Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: _KimNui_    30/06/2011    1 recensioni
Scusate ma per un errore ho dovuto separare la storia^^'' Questo "capitolo" e dal punto di vista di JonghyunXD Spero che vi piaccia^^
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Morte. La morte è la cessazione di quelle funzioni biologiche che definiscono gli organismi viventi. Essa si riferisce sia ad un evento specifico sia ad una condizione. Con la morte, termina l'esistenza di un individuo. Quell'individuo sei tu, davanti a me steso a terra con le lacrime agli occhi. Hai pianto per me? Questa è la morte: sei tu.

Rimorso. Il rimorso è un'emozione che si prova quando, alle conseguenze sbagliate di scelte o decisioni, si prova dolore o tristezza. Il rimorso è caratterizzato da un senso di colpa verso un'altra persona e di dolore morale che provoca una sensazione di rammarico. Il rimorso di non aver capito i tuoi e i miei sentimenti. Di aver chiuso gli occhi di fronte alla realtà. Questo è il rimorso: sei tu.

Pianto. Il pianto è comunemente l'atto di produrre e rilasciare lacrime in risposta ad un'emozione, sia essa negativa (dolore), che positiva (gioia). Recenti teorie psicologiche evidenziano la relazione tra il pianto e la percezione della debolezza. La mia debolezza e quella di averti perso e ho pianto e piango ancora per averti qui. Questo è il pianto: sei tu.

Mancanza. La mancanza è soggettiva, sono i sentimenti di solitudine interiore, ovvero sentirsi soli anche accanto ad altri, in quanto la essa nasce per l'assenza di una persona specifica. Quella persona sei tu, mi manca il tuo sorriso, il suono della tua voce, starti accanto o semplicemente guardarti da lontano. Questa è la mancanza: sei tu.

Ricordi. I ricordi sono momenti vissuti in passato che ci hanno dato un'emozione bella o brutta, tale da rimanere vivi nella nostra mente. Rivivere i nostri momenti insieme, ciò che ci siamo detti e quello che non ho potuto dirti, mi lega ancora tanto a te e questo mi fa piangere perchè so che tu vorresti che io andassi avanti, ma non ci riesco il ricordo di te mi accompagna ovunque. Questi sono i ricordi: sei tu.

Forza. Trovare il coraggio ed essere decisi ad andare avanti anche dopo esperienze negative. La mia decisione è quella di continuare. Di andare avanti per te, nel tuo ricordo, per vivere la vita che avremmo fatto insieme. Questa è la forza: sei tu.

Rassegnazione.  La rassegnazione è la disposizione d'animo di chi accetta pazientemente un dolore, una sventura. Io non ci riesco. Ho capito che non posso continuare così, ho provato ma il tu sei ovunque attorno a me, in ogni gesto, cosa e persona. Dimenticarmi di te? Impossibile, non ore che ho capito come essere felice. Questa è la rassegnazione: sei tu.

Amore. L'amore è un sentimento intenso e profondo, di affetto, simpatia, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. Oppure, può semplicemente essere un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. E' questa persona sei tu. Il tuo sorriso semplice, i tuoi lineamenti delicati, la tua risata, i tuoi capelli, i tuoi occhi dolci... tutto di te. Il dolore non è niente in confronto alla felicità di poterti rivedere. Ti amo Kibum. Questo è l'amore: io e te insieme.­..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _KimNui_