Serie TV > Hardcastle and McCormick
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    01/07/2011    0 recensioni
La porta della depandance si aprì con un tonfo e sulla soglia apparve il giudice con tanto di smoking, pronto per la Cena di Gala per i giudici della Corte Suprema nell’albergo più in di Los Angeles.
«McCormick, ho qui il tuo vestito per la serata» [...]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per il "Multifandom Drabble Fest" indetto su It100 e basata sulla traccia "Scrivere una drabble di massimo 300 parole su un fandom "poco noto" (con poche storie sui principali archivi) con prompt "notorietà"."
Buona lettura^^


________________________________________

Mai sentito nominare

La porta della depandance si aprì con un tonfo e sulla soglia apparve il giudice con tanto di smoking, pronto per la Cena di Gala per i giudici della Corte Suprema nell’albergo più in di Los Angeles.

«McCormick, ho qui il tuo vestito per la serata», disse avanzando nel piccolo salotto.

L’interpellato mise la testa fuori dal bagno e osservò Hardcastle. «Giudice, ma è sicuro che anche lei sia stato invitato alla cena?»

«Lo metti in dubbio, forse?» chiese il giudice, accomodandosi sul divano.

«No, è solo che...», iniziò l’altro, ma si interruppe rendendosi conto che non l’avrebbe certo convinto del contrario.

«Hai lucidato la Coyote, vero?» domandò ancora Hardcastle cambiando discorso.

«Sì: lavata, profumata, lucidata e... potrebbe anche mangiarci sopra», rispose Mark leggermente spazientito.

Hardcastle annuì, in attesa che il giovane fosse pronto.

Uscirono di casa dopo quella che al giudice parve un’eternità, visto che Mark non aveva fatto altro che sbuffare e brontolare.

«Beh, potresti anche ringraziarmi», disse a un tratto Hardcastle. «A queste cene, di solito ci sono sempre un sacco di belle ragazze».

Mark non rispose e si limitò a mettere in moto la Coyote.



«Invito, prego» disse un energumeno all’ingresso della Sala Blu, squadrando i due da capo a piedi.

«Come scusi?» domandò il giudice allibito.

«O mi fa vedere l’invito o lei non entra», spiegò con voce monotona. Evidentemente Hardcastle non era il primo che arrivava... a mani vuote.

«Sono il giudice Milton C. Hardcastle, quindi esigo che lei mi faccia passare», rispose con tono severo.

«Mai sentito nominare», disse il buttafuori. «E tu, riporta a nanna il vecchietto, ha bisogno di riposo», suggerì rivolto a Mark.

«Ma come...».

L’energumeno non seppe mai cosa volesse dire Hardcastle, perché Mark lo trascinò via prima che potesse finire in ospedale.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hardcastle and McCormick / Vai alla pagina dell'autore: Annette85