Film > Altro - Musical/Dance
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    25/06/2011    2 recensioni
[Hair] - [Post-ending; Jeanie-centric]
"Sai, Berger. Alla fine mio figlio non è di nessuno dei due. [...] L'abbiamo chiamato come te."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Y’know, Berger.

"Sai, Berger."
Una donna si siede accanto a una tomba, sul prato innevato. Mastica incessantemente una chewing-gum e ha un sorriso pacifico, spensierato e noncurante, quasi.
"Alla fine mio figlio non è di nessuno dei due. Voglio dire, non è bianco, ma non è neppure nero. A dire il vero è esattamente a metà."
Ride, e il vento porta via la sua voce, fino al cielo.
"E la cosa divertente è che non conosco nessuno che abbia una pelle mulatta come la sua."
Riflette; quando lo fa, assume sempre un'espressione corrucciata, ma negli occhi continua a splenderle il sole.
"Probabilmente, quella notte ero sotto effetto di alcool. O LSD. O entrambi." conclude, alzando le spalle.
"In ogni caso, Woof e Hud hanno deciso di adottarlo: un giorno per uno. Oggi è di Woof."
Torna a sorridere, con una scintilla di dolcezza.
"Lui sostiene che la sua pelle sembri un po' più chiara, quando lo tiene in braccio. Hud, in compenso, afferma che nei giorni in cui è suo figlio, il piccolo somigli proprio a lui.
E dice che, quando è nato, il bambino lo ha guardato negli occhi con orgoglio, come aveva sempre predetto."
Un fiocco di neve le cade sulla mano, e per un istante il suo sguardo si fa triste.
"Sai, Berger. L'abbiamo chiamato come te."
Poi si alza e si allontana, camminando lievemente sulla neve, e donando ad essa il suo canto.
"Let the sunshine, let the sunshine in, the sunshine in..." 

Jeanieee. ♥


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Musical/Dance / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer