Film > Titanic
Ricorda la storia  |      
Autore: MasterPotter    24/06/2011    13 recensioni
Questa è la versione comica del Titanic. Spero vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se state leggendo questa storia avrete visto almeno una volta il film Titanic, o quantomeno sapete che è il nome di una nave.
Tutto iniziò con una partita a poker.
Jack:"Questo è il momento della verità che cambierà le nostre vite. Sven, cos'hai in mano?"
Sven:"Niente!"
Jack:"E tu Fabrizio?"
Fabrizio:"Niente!"
Jack:"Mi dispiace Fabrizio..."
Fabrizio:"Cosa ti dispiace, che non rivedrò mia madre per un po' di tempo perché ce ne andiamo in America con il Titanic?"
Jack:"No mi sa che tua madre la rivedrai presto perché io non ho niente in mano."
Sven:"Io ho coppia. Ho vinto!"
Fabrizio:"Figlio di puttana, adesso come cazzo ci andiamo in America."
Jack:"Ma perché, ci dobbiamo andare a forza?"
Fabrizio:"E certo! Altrimenti l'autore di questa storia che cazzo scrive per tutto il tempo?"
Jack:"E va bene, cazzo ma tu non ti accontenti mai per essere un poveraccio sfigato! Va bé. Noi ce ne andiamo in America."
Vecchio Ubriacone:"No! I Titanic va in America...
Jack:"Si, lo so fra 5 minuti."
Vecchio Ubriacone:"No veramente il Titanic è già partito per evitare che dei coglioni come voi si imbarcassero clandestinamente all'ultimo momento."
Jack:"Oh cazzo! Forza Fabrizio, prendiamo il motoscafo e raggiungiamoli."
Autore (IO):"Scusa ma ancora lo devono inventare."
Jack:"Che palle! Va bene rubiamo due biciclette a dei bambini e raggiungiamo la nave!"
Capitano Smith:"Merda! La nave ha un motore rotto! Dobbiamo fermarci."
Jack:"Che culo. Ora possiamo raggiungere la nave. Forza pedala Fabrizio."
INTANTO
Bambino:"Mamma! Un brutto ceffo mi ha rubato la bici nuova."
Mamma del Bambino:"Si certo. Non te ne compro un'altra!"
INTANTO
Jack:"Ehi hanno di nuovo abbassato il portellone. Forza saliamo."
Controllore:"Ehi ce li avete il biglietto e avete fatto il controllo sanitario?"
Jack:"No! Ehi cos'hai sulla faccia?"
PUNCH (Rumore di un pugno sul naso)
Jack:"Ah scusa. Era solo un ciglio."
DENTRO LA NAVE
Fabrizio:"Che bella vista. Riesco già a vedere la statua della libertà. Minuscola ovviamente."
Jack:"Coglione ma che dici! Se siamo ancora in Irlanda."
IL GIORNO DOPO SUL PONTE
JACK GUARDA FISSO SUL PONTE DI PRIMA CLASSE.
Uomo Sconosciuto:"Ah rassegnati. Non avrai mai speranze con quella donna." (INDICANDO ROSE)
Jack:"Ma chi cazzo sei e che cazzo vuoi! Io sto solo guardando il ponte. Non mi interessa quella prostituta."
QUELLA SERA
Jack:"Io me ne vado sulla prua della nave."
Fabrizio:"Davvero? Così incontrerai una donna di cui ti innamorerai e con cui starai insieme e ci farai l'amore fino a che delle gelide acque non ti congeleranno il sistema nervoso?"
Jack:"No! Veramente io voglio solo andare a dormire sul ponte come un barbone."
NELLA SALA DA PRANZO DELLA 1°CLASSE
Rose:"IO me ne vado."
Ruth (Mamma di Rose):"Dove vai?"
Rose:"Vado alla prua della nave ad appendermi alla ringhiera fino a che un coglione non mi viene a dire - Fermati Perché Se No Te ne Pentirai - "
Ruth:"Ok, ciao, divertiti."
SULLA PRUA
Jack:"Che bello ci sono solo io."
ROSE APPESA ALLA RINGHIERA DELLA NAVE:"Ok. Ora aspetto che qualcuno mi dice...
Jack:"Ehi tu!"
Rose:"Evviva ho fatto presto. Si buon uomo."
Jack:"Allora. Mettiamo le cose in chiaro. Primo, buon uomo lo dici a tuo padre. Secondo, puoi andare a suicidarti da un altra parte? Così mi stai coprendo la vista."
Rose:"Cazzo mi sono sbagliata. Cos'è quell'aggeggio che hai in mano. Per caso è un album da disegno? Che romantico sei un artista."
Jack:"Cosa? Ah questo. No, l'ho rubato a un imbecille prima di imbarcarmi e lo uso per darlo in testa ai coglioni. Però se vuoi possiamo andare nella tua stanza e ti faccio un ritratto tutta nuda, finché quel coglione del tuo ragazzo non ci scopre e ci fa inseguire per tutta la nave da un leccapiedi, che ne dici?"
Rose:"Ok. Per me va bene."
NELLA STANZA DOPO IL RITRATTO
CAL (RAGAZZO DI ROSE):" Rose! Dove sei?"
Rose:"Oh cazzo, sono tornati! Scappiamo!"
Jack:"Io ho un'altra idea. Tu resti qui e io scappo e mi buttò dall'oblò. Addiooo!"
DOPO
Osservatore:"Capitano Smith. Un iceberg!"
Smith:"O mio Dio. Fermate i motori!"
Osservatore:"Ha ha. Scherzavo."
ANCORA DOPO
Osservatore:"O Dio. Un iceberg enorme capitano."
Smith:"Smettila rincoglionito. Non ti credo. Anzi. sai che ti dico? Aumentiamo la velocità."
ANCORA ANCORA DOPO
BOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMM (NAVE CHE SI SCHIANTA CONTRO UN ICEBERG)
DOPO TUTTA QUELLA NOIOSA MANFRINA DELLA NAVE CHE AFFONDA...
Rose:"Oh Jack! Sei ancora vivo!"
Jack:"Si."
Rose:"L'acqua è freddissima. Guarda c'è una porta, però c'e posto per una sola persona."
Jack:"Vai tu."
Rose:"Davvero?"
Jack:"No! Io non voglio mica morire. Ci vediamo all'inferno stronzetta!"
 
E COSì FINISCE LA STORIA.
MI RACCOMANDO. RECENSITE E DITEMI SE VI è PIACIUTA. 
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: MasterPotter