Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Ricorda la storia  |      
Autore: Root    19/06/2011    1 recensioni
Lag vuole che Gauche continui a vivere; vuole che il suo cuore, così come lo aveva conosciuto anni prima, non si dilegui, inghiottito dal sole artificiale e da qualsiasi cosa gli sia accaduta alla capitale.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nome: Continua a vivere
Personaggi/Pairing: Gauche Suede; Lag Seeing
Rating: Verde- Per tutti
Avvertenze: Shonen'ai - Drabble
Disclaimers: Gauche e Lag appartengono unicamente ad Hiroyuki Asada!

Note: Assolutamente niente di che, solo qualcosa per il prompt del giorno di qualche tempo fa (su fanworld!), che mi piaceva troppo per non sfruttarlo ^^ Vabbè! volevo scrivere qualcosina su Letter Bee usando questi due, giacchè mi piacciono tanto e non vi ho mai scritto nulla... e niente, basta XD
Ci tengo solo a specificare che non mi piace, tanto per cambiare LOL Ah! In realtà io credo che anche quello di Noir sia un cuore di tutto rispetto, ma Lag ha la mente abbastanza obnubilata, quindi... XD


Continua a vivere



Lag non vuole lasciarlo andare, si rifiuta anche solo di pensare alla possibilità di abbandonare Gauche, di vederlo perso per sempre in quello che è Noir, di vederlo scomparire per sempre senza che lui sia riuscito a fare qualcosa per riportarlo indietro.
Lag vuole che Gauche continui a vivere; vuole che il suo cuore, così come lo aveva conosciuto anni prima, non si dilegui, inghiottito dal sole artificiale e da qualsiasi cosa gli sia accaduta alla capitale.
Continua a vivere, Gauche
Lo pensa sempre e, alle volte piange. Piange perchè non è certo di essere abbastanza forte, per strapparlo dalle grinfie di Noir; lui glielo ha portato via, ha sostituito il cuore del Gauche che Lag tanto amava con quello che, lui, neanche sarebbe in grado di definire un cuore.
Piange per paura di non riuscire a prestare fede alla promessa fatta, quella di riportarlo finalemente a casa, da Sylvette, da Aria e anche da lui stesso.
Continua a vivere...
Alle volte, al contrario piangere gli sembra incredibilmente stupido; riasciuga le lacrime che prepotenti si presentano per rigargli le guance, si strofina gli occhi e le ignore, deciso a portare a termine ciò che, oltre ad essere la sua personale missione, è anche il suo più grande desiderio.
Continua a vivere, Gauche!
Non lo permetterà. No, non permetterà a nessuno di portarglielo via. Gauche continuerà a vivere e tornerà da lui, Lag ne è sicuro. Il suo cuore lo raggiungerà, di certo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: Root