Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    22/06/2011    0 recensioni
Ragazzi scusate ma questa è la prima Fanfiction, scusa per gli orrori che troverete :) Ma volevo provare! Questa storia ha come protagonista una ragazza appassionata di basket e Jun hyung dei B2ST!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Junhyung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please Don't Go- Secondo Tempo

*Jun*
Se non fosse stato per i ragazzi non sarei mai riuscito a preparare tutto questo.
-Oppa, come mai erano così agitati?-; quella domanda mi aveva preso impreparato.
-Oh beh...sai com'è a volte il nostro lavoro...è imprevedibile!- risposi
-Comunque Yoon, vai in camera, qua ci penso io-;
-Ma ti voglio aiutare-;
-Shh, vai in camera.- la spinsi per le spalle e la vidi salire per le scale.
-Yahh, ragazzi entrate ma fate piano.- aprì la porta e tutti entrarono in cucina, gli avevo chiesto di fingere di andarsene per rimanere solo io e lei e mi avevano aiutato a portare tantissime cose da mangiare per una cena con i fiocchi.
-Tu intanto mettiti questo, a Yoon ci pensiamo io e Yo e Doo e Dong pensano alla cena- disse Wang.
-Grazie ragazzi- risposi e andai in camera a mettermi il completo.
Doveva essere una serata indimenticabile.

*Yoon*
Andai in camera e mi sedetti sul letto, che palle volevo cucinare con lui.
Qualcuno bussò alla porta, aprì e Wang e Yo si fiondarono in camera mia. Avevano buste, bustine, una valigetta in mano e dietro di loro spuntò una ragazza. L'avevo già vista! Era la commessa che mi aveva truccato e pettina...to. No aspetta.
-Che succede?-;
-Non c'è tempo zitta e mettiti questi- Yo mi passò un vestito rosa pesca e delle scarpe con il tacco nere.
-Ma che significa?-,
-lo scoprirai dopo- rispose Wang e uscirono tutti e due dalla stanza.
Mi vestì e la ragazza mi truccò e mi sitemò i capelli.
-Gra-grazie anche se non so cosa sta succedendo- dissi stringendole la mano.
-Non scendere ancora, ti faranno uno squillo loro.-;
-Ok..- Ma cosa sta succedendo? Mi sedetti sulla sedia e mi guardai allo specchio, avevo un trucco leggero, i capelli sciolti e mossi, il vestito mi metteva in risalto la pelle olivastra ed era corto ma allo stesso tempo elegante.

"Ohneul ddara wae eeri wonmangseuruhwuh boeeneunji Nuhl bootjabahya haneundae Mahlee nahohjil ahnah Nun eemi muhruh jineundae "

Presi il telefono e aprì il messaggio
-Vieni Giù. Jun- uscì di corsa dalla camera e scesi le scale.
-Ehi Jun ma si può sapere cosa..sta su-c-c-e-d-e-n-d-o- rimasi bloccata. Jun aveva un completo elegante nero con tanto di cappello e cravatta. La cucina era circondata da candele e la tavola sembrava un bachetto per tante persone.
-Madame- disse Jun prendendo la mia mano e mi accompagnò al mio posto e mi fece sedere.
-Jun ma cosa significa?-, -Beh non posso stare da solo con te?-; sorrisi ero davvero felice.
-Certo, ma non me l'aspettavo!-;
-Sei felice?-;
-Si molto!-
Mi aveva davvero stupito questa volta non pensavo di essere così importante per lui. Ehi Jun, sono ancora più sicura che sei tu quello giusto per me.

*Jun*
Sei bellissima Yoon stasera, sembri davvero una fata. Sei felice? Sono contento, ma cosa risponderai dopo? Mi rifiuterai? O sceglierai di stare con uno stupido come me? Che non ha nemmeno capito i tuoi sentimenti fin dall'inizio? Cenammo chiaccherando di tutto, mi raccontò la vita che faceva prima di venire qua, cosa le piaceva e cosa odiava e così feci io. Era la prima persona con cui parlavo di tutto, le dissi le difficoltà che dovevo affrontare se volevo rimanere nel mondo dello spettacolo, le dissi di quanto ero stanco, e lei si limitò a prendermi la mano e a dirmi parole dolci. Alla fine arrivò quel momento, presi il dolce e lo misi davanti a lei.

*Yoon*
Jun mise il piatto con il dolce davanti a me. Ma non era un dolce, non poteva essere. No doveva essere un sogno, si non sarebbe mai arrivato a tanto per me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker