Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Envy    24/06/2011    1 recensioni
Il secondo (atteso?) capitolo della saga "Dèi ed altri dèi" è qui! Avviso chi seguirà la storia che questo secondo 'libro' analizzerà meglio i caratteri dei vari protagonisti e si vedranno nascere relazioni più concrete... ecco a voi una citazione:
''Allora, che vi sta succedendo?'' domandò la donna ma nessuno dei quattro rispose.
''Tranquilli, so tutto di voi'' sussurrò sorridendo e i quattro si irrigidirono scambiandosi sguardi preoccupati ''Mi manda il professor Fos. Lui al momento è occupato con faccende burocratiche troppo noiose'' e gesticolò guardando in alto.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stasera si recita a Colpevole
 
''I tuoi amici mi guardano male.'' commentò Led mentre ballava il lento con Wasser.
''Lasciali perdere, per loro è stata una sorpresa trovarti qui... Non avevo detto nulla di te'' spiegò il ragazzo mentre cercava di non pensare al dolore che il contatto con il corpo di Led gli produceva.
''A ecco... devo fare un provino?'' disse sarcasticamente la ragazza stringendosi ancora di più.
''Led...'' ansimò il ragazzo ''...Per favore...'' aggiunse a bassa voce.
''Scusa!'' disse allentando la presa attorno al collo del ragazzo.
''Non ti preoccupare'' rispose al volo per non farla sentire in colpa mentre la guardava dritta neglio occhi così freddi ma pieni di sentimenti.
* * * * *
''Quanto mi manca il liceo!'' disse Fuel appoggiando le mani sui fianchi della sua dama per ballare meglio.
''Io lo detesto.'' commentò Brand sorridendo con la consapevolezza di dire una mezza bugia.
''Vedrai quando sarai un'universitaria rimbambita come me, sentirai la mancanza di tutti questi dettagli che ora lo rendono tanto odioso.'' commentò mentre si guardava attorno come Alice nel paese delle meraviglie.
Brand aveva solo una cosa in mente , però, quel bacio che aveva visto nei suoi pensieri e che non arrivava e che si faceva desiderare.
''Tutto bene? ti vedo pensierosa.'' commentò tornando a guardare lei.
''Sì, tranquillo. Sono semplicemente felice.'' e sorrise stringendosi di più a lei.
* * * * *
''Hei, Stallone!'' gridò Silva tirando una pacca al sedere di Jord mentre era intendo a versare un liquido dentro un bicchiere (di plastica, per fortuna).
''Silva, che ci fai qui?'' domandò Jord ancora frastornato da quella pacca e da quella visione.
''Ho accompagnato un tizio di cui non ricordo neanche il nome... te?'' chiese mentre prendeva il bicchiere dalle mani di Jord per bere.
''Vedi quella ragazza lì, col vestito nero? Bene, lei è colei che ho invitato stasera ed era anche la destinataria di quel bicchiere pieno di acqua che mi aveva chiesto gentilmente di prenderle.'' disse ironicamente prendendo un altro bicchiere.
''Ah, però... carina! Be io vado però promettimi che ballerai con me almeno una volta, stasera.'' e così dicendo se ne andò senza neanche aspettare la risposta.
* * * * * *
''Andiamo fuori?'' domandò Luft prendendo Torm per il polso.
Il ragazzo acconsentì mentre si faceva trascinare e portare fuori, sulla panchina.
''Posso farti una domanda?'' chiese Luft cercando di sembrare calma e tranquilla.
''Certo...'' rispose il ragazzo che aveva già capito di cosa si trattava.
''Perché prima mi hai risposto con un sorriso e basta?'' domandò schiettamente.
Torm si alzò e iniziò a camminare lungo un perimetro assai ristretto prima di prendere la decisione di andare un po' più lontani dal locale.
''Perché non so cosa provo per te.'' rispose mentre erano abbastanza lontani dal locale.
Luft non la prese come un complimento nè come qualcosa di positivo. Il cuore le si fermò per un attimo prima di battere gelidamente.
 
 
Wasser stava conversando amorevolmente con Brand e Fuel quando percepì qualcosa che avrebbe stravolto la serata.
''No, non credo che studiare fisica sia inutile ma dico solo...'' e si bloccò portandosi una mano sul cuore e piegandosi leggermente.
''Tutto bene?'' domandò Fuel mettendosi una mano sulla spalla del ragazzo.
''E' Luft... ha il cuore a pezzi!'' disse rivolgendosi a Brand mentre usciva dal locale.
''Tesoro, vai a cercare Led e Jord e li dici di raggiungerci fuori?'' chiese a Fuel mentre usciva fuori accompagnando Wasser.
I due amici videro la coppia ferma leggermente lontana dall'ingresso.
Brand stava meditando sul dafarsi, sicuramente Luft avrebbe voluto rimanere sola ma Wasser non accennava a rallentare, anzi, alzava il passo sempre di più.
''Ehi, aspetta!'' sussurrò Brand cercando di rallentarlo ma il ragazzo sembrava estraniato e decisamente molto arrabbiato.
Gli ultimi metri furono conclusi con delle furibonde falcate da parte del ragazzo che, alla fine, si lanciò contro Torm e lo fece cadere di proposito.
''Brutto... bastardo...'' urlò Wasser sottolineando ogni parola con un pugno sul volto di Torm.
''Wasser!'' strillò Brand incredula cercando di capire il motivo di quella lotta.
''E così... non... sai... quello... che... provi... per... me???'' domandò furiosamente continuando a tirare pugni contro Torm il quale, capendo la situazione decise di non difendersi nè di contraccambiare il trattamento.
Brand si volse verso Luft che sembrava completamente assente. Qualche lacrima le rigava il volto ma i suoi occhi fissavano il vuoto mentre la pelle iniziava ad impallidire. Si sentiva morire, una morsa gelida le afferrava il cuore quasi costringendolo a pompare meno sangue nelle artierie. Non stava capendo niente, vedeva solo il suo miglior amico prendere a pugni il suo... il suo cosa? fidanzato? 
''Luft, tesoro, riprenditi se no va a finire che Wasser lo massacra!'' disse Brand cingendole le braccia da dietro.
''Meglio!'' rispose il biondo fermandosi un momento per poi riprendere a far sanguinare il labbro di Torm.
Wasser stava per tirare un altro gancio destro al volto del ragazzo quando il braccio gli fu bloccato da qualcuno decisamente più forte.
Jord lo prese per il polso e lo alzò abbracciandolo da dietro più per bloccargli le braccia che per affetto.
''Jord, lasciami andare o ti distruggo!'' si sgolò Wasser mentre cercava di ribellarsi tirando calci al vento.
''No, fermati tu!'' ordinò Jord allontanando sè stesso e Wasser da Torm il quale si stava appoggiando sul gomito mentre con la manica della camicia nera si puliva il labbro dal sangue.
''Come osi dire che non sai quello che provi per me? Ho tradito Mel per te, l'ho lasciato perché credevo che era quello che volevi e ora come mi ricambi? Dicendo che non sai quello che provi per me? Cazzo, io ti amo!'' urlò Wasser sbracciandosi e sgolandosi. 
''Sta pensando come Luft!'' aggiunse Jord scambiandosi uno sguardo preoccupato con Brand.
La ragazza prese a chiamarlo, ma Wasser non si girava a degnarla di uno sguardo, piangeva e 
sbraitava contro Torm mentre Jord lo teneva saldamente stretto e bloccato.
Brand fu colpita di un dubbio atroce. Ingoio rumorosamente e poi parlò scandendo bene ogni lettera.
''Luft!?'' domandò rivolta verso Wasser il quale si girò e con tono scontroso chiedendo cosa volesse.
Brand sbiancò e condivise uno sguardo preoccupato con Jord.
''Crede di essere Luft!'' disse mentre vide arrivare Led tutta preoccupata.
''Che succede?'' domandò vedendo quello scenario apocalittico.
''A dopo le spiegazioni, sappi solo che Wasser si crede Luft!'' concluse Jord stringendo ancora di più la presa attorno al busto di Wasser poiché aveva approfittato di quel momento di distrazione.
Led prese il volto del biondo fra le mani congelando le lacrime all'istante e poi lo baciò, ma non era un bacio tenero o passionevole bensì uno quasi clinico.
Wasser tornò a sentire quello che sentiva il suo corpo (vale a dire stanchezza) e si lasciò quasi cadere poiché sapeva che Jord lo teneva.
Torm si alzò e andò via mentre Luft, all'inizio camminando e poi correndo, andò a chiudersi in bagno dove pianse ferita come mai nella sua vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Envy