Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyGuns56    28/06/2011    1 recensioni
Scorcio di vita quotidiana di Paul ( so che e' morto , ma e'bello scrivere qualcosa per ricordarlo) e Brenna sua moglie. Come gli amici ti possono stare vicino e come la droga puo'troncare tutto quello che hai .
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maschera



Aprii gli occhi e guardai il soffitto della mia camera da letto piena di chiazze e pensai . D’un tratto una mano accarezzò il mio volto < sei sveglio?> ,mi girai verso di lei e vidi  i suoi due occhi neri che  mi  osservavano dolci e suoi lungi capelli rossi le ricadevano disordinati sul cuscino . Io con un sussurro le dissi  < buongiorno amore >, le diedi un bacio sulle labbra e lei sorrise come solo gli angeli sanno fare  < allora pronto per il tuo tour ?>. Le sorrisi come era dolce a preoccuparsi di me ,stavolta andai sotto le lenzuola e le baciai la pancia rotonda per la gravidanza e dissi  < Devi chiederlo al nostro ometto che ne pensa >, risalii fino al suo volto e vidi  che alzava gli occhi al cielo  < Paul amore ancora  dobbiamo sapere se e’ maschio o femmina >  risi e cominciai ad accarezzare il suo ventre < io scommetto che sarà un bel maschietto bello in carne come me > lei rise a sua volta < lo vuoi maschio solo per farlo diventare come te > . Sorrisi ancora come mi conosceva era proprio la donna che avevo sognato da sempre e le sussurrai < Beccato > , sbadigliai e mi alzai per andare in bagno mentre Brenna andò in cucina a preparare una  sostanziosa colazione . Quando uscii dal bagno un odore di caffè aleggiava per la stanza , mi diressi in cucina e  quando arrivai appoggiai le mie mani sui fianchi di Brenna che era intenta a cucinare le uova < Paul ti ricordi che oggi c’e’ la grigliata da Corey?> io me lo ricordavo perfettamente .Quella grigliata era un rito che si teneva prima di ogni tour, era come una riunione in cui si decidevano delle cose importanti, ma davanti ad un bel piatto di carne . Poi mi ricordai che Sid si sarebbe portato dietro la sua nuova ragazza e che Brenna doveva preparare un piatto in più della sua famosa insalata che condiva ogni pranzo con i miei ‘fratelli’ < Si che lo so e  sai ci sarà pure la nuova fidanzata di Sid > la lasciai e andai verso il tavolo dove mi sedetti, lei arrivò con la padella e versò il contenuto prima nel mio piatto poi nel suo e poi si riavviò a posare la grossa padella. < E questa ragazza nuova la conosci sai che tipo e’?> , io con la bocca piena di pancetta e uova  riflettei ; no non l’avevo mai vista e mai ci avevo parlato, ma sapevo che tipo era ,Sid andava in giro con il solito tipo di ragazza . Ingoiai l’uovo e nel frattempo Brenna si era  seduta davanti a me e sorseggiava il caffè < Allora sputa il rospo o vuoi fare il misterioso con me ?> sorrisi < No e che a dire il vero non la conosco neanche , ma credo che sia la solita ragazza come l’altra ti ricordi Sonia miss ho scampato per un pelo l’altare ? > . Lei che aveva appena inforchettato l’uovo lo dovette rimettere al suo posto per quanto rideva < Si che la ricordo bionda ,tacchi alti e stupidità al massimo . Oddio sid se la voleva sposare di corsa , ma lei non ha retto il gioco e’ bastato il vomito di Connie e lei e’ scappata urlando” io se devo allevare i figli dei tuoi amici e fare la schiava per tutti voi rinuncio ai tuoi soldi e a te che sei assolutamente  un imbecille” Corey che se la rideva con Connie suo figlio nelle braccia che ancora piangeva e Sid con la bocca aperta e  stava per terra perche stava raccogliendo la saliera che era cascata a joey . Si che la ricordo ahahahahaaha> . Dopo una battuta e l’altra avevamo svuotato i piatti della colazione . Sparecchiammo insieme  e ancora l’argomento verteva sulla sfortuna di Sid con le donne . Brenna si fermò vicino al lavandino e depose le tazze < senti adesso preparo l’insalata tu inizia a vestirti che cosi non facciamo tardi come al solito > . L’abbracciai e poi mi diressi verso il bagno per farmi una bella doccia , uscito mi vestii con la  maglietta della mia squadra di football preferita e con dei pantaloni neri , decisi di andare giù in cantina a controllare il mio basso e la mia tuta se era in buono stato o se doveva essere lavata prima del tour. In cantina tenevo tutto quello che usavo per suonare e per provare ci passavo le ore da solo o in compagnia la stanza era munita di qualche amplificatore per chitarra e basso e c’era pure una vecchia batteria recuperata da joey .Un  vecchio divano che avevo usato nella mia prima casa  e un piccolo frigo-bar dove tenevo spesso la birra , erano stati appoggiati contro la parete. Sceso giù nella cantina andai vicino al divano dove c’era un piccolo baule dove tenevo le maschere e le tute degli Slipknot quando presi in mano la maschera che usavo attualmente iniziai a sudare, il mio volto sbiancò e il mio cuore ebbe un tuffo; eccola la mia seconda faccia che tutti conoscono e adorano , chissà  perché mi fa questo effetto?Per  me era sempre un emozione tenerla in mano . Prima che potei controllare la tuta o il basso Brenna mi chiamò e io dovetti salire al piano di sopra . Uscimmo’ di casa poco dopo e ancora il mio cuore mi martellava preso dall’adrenalina che mi aveva infuso la vista di quella maschera.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: LadyGuns56