Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sora Chan    25/06/2011    2 recensioni
Ciao! Siamo due pazze svitate, Sora e Tai, e abbiamo deciso di scrivere un crossover davvero demenziale!
Godetevi questa storia piena di personaggi idioti e situazioni assurde!
AVVERTENZA: questo crossover è così stupido che potrebbe causare danni permanenti alla vostra sanità mentale.
Detto questo... buona lettura a tutti!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bel giorno, mentre tutti si facevano i rapanelli loro, i fratelli Elric decisero, visto che non avevano niente da fare, se non trasmutare le bambine in vasi da notte, di trasmutare un vaso da notte nella loro dolce madre defunta. Ma siccome non avevano studiato il capitolo sulla trasmutazione umana, fallirono nel tentativo e  rinunciarono disperati. Non si accorsero però, che avevano resuscitato, senza volerlo, alcuni personaggi di un noto Anime, chiamato “Le avventure di Luce, il piccolo scrivano”, ovvero Death Note. Così, i nostri allegri personaggi appena tornati in vita, scoprirono con orrore di trovarsi all’interno di una fanfinction demenziale.

Autrice Sora: Allora Tai, che te ne pare di questa (fighissima) introduzione?
Light: Fa proprio cagare (è incazzato perché lo hanno chiamato Luce).
Autrice Tai: Sìììì Light! Hai ragioneeeeeee!!! *urlo da fangirl impazzita*. No aspetta, che cazzo sto dicendo? L’introduzione è fantastica!
Elle: Comunque…c’è il 67% di possibilità che siamo stati resuscitati da Edward Elric, l’alchimista d’Acciaio.
Ed: *appare dal nulla* IO NON SONO BASSOOOOO!
Tutti: Nessuno lo ha detto -.-“
Ryuk: Mi piacciono le mele, le mele, le mele, le rosse, le verdi, le grosse, le sgonfie!
Mello: E che cazzo c’entra? E poi, che ci fai qua? Non sei mica morto! Comunque è meglio il cioccolato! *mordendo barretta Wonka*
Ryuk: *ignora Mello e ingurgita una mela*
Matt: Qui sono tutti coglioni, me ne vado! *fa per aprire la porta, ma si scontra con un individuo che sta entrando*
BB: *entrando e travolgendo Matt* Ahahah, sono il killer di Los Angeles e mi chiamano BB!
Light: E BB starebbe per…?
A. Sora: Sta per Biller Bsicopatico, ignorante! u.u.
A. Tai: Biller? Bsicopatico?
A. Sora: Be’, che c’è? Avevo il raffreddore! Sarebbe Killer Psicopatico. *offesa*.
Elle: Sei BB? E allora? Io sono DD!
Matt: Sicuramente sta per Detective Dolciomane!
Elle: Quasi! Sarebbe Dolciomane Diabetico! *compiaciuto*
Near: Sei proprio fissato con i dolci, eh?
Light: Meglio le patatine! *con aria di superiorità*
Tutti: Ma a chi la conti? Non ti piacciono le patatine, sei gay!
A. Tai: Non è assolutamente vero! Sono tutte calunnie!
Matsuda: *spuntando da chissàdove*  Infatti! Light, non farti insultare così, amore mio!
Tutti: .______.
Light: Matsuda, così non mi aiuti!!!
*In quel momento arrivano due ragazzi che litigano e si picchiano violentemente*
Mello: Sì, RISSA!
Autrici: Naruto, Sasuke! Voi dovreste essere la coppia Yaoi di questa mmmerda di fanfiction, non dovete litigare!.
Naruto: State scherzando?! Il mio credo ninja è…. *viene interrotto da Sasuke che gli da un pugno in faccia*
Sora: E il suo credo ninja è andato a farsi sfottere.
Sasuke: IO NON FACCIO YAOI CON QUESTO DOBE! Sono un Uchiha!
A. Tai: E che c’entra scusa? E COMUNQUE SI FA LO YAOI, CHE TI PIACCIA O NO!
Sasuke&Naruto: Provate a costringerci!
Autrici: Ok.... *musica della Marcia Imperiale* liberate…
A. Tai: Il Kraken!
A. Sora: *bisbigliando* Ehm, Tai? Non ce l’abbiamo un Kraken…
A. Tai: OK; LIBERATE LA FANGIRL IMPAZZITAAAAA!!
*si sente un urlo disumano ed entra una ragazza dai capelli rosa, legata da pesanti catene che, sbavando, cerca di lanciarsi addosso ai due ragazzi, osservandoli con i suoi letali occhi a cuoricino*
Sasuke&Naruto: Noooo Sakura NOOOOO! VA BENE LO YAOI!!
A. Tai: Ora si ragiona! *soddisfatta*.
A. Sora: Ok, per oggi dobbiamo chiudere qui… *Sasuke e Naruto sospirano sollevati*… MA PRIMA…. NARUTO, SASUKE DATEVI UN BACIO!
Folla di fangirls: *Urlo disumano* Sììì, viva il Sasunaru!

Autrici: Ok, ragazzi, nel prossimo capitolo arriveranno nuovi personaggi inquietan… ehm…nuovi simpatici amici dall’anime di Bleach e Kuroshitsuji!
A. Tai: Se non avete visto Bleach potete iniziare a vederlo.. (traduzione: se non lo fate vi stacco le gambe e ci gioco a shangai)
A. Sora: Non lo fate! Sono 9586548695852696983 puntate (e non è ancora finito!)
Autrici: Al prossimo demenziale capitolo!
Ed: IO NON SONO UN NANETTOOOO!!
Tutti: Basta, hai rotto le palle, lo sanno tutti che sei alto un metro e una virgosol!
*Cala il sipario su questa scena finale*
A. Tai: Aspettate, non abbiamo un sipario, non siamo mica in un  teatro! Siamo….
A. Sora: STAI ZITTA, LO DICIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sora Chan