Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |      
Autore: KaTyWriter    09/03/2006    4 recensioni
CIAO QUESTA STORIA PARLA DI AMORE, LITIGI, AMICIZIA SOTTO IL SOLE ESTIVO...
DOPO LA FINE DELLA SCUOLA TORU E GLI ANIMALI DELLO ZODIACO PARTONO PER UNA VACANZA DI RELAX ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO!!!
è LA MIA PRIMA FAN FICTION COMMENTATE E...BUONA LETTURA!!!^__^
Genere: Azione, Comico, Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Ayame Soma, Kyo Soma, Shigure Soma, Toru Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Natsuki Takaya; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.



CAPITOLO 1:SOGNI&RISVEGLI...


...Il mare che faceva risuonare il rumore delle sue onde che si scontravano sulle rocce e bagnavano delicatamente la spiaggia, mentre il sole timidamente sorgeva facendo risplendere il paesaggio...

...Sulla spiaggia delle orme di gabbiani tracciavano un percorso e un castello di sabbia era rimasto a metà...la sveglia...il suono di una sveglia interrompe il sogno.

Ore 6.00 di una mattina calda primaverile...un leggero venticello soffiava muovendo i rami degli alberi del giardinodella casa di Shigure...

Il sogno di quel paesaggio estivo era ormai il sogno continuo di Toru...

Giusto il tempo di guardare l'orologio e poi su di corsa: era in ritardo doveva ancora preparare la colazione, sbrigare le faccende domestiche e prepararsi per la scuola.

La ragazza scese al piano di sotto sperando di non svegliare Yuki e Shigure.

Raggiunta la cucina, Toru, cominciò a preparare la colazione, quando, fuori dalla finestra vide Kyo che correva in giardino per tenersi in allenamento...Kyo proprio in quel momentosi girò e la vide, lei imbarazzata lo salutò e lui le rispose sorridendo teneramente. Anche oggi la ragazza era riuscita a dare per primail buongiorno a Kyo.

Lui entrò in casa:

KYO: "Buongiorno Toru sempre mattiniera!"

TORU: "Buongiorno anche a te Kyo anche tu sei molto mattiniero!"

KYO: "hai bisogno di aiuto per le faccende di casa?"

TORU:"no sei molto gentile ma faccio dasola..."rispose lei con imbarazzo mentre agitava le braccia, e per l'agitazione urtò un piatto che minacciò' di caderle addosso,vedendo il pericolo Kyo si precipitò a proteggere Toru e abbracciandola si trasformò in gatto, impigliandosi con le unghie alla tovaglia trascinandola a terra!

il rumore raggiunse il piano di sopra dove Yuki si svegliò di soprassalto correndo a vedere l'accaduto e appena entrò in cucina vide una scena che gli fece nascere un sorriso: Kyo in forma di gatto circondato da piatti rotti e Toru a terra caduta su Shigure.

FLASHBACK

Nel frattempo Toru inciampata sulla tovaglia finì per travolgere Shigure che si era lanciato per afferrare la ragazza e urtandola si trasformò in cane.

FINE FLASHBACK

Il sorriso di Yuki però non fu gradito da Kyo che riprese le sembianze umane, si lanciò su Yuki iniziando l'ennesimo combattimento: lo scontro non ebbe buon fine per la casa di Shigure ormai semi-distrutta!

Toru iniziò a scusarsi con Shigure, promettendo che quando sarebbe rientrata da scuola avrebbe riordinato la casa.

Ormai le lancette dell'orologio segnavano le 7.30 e nessuno era ancora pronto...

...Ore 8.00 suonò il citofono, come tutte le mattine erano arrivati Haru e Rin per fare la strada insieme a Kyo, Yuki e Toru che non si sà come erano puntuali!

I tre salutarono Shigure e e raggiungendo Haru e Rin si incamminarono verso la scuola: era iniziato un nuovo giorno...

Continua...


Ciao a tutti!
Eccovi il primo capitolo... cosa ne pensate??
Commentate sia in positivo che in negativo saranno ben accetti!!!
A presto!!!^__^

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: KaTyWriter