Fanfic su artisti musicali > LM.C
Ricorda la storia  |      
Autore: Denki Garl    23/06/2011    5 recensioni
Regali sorrisi ai fan, mandi in sollucchero quelle povere ragazzine alzandoti la maglietta, esibendo i tuoi innumerevoli tatuaggi, o passando le dita sulla patta dei pantaloni.
Ghigni e furbizia nel tuo sguardo malizioso, espressioni che conosce a memoria.
Ti trova così dolce, sai?
“Sei uno spettacolo”, pensa. “Sei una meraviglia”, sussurra.
“Ti amo”, singhiozza.
[Miyavi/Melody]
I personaggi descritti non appartengono a nessuno se non a loro stessi, con questo scritto non pretendo di rappresentare la realtà.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi, credo sia la prima cosa etero che scrivo. Poco male, è il sentimento che conta, e spero di esser riuscita a rendere bene il rapporto tra Miyavi e Melody – sì, avete letto bene.
Buona lettura.

 





Il futuro, nebuloso e mono-colore, diventa un chiaro destino. 












 

Guardala, guardala come sorride.

Solo perché ti sta guardando, solo perché tu sei felice.

Guarda quanta dolcezza c’è in quelle iridi lucide.

Come una mamma che osserva il suo bambino.

Tu, su quel palco, ti agiti e fai sentire la tua voce, comunichi al mondo l’infinità di magnifiche sensazioni che scaturiscono dai tuoi giorni – giorni che ora condividi con lei, allegramente.

Lei, dal suo regno, segue con gli occhi ogni tuo minimo movimento, determinata fino in fondo a non perdersi nulla.

Regali sorrisi ai fan, mandi in sollucchero quelle povere ragazzine alzandoti la maglietta, esibendo i tuoi innumerevoli tatuaggi, o passando le dita sulla patta dei pantaloni – non è affatto gelosa.

Ghigni e furbizia nel tuo sguardo malizioso, espressioni che lei conosce a memoria.  

Ti trova così dolce, sai?

Perché sa che stai giocando, per te non è nient’altro, nulla di più. Lei lo sa.

Lei… vede l’innocenza nei lineamenti di quel bambino troppo cresciuto che sei.

“Sei uno spettacolo”, pensa. “Sei una meraviglia”, sussurra.

Ti amo, singhiozza.

Vedi, Takamasa, la distanza la distrugge.

Ma è tua moglie, è scontato sia una donna forte.

Un angelo mandato sulla Terra dagli dèi, lei è davvero unica - lei non ha scelto tra te e la carriera, non le è nemmeno mai passato per la testa di rinunciare a una delle sue due più grandi fortune.

Lei è la creatura più mozzafiato e pura che tu abbia incontrato nella tua vita – sei sicuro non ne esista un’altra come lei, in tutta la galassia. 

Quindi lei sa aspettare. Lei è disposta ad attenderti.

Perché sa, lei ti conosce.

Lei ti accetta.

Lei… lei ti ama.

 

 

 

 

 

DE’s:

Eccomi qua.
Non saprei come definire questa fan fiction – se romantica, fluff, o cosa. Mi piace, e non poco, per cui spero sia lo stesso per voi.
La situazione come l’ho immaginata io è che Miyavi sia via per un tour e Melody, sentendone la mancanza, si metta a guardare i dvd dei suoi vecchi live. Ho scelto la parola “regno” per la loro casa perché secondo me lei è la regina del mondo del sommo, così come le sue pargole sono le sue principesse.
Ovviamente non ero io se non ci mettevo almeno un accenno di Miyavi/Maya, spero lo abbiate colto, ma era abbastanza evidente, insomma! XD
Il titolo è tratto da DAYS, degli LM.C – che, no, non c’entra una beata mazza, ma credo sia azzeccato per la storia, quindi perché no?
Non so, probabilmente ho scordato di dire un’infinità di cose, non me ne vogliate.
Vi ringrazio se siete arrivate fino a qui, e vi invito a dirmi che ne pensate.
Un abbraccio,

De.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl