Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: ColdFire    09/03/2006    5 recensioni
E se…esistesse una leggenda?
E se…trattasse di un antico mistero?
E se…non fosse..realmente una leggenda?
“Nulla non gli appartiene quando comincia a risvegliarsi: la notte, la luna, la sua luna[di lei,di lei], gli alberi avvizziti, le foreste più tetre. E i criptici cuori di uomini deboli, fragili, insoddisfatti.
Riuscirai, dunque, piccola guerriera dal cuore confuso, bianco e nero, nel tuo compito, o forse maledirai l’
anima e la getterai fra le braccia del Male?....
Ma adesso, adesso và. Attendono i tuoi compagni, attendono che tu li raggiunga. Adesso, che è l’ora in cui appari, mia cara
MidlNight”… [Riscrittura]
Genere: Generale, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Professor Kappa, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mistero dei Guerrieri della Luce          

Prologo-Una notte...
-------------------------------------------------------------


Corri…

Corri veloce..
Corri, corri pure…
…ma…
..sappilo…

..non mi sfuggirai…

**

Nel buio di quella strada si aggirava una figurina solitaria.
Le luci delle insegne, fioche e sparute, non riuscivano ad illuminare il vicolo che aveva appena imboccato.
Ma quella si muoveva agilmente nel buio, quasi come se potesse vedervi attraverso.

Giunse a una casa fatiscente, alla fine del vico.
Vi entrò, facendo cigolare i cardini della porta d’ingresso appena accostata.
Sentì le sue scarpe scricchiolare sul pavimento ricoperto di quelle macerie venute giù.
Si districò nelle stanze vuote e apparentemente tutte uguali, invase di materiale cementizio e polvere, mobili distrutti e frammenti di vetro ovunque.
Si fermò in una di quelle stanze.
Evitò le macerie e si avvicinò ad un letto, posto in un angolo.
Si chinò a terra, scostando i frammenti di vetro finiti pure lì sotto e cercò a tentoni con una mano un qualcosa, sotto il mobilio.

Una mattonella mobile.

Ne delineò i contorni con le dita sottili e poi la sollevò, ficcando la mano nel buco nascosto da quella.
E nel palmo subito le arrivò una scatola.
La prese, constatando di ricordarsi bene. Era piccola quanto la sua mano.
La portò davanti agli occhi e poi la ficcò nella tasca della giacca di velluto che portava.
Si guardò attorno, ancora china sulle ginocchia e sospirò.
Sentì nelle narici l’odore di vecchio che aleggiava lì.
Si alzò, piano e si avviò fuori, non prima di aver dato un’ultima occhiata a quella stanza e a quel letto…più precisamente alla sua testiera, dove, sotto uno strato spesso di polvere e granelli di muratura, c’erano sepolti degli intagli colorati.
Due fiori, a dirla tutta.
I colori erano confusi dal grigio del vecchio.
Ma due impronte di dita ne avevano portato via un po’, facendo fuoriuscire il colore originario.
Due fiori.
Due fiori gialli come il grano.
Due fiori come quelli che predominavano il prato ritratto dal quadro appeso proprio sul muro al quale era affiancato il letto…



---------------------------------------------------------------------
Avverto: questa non è una riscrittura qualsiasi. Questa è una sfida. Una sfida alle mie capacità.
"Il mistero dei Guerrieri della Luce" è stata la fic con cui è cominciato il mio capitolo di scrittrice di fic..e da quando la cominciai ne è passata di acqua sotto i ponti!!Ma poi la interruppi. Colpa di un virus, sì, che mi cancellò i capitoli che avevo già scritto. Poi la scuola, il blocco, le vacanze fuori..e poi di nuovo la scuola, il pc che non collaborava...in poche parole "Il mistero dei Guerrieri della Luce" è finita nel dimenticatoio.
Ma avevo già intenzione di riprenderla...solo che..quando mi misi davanti il documento del 12° capitolo, per riprendere le fila là dove le avevo lasciate, notai anche una cosa orribile e logica: la mia prima fic non mi piaceva più. Uno stile bisbetico e infantile, mi dissi. E dopotutto ero ancora molto immatura, quando la scrissi(lo sono ancora in realtà...) ma fatto stava che il mio stile era del tutto diverso e continuarla con uno stile del tutto nuovo e differente da quello di prima mi dava non poco fastidio. E così "Il m. dei Guerrieri della Luce" finì nuovamente da parte. Ma oramai ero decisa.
-Mi basta finisca la scuola- mi dissi-e poi ne riprendo la trama-

Ed eccomi, lettori, a voi chino il capo, rispetto la promessa che feci a me stessa. Cold è tornata nella sezione di Beyblade, più "vecchia", ma con più entusiasmo di prima. Volete scoprire come andrà a finire "Il m. dei Guerrieri della Luce"? Venite assieme a me a leggere ciò che la mia mente bacata quanto prima, ma ora più coerente, mi fa scrivere??^.-

Ho cancellato gli altri capitoli e quindi con sommo dispiacere anche le vecchie recensioni sono andate perdute..ma le ho salvate, le ho salvate e stampate. E poi ho modificato il primo capitolo, così che possano rimanere almeno le prime.
Anansy90, Ria, Keila91, Helens, Yokari90, LadyKokatorimon, DarkAngel (o ora dovrei direi traditrice del proprio sangue, eh, cugina..?...>.<), elion, Alewhatsername, Royal Japan 5, Rowling(anche se so che fu solo un disguido), solarial. Tutte in ordine di recension fatta, a partire dalla prima. GRAZIE. Una grande grazie a tutte voi per aver recensito la vecchia versione. Le vostre parole mi fecero contentissima quando per la prima volta le lessi. E ora mi auguro di vedere vostri commenti anche per questa nuova versione del "Il m. dei Guerrieri della Luce".
Anche a voi dedico questa riscrittura. E a un mio amico, al quale il mondo degli anime e dei manga è del tutto sconosciuto, ma che ho paura di perdere per un tumore.
Che tu possa superare il tuo male, ricominciare come sto ricominciado io questa fic, tutto daccapo, di nuovo col sorriso sulle labbra. E torniamo a suonare il flauto assieme.

E qui chiudo. La fic forse seguirà la vecchia trama, forse no, ma all'inizio forse ci saranno delle analogie con la fanfic di prima. Non annoiatevene. Cercherò di scrivere capitoli quanto più innovativi.
Ohibò. Il commento è divenuto quasi più lungo del prologo. Bhè sì, per me i prologhi sono rimasti sempre di poche parole. Anche perchè amo tenere sulle spine l'andamento.
Chiudo.
Al prossimo capitolo.
You'll comment, if you want
C
oldFire§
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: ColdFire