Film > Underworld
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Corvinus    24/06/2011    4 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima storia =)
Voglio spiegare il perché di questa storia.. fin da piccola, non so perché, quando vedevo un film o leggevo una storia, mi inventavo un personaggio tutto mio, che salvava la situazione al punto giusto e che faceva parte dei personaggi principali =) credo che più o meno succedeva a tutti.. credo XD
Comunque l’altro giorno stavo riguardando “Underworld- la ribellione dei Lycans” e mi è tornato in mente il mio personaggio =) questa è la sua storia =)Il mio personaggio nella storia non esiste però ha come fratelli Marcus e Willaim =)
ditemi se vi piace cosi la continuo =)
Genere: Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Sophie.
Sophie Corvinus. 
Mio padre è il famoso Alexander Corvinus, primo degli immortali.
Mia madre era una strega.
I mie fratelli sono Marcus e William, capostipite il primo dei vampiri, il secondo dei lycan.
Grazie al sangue di mio padre sono una immortale.
Grazie a mia madre posso controllare il tempo:fermarlo a mio piacimento, far in modo di modificare delle situazioni tragiche senza che nessuno se ne accorga. Però è pericoloso cambiare il passato  perché la magia richiede il sacrificio di un anima pura. Magari fosse facile trovare un anima pura quando ero piccola, immaginate trovarne una adesso.
Sono nata dieci anni dopo i mie fratelli. Ero la loro “piccola streghetta”. Avevo 14 anni quando avvennero le loro trasformazioni. Marcus ancora era normale. William era odiato da tutti per il male che causava. Ma lui è mio fratello e solo con me era mansueto come un cucciolo. Con me e con Marcus.
Quando compii diciotto anni mi ammalai.
Come mio padre mi sono ammalata di peste.
Ma io non avevo la possibilità di guarire. I miei fratelli provarono a guarirmi, ma l’unico modo fu di trasformarmi in una vampira.
Non ricordo la mia mutazione.
Mi ricordo solo lo sguardo di mio padre quando mi svegliai. “Mi dispiace mia Sophie” mi disse, con le lacrime agli occhi”questo è l’unico dono che posso farti io. Almeno potrai vivere sia di giorno sia di notte. Ricordati che ti vorrò sempre bene”.
mi offri il suo braccio. Il suo sangue era dolce.
Il suo sangue aveva il poere di farmi stare al sole, la cosa che più amavo al mondo. Ecco qual'era il suo ultimo regalo.
Marcus mi portò via. Non potevo stare più al villaggio; li mi avrebbero messo al rogo.

Mi chiamo Sophie Corvinus, discendente diretta del primo Corvinus. Metà vampiro e metà immortale.

Cosi inizio la mia seconda vita. Cosi cominciò la mia storia. La mia seconda vita.


-------------------------
Allora secondo voi comè?

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Underworld / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Corvinus