Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Kayley Black    22/06/2011    3 recensioni
Cassie è una ragazza di 19 anni pungente e sarcastica, resta comunque una ragazza per lo più solare e disponibile...con chi decide lei , però. perchè se qualcuno non le va a genio non è poi tanto disponibile.
Ma con gli amici resta gentile, generosa, anche se non tollera i torti, ed ècapace di serbare rancore per anni.
Pronta per frequentare il college ma la sua vita si "scontrerà" con una celebrità mondiale:Taylor Lautner.Ma a quanto pare lei non è interessata a lui mentre lui si.
Cosa succederebbe se il nostro Tay si innamorerà di Cassie?
Come farà a fare breccia nel suo cuore?
Anche Cassie si prenderà una cotta per il nostro Tay? Si metteranno insieme?
Per scoprirlo leggete la mia storia e mettetevi comodi con dei popcorn!XD ma prima vi lascio un piccolo assaggio:
" Il sacrificio più grande è attenderti, non amarti..." disse lui
ma io risposi " Ti va una Caesar Salad?"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Taylor Lautner, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




TAYLOR&CASSIE



 

Se ti sveglierai al mattino col desiderio di avermi vicino saprai che il nostro destino sarà per sempre. Da quando sei entrato nel mio cuore, il vento dei miei pensieri soffia solo su dolci passioni


Cassie Pov

"Cassie sbrigati o farai tardi."
"E' tardi!" esclamai furibonda.
" Non dovresti rimanere qui. Dovresti stare al dormitorio in modo di non essere in ritardo..." Quanto parla... Dove è la mia borsa?
" Che bisogno c'è di dormire qui?" continuò mia madre girandomi intorno mentre cerco la mia borsa
" Mamma. Ho avuto tantissime cose a cui pensare ma frequentare il college sia la cosa migliore da fare" dissi mentre mi mettevo il lucidalabbra.
" Come è andata con Chris?" chiese lei con aria speranzosa
" Non ne voglio parlare" tagliai corto
" Cosa è successo fra te e lui?"
" Mamma basta. Ascoltami. Voglio finire l'anno in pace e andarmene ovunque con tante persone che non mi conoscono e cominiciare da capo. Daccordo?" le spiegai. Presi il borsone e andai verso la porta.
" Prendi un taxi e non correre!!" urlò lei.
Scesi giù dalle scale e davanti alla porta mi scontrai con qualcuno. Tutti le mie cose si rocesciarono dalla borsa e le raccolsi mentre il ragazzo continuava a scusarsi.
"Mi dispiace tanto. Tutto bene?" chiese lui ma lo guardai e me ne andai di fretta.


Taylor Pov

Lunghi capelli color oro, mossi, e dei grandi occhi grigi. MERAVIGLIOSA. Ora si girerà e inizierà a urlare il mio nome e dopo mi chiederà un autografo... nessun dubbio. Ma il suo sguardo si poso su di me solo per qualche secondo e lei se ne andò ma il suo cellulare cadde dalla borsa e io lo raccolsi. Forse un colpo di fortuna chi lo sa?! Ma io voglio sapere chi è quella ragazza.


anticipazione:

" Devo avere perso il mio telefono... Ma dove l'ho messo? Accidenti!!" esclamai mentre guardavo per la centesima volta la borsa.
" Devi averlo lasciato a casa..." suppose la mia migliore amica Chelsey. Ma sono più che sicura di avercelo quando sono uscita di casa. Poi ricordai che la mia borsa era stata "svuotata" quando mi sn scontrata con quel tizio. Chelsey appese un poster con un ragazzo dai capelli neri come la pece e occhi da lasciarti senza fiato. Mi voltai continuando la ricerca del mio cellulare poi pensandoci molto bene..
" Chelsey.. Chi è quello?" indicando il poster.
" E' Taylor Lautner.. Come tu faccia a non sapere chi sia non lo so. Darei non so cosa per incontrarlo..." sospirò lei sognando sul poster.
" Chelsey forse so chi ha il mio cellulare... "
" Chi?"
" Taylor Lautner" dissi cercando di capire come faccio a rintracciarlo e per fare questo ho bisogno l'aiuto di Chelsey ma la sua faccia da O.O mi fa capire che sarà molto dura...

Note Autrice:
Eccovi il prologo se volete il 1 capitolo ditemi che cosa ne pensate di questa prima parte. Quindi mi aspetto recensioni!!!XD
Un bacio!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kayley Black