Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Mizuiro e Momoiro    08/03/2006    1 recensioni
Questo è il programma radio di 4 ragazzi, uno peggio dell'altro....la direttrice completamente pazzoide,l'assistente con la doppia personalità inglese,l'altra maniosa della sposa cadavere e l'unico maschio...è deficentemente eccentrico!Ogni giorno intervisteranno,solo per voi,le grandi "star" dei manga!Buone risate(forse!)!!! N.b. E' un crossover tra l'originale e l'anime...originale no?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miya e Keiko stanno “combattendo” con una cinepresa…
Keiko: Come si fa a presentare un programma radio con un arnese del genere?!?
Miya: E’ un comune registratore, Keiko
Keiko (facendo la sarcastica): Scusa,sai, meno male che me l’hai detto tu!!! Intendevo…perché deve essere così complicato…
Miya: Piantala, Keiko! Piuttosto, guardia sono riuscita ad accendere la pallina rossa…!! (soddisfattissima per niente)
Keiko: Wow…fantastico…….! C’è solo un piccolo, anzi piccolissimo, microscopico, rimpicciolitissimo, impercettibile problemino… (arrabbiata) NON SI VEDIE ANCORA 1 FICO BOLLITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miya: smettila, isterica!
Keiko: Io non sono isterica, non è vero assolutamente guai a chi dice che sono isterica!!!!! (Isterica! NdiMiya) (Zittaaaaa!!!! NdiKeiko)
Miya: Adesso calmati, provo a ragionare…abbiamo messo la spina, aperto lo sportellino, schiacciato il pulsante, acceso quella palla, poi… perché non ci riesce?!?
Keiko: ……………………………………………………
Miya:????????
Keiko: ……………………………………..
Miya:??????????????????????????
Keiko: …………………..
Miya:???????????????????????????????????????????
Keiko: Sai, Miya………………e se provassimo a togliere il tappetto nero dall’obiettivo?!?

Dopo cinque minuti:
Arriva Bryan.
Miya: Eccoti finalmente!!! Dai, che stiamo cominciando! Keiko comincia!!! CIAK!
Keiko: Buongiorno ragazzi di tutte le età! (facendo 1 sorrisino da velina!)
Miya: Ehi! Che siamo! A presentare uno spettacolo?!?!?
Keiko: Ok Miya! Buongiorno e…
Miya: Keiko!!! E’ una fanfiction! Possono leggerla anche di sera!
Keiko: E Ok!!! Benvenuti a questo programma radio, presenteranno un bel servizio e…
Miya: E lo dici così!!! Come se fossi al tg!!!
Keiko (buttando il copione): Ho finito con la telecamera e adesso attacchi tu!!! Sputa!!! Che idee hai?!? …………………………………..Sai cosa sono le idee, vero?!?
Miya schiocca le dita sorridendo con l’aria di chi sa tutto (dia una strega, come dico io!!! NdiKeiko) e appare Akiko.
Akiko: Ciao ragazzi di tutte l’età!!! Sono Akiko e io ,Miya, Keiko e Bryan siamo qui per voi per presentarvi il mondo di RADIOMANGA!!!!
Miya e Bryan applaudono.. Keiko: ç_ç…………….!!!
Miya: Questo sì che mi piace!!!
Bryan: Brava Akiko!!! E ora che abbiamo trovato la presentazione che facciamo???
Miya: Ora dobbiamo trovarci un aiutante ognuno!
Keiko: Un aiutante?! In che senso?!
Miya: In tutti i sensi!!!
Keiko: Nel senso che allora posso scaricarvi e trovarmi dei propri aiutanti che mi portano i fiori, mi chiamano “signora” e un tecnico che aggiusti questo “coso in plastica e molle” quando ne ho bisogno? (Il coso in plastica è molle è il registratore video. NdMiya)
Miya: Hai il consenso……......................di sognare una cosa del genere la notte!!!
Keiko: E’ già qualcosa ^_^!!!
Akiko: Che bello! Possiamo decidere chi vogliamo!!!
Bryan: Io vorrei qualcuno che gli piacessero le moto e che mi assomigli!!
Miya: La rana pazza!!!
Keiko: Io invece voglio qualcuno che faccia tutto quello che voglio e…
Miya e Akiko: Manta (Chi?!? NdKeiko) (Manta, quello di Shaman King! NdiAkiko)
Keiko: Il tappetto, ma che avete capito!!! Piuttosto fatemi finire di parlare…stavo dicendo ubbidiente, affidabile, ma anche carina, simpatica e sensibile!
Appare la coscienza di Keiko.
Coscienza di Keiko: Salve sono l’alter ego di Keiko, dico quello che pensa!
Keiko: Davvero? E tu dia dove spunti? Non l’hanno scritto sul copione…aspetta un attimo!!! Noi abbiamo scritto il copione!
C.di.K: Infatti io sono una parte di te!
Keiko: Come Lizzie McGuire! Adoro Lizzie Mcguire!
Miya: Da Lizzie Mcguire a Pinocchio… anche lui adesso…poveri lettori!!!

Akiko: Ritorniamo a noi! Io invece vorrei qualcuno bello, dolce…
Miya: La torta della nonna!!! Ma dai!!! Un po’ più d’impegno!!!
Bryan: Perché fai così?!? Ma chi ti senti?!? Il capo?!?
Miya: No, in effetti… sono la direttrice!!!
Bryan: Perché non vuoi che il mio aiutante mi assomigli???
Miya: Perché non serve a niente!!!
Bryan: E perché???
Miya: Perché tu non servi a niente!!! Sei una cosa completamente inutile per la natura!!!
Bryan: Allora io sciopero!
Bryan prende un cartello con scritto “sciopero”.!
Keiko: Cominciamo bene…
Miya: E sciopera pure!
Akiko: Poveri noi!…Miya
Miya (arrabbiata): CHE C’E’?!?!?!?!!?!?!?
Akiko (spaventata): Ehm…volevo dirti…se…tu…avevi scelto già…l’aiutante…
Miya: Certo!!!(si è ripresa assolutamente) Ho scelto qualcuno che può aiutarmi benissimo…qualcuno che sia diverso dia voi s’intende!!!
Keiko: E chi è lo sfortunato?
Miya: Lo sfortunato è...Keiko che mi fai dire?!? (La pura e cruda verità!!!! NdiKeiko)
Keiko: Scusa.....allora chi è il tuo aiutante?
Miya: Ecco a voi!!! Okinu dia una Miss Scaccia Fantasmi!!!
davanti a tutti appare il fantasma dai capelli blu che tutti conosciamo (lo conoscete vero?!!!)
Okinu: Come va gente!!!
Miya: Meno male che sei arrivata, Okinu, ci serviva qualcuno d’intelligente per tirare avanti il programma…non come queste due…
Akiko: Infatti intende dire che noi siamo più che intelligenti!!!
Keiko e Akiko sgranocchiano mentre ridono (che schifo!) delle patatine prese dia non si sa ove.
Miya: Scusa Okinu per quelle due! Bryan!!! Ah! Dimenticavo, lui è in sciopero!!! Keiko, Akiko basta con quelle patatine, muovetevi, datevi da fare! C’è da mostrare ad Okinu il luogo: mostra il suo camerino, la sala registrazioni, il mio ufficio, tutto quanto!!!
Keiko: Ma se è tutto in disordine! Bryan lascia la sua biancheria in giro, Akiko ha tempestato il suo camerino sulla “Sposa cadavere” e non trova neanche più le sue ciabatte, tu che lasci il divano e il computer imbrattato di cheeseburger e patatine e io che lascio sempre disordine con scarpe e libri….. le verrà qualche attacco di crisi!!!
Miya: Ok, allora decidetevi subito l’aiutante e andiate a fare ordine!!!
Keiko: Ok! Io scelgo Luchia di Mermaid Melody!!!
Appare Luchia. Luchia: Piacere!!!!
Akiko: Io scelgo Kiko di Winx Club!!!
E appare Kiko e saluta con la zampettina. (Che bello!!! NdiAkiko)
Keiko: Perché inglese l’aiutante?
Akiko: Non mi piaceva nessuno…
Miya: Qualunque, l’importante è che lavoriate!!!
Keiko: Come no…(arrabbiata) ma il computer non te lo pulisco!!!
Miya: Vai!!!!!!!!!!!!!!!!! (grida e poi smette subito ) Vieni da questa parte Okinu…prego…

Dopo un’ora:…
Miya:E tu Bryan, allora che fai?
Bryan: SCI-O-PE-RO-SCI-O-PE-RO-SCI-O-PE-RO…
Miya: Si, si, abbiamo capito, ma non te la devi prendere……………………perché, sai , io …………….la prima volta che ti vidi, fui presa da un istinto primitivo che non so spiegare…forse furono i tuoi occhi, forse il tuo sorriso o il tuo sguardo…e sai questo non lo penso solo io…vero Okinu???
Okinu fa cenno di si.
Bryan: davvero?!? Mi hai convinto!!! (Si convince subito uno come lui. NdiMiya) Ricomincio a lavorare!!! Ora vado!!! (felice apre la porta,brucia il cartello e s’avvia con l’aria del “beato tra le donne”….)
Miya: Sai, (grida per farsi sentire di là) NON MI ERO MAI SPAVENTATA TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bryan: Cosa?!??????!!! Brutta imbrogliona!!!
Miya: Non ti arrabbiare!!! Anzi, guarda il lato positivo…… Ti ho procurato un aiutante! Ecco a voi MIRMO!
Mirmo: Piacere di conoscervi!
Bryan: Che bello
! Ti piace il cioccolato???
Mirmo: Ne vado matto!!!
Bryan: E…
Miya: dopo chiacchierate, ora andiate a lavorare!!!
Bryan e Mirmo se ne vano e confabulano:
- Ma chi è quella che dia ordini??
- La direttrice…
- E io sono il principe di Mirumo!!!
- Si, ma qui comanda lei!!!
Miya: Correte!!! E ordinate questo porcile!!!!
Bryan e Mirmo: Subito!!!
E corrono come una furia.

Okinu: Ma fai sempre così?!?
Miya:No e che se non li prendo per le cattive, loro stanno tutto il giorno a mangiare patatine, ma sai per tutto il lavoro che fanno poi vengono pagati profumatamente!
Okinu: E quanto gli dai???
Miya: dieci scatole di profumi "dolce e gabbana"!!!
gocciolina in testa.
Miya: E 50 Euro alla settimana...
Okinu: E perché così poco???
Miya: Perché lavorano poco!!! Lavorano cinque giorni alla settimana su sette!!!Ma a te ti darò di più, perché sei il mio aiutante e non ti tratterò come faccio con loro!!!
Okinu: Oh grazie!!!
Miya: E per oggi è tutto! Nel prossimo capitolo cominceremmo con le interviste e inizieremmo con TOKYO MEW MEW!!! Keiko per voi intervisterà Strawberry e Mark!!!
Okinu: E ora che fai? Prepari l'intervista???
Miya: No, devo fare i prossimi capitoli delle mie ff…Ciao ragazzi al prossimo capitolo!!!! (EHI!ti stavi scordando di noi! Ndakiko.) (Già!!! Ndbryan.) (ma a lui non gliene fregava niente ed era offeso??!!...bah, sono l’unica rimasta intelligente!!!!!.......comunque sei una brutta egoista! Voglio essere IO l’ultima a chiudere il programma!!!!....ndkeiko) (come vuoi….!ndmiya) (almeno questo!...ndakiko)

KEIKO: ALLORA, ARRIVEDERCI A TUTTI…..E NON MANCATE ALLA PROSSIMA PUNTATA! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO SEGUITI FINO A QUI E AI RECENSORI!!!!!! KISS-KISS……………………………………………………..KEIKO!!!!!^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Mizuiro e Momoiro