Anime & Manga > Blue Dragon
Ricorda la storia  |       
Autore: Kopa    26/06/2011    6 recensioni
Ssssalve! Vi presento la prima raccolta di storie incentrate su vari crack parings di Blue Dragon! Se per caso volete la storia di una coppia qui non elencata chiedete e l'avrete! Buona lettura, e fatemi sapere se vi piacciono!
***
1:Shu/Kluke-Like a sunflower
2:Shu/Bouquet-First kiss
3:Jiro/Bouquet-I'll protect you
4:Jiro/Kluke-The Minotaur and the Phoenix
5:Zola/Loghi-You are my sin, my love
6:Zola/Conrad-Save my heart
7:Zola/Omeron-Accidentally in love
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                              Like a sunflower

 Sei immobile su quel letto da tre giorni. Tre lunghissimi giorni in cui ad ogni ora credo di stare per morire.

Non riesco a pensare alla mia vita senza di te, non mi importa della lotta contro Nene, o del fatto che sono uno dei sette discendenti dei soldati della luce, e che il mio compito è combattere per riportare la pace nel mondo. Non mi importa di me stesso, o di quello che mi circonda.

La mia mente è costantemente fissa sul tuo pensiero.

I miei occhi riescono a guardare solo il tuo viso, pallido e tormentato.

Il mio cuore singhiozza per te, e fatica a battere.

Non so cosa fare, come un girasole durante una giornata pivosa, che col capo chino attende che il sole ricompaia tra le nubi gonfie d'acqua, per essere sfiorato e riscaldato dai suoi raggi. Pare che il momento in cui la pioggia cessa di infierire sul povero fiore non arrivi mai; poi, all'improvviso, le nuvole scompaiono, il cielo smette di piangere e i raggi del sole rischiarano il mondo.

Questo temporale è durato abbastanza, non credi Kluke?Non credi che io abbia già sofferto troppo sotto questa pioggia?Aiutami!Svegliati, lascia che i tuoi splendidi occhi illuminino il mio viso. Non lasciarmi solo, non sopravvivrei nemmeno due giorni senza il tuo aiuto.

Guarda quanto sono disperato, per svegliarti sto usando un mestolo e una padella; non credi che sia un bambino ridicolo? Coraggio, svegliati e inizia a rimproverarmi, alzati, colpiscimi se ti fa sentire meglio, ma ti prego fa qualcosa.

Sto piangendo. Non voglio che tutti mi vedano piangere, ma non riesco a trattenere le lacrime, mi è impossibile farlo. Torna Kluke, torna!

Ho sentito un lamento!Mi volto, ti sei svegliata, non ci credo! Mi avvicino a te, euforico, tenendoti stretta la mano e fissandoti negli occhi. Credevo che non avrei più visto le tue due splendide gemme verdi.

Tu, come sempre, reagisci male e mi sbatti dall'altra parte della stanza, ma non mi importa del dolore che provo, l'importante è che tu stia bene, in piedi di fronte a me, non conta nient'altro.

E prima che qualcuno possa vedermi, ti poso un leggero bacio sulla guancia. "Grazie di non avermi abbandonato"dico, per poi raggiungere gli altri.

E' proprio vero, alla fine il sole vince sempre contro le nuvole.

                                                                 ***

Ciao a tutti! Questa prima fanfiction, come ho già accennato sulla presentazione, è una Shu/Kluke che ha luogo nel periodo in cui, dopo il primo scontro con Nene, la ragazza rimane addormentata. Spero possa esservi piaciuta, recensite. Alla prossima!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: Kopa