desiderio sul foglio: “Mi sono scocciata di vivere senza amore, Voglio ritornare a vivere con le mie sorelle; voglio tornare a vivere come un tempo. Voglio qualcosa di inaspettato.  Ti prego. Voglio che la mia vita cambi per sempre.”
Intanto, molti anni dopo…Il giovane Chris, si stava alzando dal letto, ancora stordito dal particolare sogno che aveva fatto. Così, tutto assonnato, iniziò a vesirsi controvoglia: sarebbe rimasto volentieri a letto; fece passare qualche minuto e poi si alzò. Nel controllare che ore fossero sul suo cellulare, vide la data di quel giorno: il 16 Maggio. Come aveva fatto a dimenticarsi del suo compleanno? Scese al piano di sotto, ma stranamente, non trovò nessuno. “Che strano…” Pensò il ragazzo. Ma poi entrò in cucina e vide che c’erano tutte le persone che lo volevano bene ad aspettarlo: “Buon compleanno Chris!” Gridarono tutti a gran voce. Lui sorrise e appurò che c’erano tutti: sua madre Piper, il padre Leo, il fratello Wyatt, la zia Phoebe, Coop e…La zia Paige…! Vederla gli dava un certo imbarazzo…“Grazie mille!” Disse Chris stupito “Chris, ti voglio tanto bene figliolo! Auguri” Dissero Piper e Leo mentre avvicinavano il proprio figlio. “Ehi, che ne dite di fargli vedere la sorpresa in soggiorno?” Disse Phoebe “Ok andiamo subito!” Rispose Piper. Così tutti quanti si apprestarono ad andare in soggiorno dove c’erano tutti i regali di compleanno e il dolce che avevano preparato Piper, Pheobe e Paige insieme. Chris era troppo felice, gli era piaciuta molto questa sorpresa. In un attimo, però, tutta la sua felicità si spense: si spalancarono le porte di casa Halliwell e arrivò un misterioso uomo incappucciato: il suo volto non si riconosceva perché aveva anche una visiera che lasciava intravedere solo gli occhi;  “Phoebe, se non sarai mia, non sarai di nessun altro!” Esclamò lanciando due sfere di energia a Phoebe e Coop in men che non si dica. I loro cadaveri inermi giacevano per terra. Leo si avvicinò ai due corpi nel tentativo di curarli, mentre Piper tentava di fare esplodere il misterioso uomo coperto di nero. Egli sembrava provare dolore, ma le sue ferite si rigeneravano subito “Mi hai scocciato insulsa streghetta!” La afferrò per la testa nel tentativo di scaraventarla sulla finestra, per ucciderla, ma Chris e Wyatt esclamarono “Lascia stare nostra madre!” E cercarano di attaccarlo, ma l’uomo lanciò una potente sfera di energia a Chris: Wyatt, però, spinse via suo fratello e venne travolto in pieno dalla sfera lanciata dal nemico. Chris si avvicinò al fratello e gridò: “Wyatt svegliati!” sperando che il fratello fosse ancora vivo, ma purtroppo era morto. Il misterioso uomo eliminò sia Piper, che stava tentando di affrontarlo, sia Leo, che cercava di curare Phoebe, Coop e suo figlio Wyatt. Chris era confuso, non sapeva cosa fare. L’uomo vestito di nero lanciò una sfera di energia a Chris ma Paige la orbitò, esclamando: “sfera di energia!”, sul nemico, tuttavia, non provocandogli alcun dolore. “Chris dammi la mano” Esclamò Paige al nipote. Luì arrossì, ancora stupito per tutto quello che stava accadendo, stringendo forte la mano di sua zia, che lo orbitò assieme a lei al piano di sopra. “Chris, io devo sacrificarmi! Sei tu il futuro!” Il misterioso uomo era arrivato al piano di sopra ed eliminò Paige con una scarica elettrica, poi fece comparire un pugnale gettandolo verso Chris, che però lo fece tornare indietro, grazie al suo potere. Il pugnale con uno scatto velocissimo, sembrava stesse per trafiggere la testa del nemico, invece, spezzò il suo cappuccio nero, che celava la sua vera identità. Tuttavia Chris non riuscì a vederlo in viso perché lui fuggì prontamente, in modo che non potesse essere riconosciuto. Orbitò in soffitta e decise che c’era solo una cosa da fare: non ci sarebbe stato più un futuro, senza il trio. Ma soprattutto, non voleva perdere così suo padre, suo fratello, sua madre…Le sue zie…Tutta la sua famiglia…
Barricò la porta, corse all’angolo della stanza e disegnò il triscele sulla parete. Con voce strozzata urlò tutta la formula che serviva per aprire il varco dimensionale nel triscele, per tornare indietro nel tempo. La porta barricata venne sfondata da quell’uomo misterioso, che aveva di nuovo il volto coperto, questa volta da una benda, e aveva con se una balestra con frecce di angelo nero. Ne scagliò una che avrebbe ferito a morte il povero Chris, ma quest’ultimo fu più veloce, saltando nel triscele e di conseguenza il varco si chiuse. L’uomo misterioso dopo essersi dannato per essersi fatto sfuggire un occasione del genere, si dileguò alla svelta, probabilmente sarebbe tornato indietro anche lui nel tempo.
Molti anni prima, intanto...
Paige Matthews aveva strappato a metà e bruciato il suo foglio sulla candela con il desiderio, continuando a ripeterlo in mente: “Mi sono scocciata di vivere senza amore, Voglio tornare a vivere con le mie sorelle; voglio tornare a vivere come un tempo. Voglio qualcosa di inaspettato. Voglio che la mia vita cambi per sempre. Voglio che la mia vita cambi per sempre. Voglio che la mia vita cambi per sempre. Per sempre, per sempre…” All’improvviso, si disegnò un triscele sul muro e si aprì un varco dimensionale all’interno di esso, dal quale si catapultò il povero Chris, sconvolto, fuggito da quella strage.
Alla vista di quella Paige giovane, che era comparsa anche nel suo sogno, Chris arrossì.
“Paige…” Disse il ragazzo “Chris…M-m-a cosa….?” Disse la brunetta avvicinandosi a lui incredula.
 
Probabilmente non sarà stato merito di quel misterioso foglietto arancione, ma forse funzionavano davvero, quelle schifezze dei mercatini.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: claudiotheslayer