Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    25/06/2011    4 recensioni
L’essenza dei suoi occhi è brace e cenere.
[Logan/Remy]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Logan/Wolverine, Remy LeBeau/Gambit
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glut und Asche

Autore: Aethelfleaed (Æthelflæd)
Titolo:
Glut und Asche

Personaggi: Wolverine (Logan- James Howlett), Gambit (RemyLebeau) [Logan/Remy]
Genere:
generale, introspettivo
Rating:
giallo
Lunghezza:
167 parole
Avvertimenti:
slash intrinseco, sottinteso mxm sex.
Note (facoltativo):
Ahem. Avrei potuto impegnarmi di più, ma ultimamente viaggio di drabble e flashfic, indi…

Molto vago e molto pindarico. Niente di delineato. Non saprei nemmeno dire se si riferisce ai film o ai comics.

Il titolo in tedesco significa “brace e cenere”.

E poi... boh. Come la va, la va.

 

 

 

 

 

 

Glut und Asche

 

 

L’essenza dei suoi occhi è brace e cenere. L’aspira lentamente e la inala ad ampie dosi, sentendola crepitare giù nei polmoni nella zona attorno al cuore.

Le sue iridi gli rammentano i sigari che consuma, quel lampo di rosso violento del tabacco che si consuma e sfuma nella nera polvere dispersa nel vento.

Oscenamente attraente, lo definirebbe. Con quelle labbra piene e il sorriso malizioso da ladro indefesso che s’intrufola furtivo nei pensieri e nei sogni degli umani. Terribilmente attraente, il modo in cui poggia l’indice sul viso e lo trascina con sé negli angoli bui, i capelli che spiovono sul viso creando giochi di luce ancestrali e misteriosi.

La faccia da bravo ragazzo che mostra al mondo, quella più veritiera e cruda che lui conosce assai bene, il mix interessante con cui lo adesca e poi si lascia catturare.

L’essenza dei suoi occhi è brace e cenere. Un istante, un secondo, il palpito dell’immenso, nicotina che si consuma e poi buio, di nuovo, fino all’incontro successivo.

 

 

Questa storia si è classificata terza al contest “lo slash improbabile” indetto da Nonna Papera ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan