Anime & Manga > Kiss of Rose Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    03/07/2011    9 recensioni
[Barajou no Kiss - Kiss of Rose Princess]
[Trad.: Niente di più e niente di meno. Lo so]
Eccomi qui di nuovo a scrivere fic su questo manga!
Allora diciamo che ho voluto riportare con qualche mia piccola modifica una parte di storia, Anis e Kaede hanno qualche problema. Ma lo risolveranno?
Bye and Kiss
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anis Yamamoto, Kaede Higa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anis Yamamoto, una ragazza semplice che non vuole attirare la propria attenzione si di lei, ma che inconsapevolmente diventa la Principessa della Rosa, ovvero Dominion, dei quattro cavalieri della Rosa:

  • Rosa Rossa - Kaede Higa
  • Rosa Blu - Seiran Asagi
  • Rosa Bianca - Mitsuru Tenjoh
  • Rosa Nera - Mutsuki Kurama

Allora, secondo l'engage del matrimonio, la Dominion verrà attratta da tutti e 4 i cavalieri, ma da uno specialmente. Ecco a voi una immagine:

Image and video hosting by TinyPic
 

Ecco io volevo... beH leggete (piccolo spoiler! del manga e traduzione)

Era una giornata normale, se non fosse che la povera Anis era sottomirino per via che è la Dominion dei quattro cavalieri, e che fosse proprio accompagnata dai quattro ragazzi più carini della scuola. Le amiche si avvicinavano ad Anis, e le chiedevano di questa novità, che quegli schianti di ragazzi le stavano dietro. Anis rimase immobile, a fissare con la coda dell'occhio i quattri cavalieri, ognuno di loro aveva assunto un espressione diversa. Kaede era il solito menefreghista, e aveva l'aria da duro anche se era quello più preoccupato per la sua Dominion, le era sempre stato accanto, qualsiasi fosse la situazione e per nessun motivo l'avrebbe lasciata adesso; poi c'era Seiran, possiamo dire che lui era il più dolce dei Rhodo Knight, ed era un Humuculus cioè un non umano e creato per esser sacrificato, ma era grato alla Dominion per averlo salvato e stipulato per il suo bene, il Vero Patto. Anche se insicuro, voleva convincersi che la signorina Anis fosse sempre stata al sicuro e protteta.
Poi c'era il Tenjoh - sempai, che era come al solito il pervertito della situazione, ma che guardava ciascuna signorina con un dolce sorriso, Anis qualsiasi cosa faccia, il sempai riusciva sempre a cogliere un doppio senso, per questo, Anis l'avrebbe lasciato in disparte quasi sempre, se ne avrebbe avuta l'occasione. E infine Mutsuki, un dark - stalker che era l'unico rimasto fermo e con il suo sguardo spaventoso; Anis lo guardava impaurita, ma dopo giorni dalla loro conoscenza, capì che non era così terribile come dicevano i pettegolezzi.

Anis dopo aver osservato ciascuno dei suoi cavalieri, ancora non rispose alle domande delle sue amiche, ma alla fine molte altre ragazze circondano i tre ragazzi che venivano cosiderati i più belli. Sotto tutta quella folla, la povera Anis non riusciva a scappare, quando venne presa per mano... da Kaede.
Il ragazzo era considerato il più comune di tutti, l'aveva salvata, come sempre. Era calmo ma sempre con l'aria da figo, quando chiese alla ragazza: < Tu vorresti arrivare velocemente in classe? Allora vieni con me. >

L'unico pensiero della ragazza e che rimbombava nella sua mente, era il suo nome: " Kaede. " Ma gli rispose con un flebile: < ...'kay >. Il ragazzo, continuando a portare la sua cartella sulla spalla, disse: < Prenderemo la scorciatoia che passa dietro la scuola. > Anis non faceva altro che rispondere con dei < Sicuro > o < Va bene, d'accordo >... Non ragionava più, il suo cuore batteva forte, il ritmo era sempre più veloce. I suoi pensieri erano:

"Questo va bene, però... perchè tieni ancora la mia mano? " - lo guardava dolcemente, ma i suoi pensieri furono interrotti quando, voleva affermare: < SENTI! Non mi va più di andare a scuola come un gruppo, d'accordo? Non mi piace tanto, ma è soprattuto imbarazzante. > - " però anche il fatto che Kaede mi tiene la mano, è imbarazzante! "

< Ma va bene se saremo solo io e te. > - guardava dritto, dove andava e mi conduceva lui tenendomi stretta la mano.
< Cosa..? >
< Io diventerò il tuo... Come si dice? La tua guardia? Beh... qualsiasi cosa dici, io credo di essere l'unico che ti serve. Perchè... se tu non vuoi io... >
Anis era come paralizzata dalle parole che Kaede stava pronunciando, e non voleva che lui la guardasse con quei suoi occhi. Riusciva a pronunciare solo il suo nome: < ...Kaede... >
Prende entrambi le mani e le avvicina al petto, la guardava dritta negli occhi, e nessuno doveva interrompere quel momento così romantico, tanto che Anis stava pensando: "Kaede e io... siamo Dominion e Rhodo Knight. Potremmo essere anche di più, giusto? "
Kaede continuava, piano, gentile e la chiamò: < Anis... io... >
Quando una voce non sconosciuta gridò: < Ehilà principessa della rosa! >
Tutto si interrompe e la persona si avvicnava, era uno del duo Rodhecia, la rosa arancione, era un ex-nemico di Anis, ma si avvicinò solo per fare quattro chiacchere. Da lontano, Kaede pronto a intervenire, guardava con occhi da falco la rosa arancione.

Kaede e Anis si diressero verso la classe, Anis era la responsabile e quindi si era già messo a lavoro, mentre Kaede era fuori a osservarla, si scambiavano ogni tanto lo sguardo, Anis era imbarazzata. Rifletteva, ancora... "Kaede e io... siamo Dominion e Rhodo Knight... "

Quando Mikage, una compagna di Anis e innamorata di Kaede, si avvicina al ragazzo e lo bacia. In quel momento Anis, si bloccò e finì la frase: " Kaede e io, noi siamo Dominion e Rhodo Knight. Niente di più e niente di meno. "

Dopo, Kaede non cercò di scusarsi, ma Anis neanche cercò spiegazioni,
ma sapevano che era tutto un malinteso. 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss of Rose Princess / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive