Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: La Kurapikina    03/07/2011    2 recensioni
Jared, Shannon e Colin sono rimasti bloccati in ascensore mentre andavano ad un intervista...
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE:   

Jaden_Jesse_MJJ è mia sorella e abbiamo scritto fanfic con la stessa trama per divertimento.

I personaggi non mi appartengono (purtroppo) e non scrivo a scopo di lucro.

 

 

 

 

“Cosa sta succedendo?” chiese Jared smettendo per un attimo di scrivere messaggi col suo nuovissimo blackberry regalatogli dalla mamma.

L’ascensore che li avrebbe dovuti portare nello studio per fare un intervista si era improvvisamente bloccato e la luce era saltata facendo scattare quella di scorta.

Colin sbuffò maledicendo quel dannato coso che aveva deciso di morire proprio in quel momento: non poteva aspettare ancora cinque minuti?!

Jared sbiancò, aprì un paio di volte la bocca secca, ma non riuscì a parlare limitandosi a gesticolare nervosamente.

“Sta calmo…” fece Shannon mettendo una mano sulla spalla del fratellino, che urlò: “Arriveremo in ritardo all’intervista!”

Il maggiore dei Leto rimase allibito, aggrottando le sopracciglia mentre Colin scoppiò a ridere tenendosi una mano sugli addominali scolpiti, ma doloranti: e si, troppa palestra poteva davvero fare male.

Jared depose delicatamente il blackberry nelle mani del fratello per poi saltare addosso al povero irlandese che cercò invano di trattenere quella furia umana: “Jay, Jay… buono, dai scherzavo!”

L’americano ringhiò fulminandolo con lo sguardo e Colin si defilò nascondendosi dietro Shannon che disse un semplice: “A cuccia!” che bastò per fermare Jared facendolo passare da alano con istinti omicidi a chiwawa indifeso… volete provare voi a mettervi contro i muscoli di Shannimal?

“Verranno presto a tirarci fuori…” riprese il batterista mentre Colin avanzava in punta di piedi verso Jared che parve realizzare di colpo ciò che era successo: “E se non si accorgessero che siamo rimasti bloccati? Magari là fuori è tutto a posto e solo noi siamo nei guai… ci lasceranno qui dentro per sempre e…”

“Jared, fra cinque minuti saremo fuori di qui!” disse Colin mettendogli un braccio sulle spalle (si, ormai credeva di potersi fidare) e stringendolo delicatamente: “Ѐ solo saltata la corrente!”

Leto strappò il telefono ancora fra le mani del fratello e bombardò twitter di minacce contro il servizio elettrico aizzando le echelon e le fan girl  ad una rivolta armata.

Colin, al suo fianco, lesse velocemente e disse con aria drammatica: “Farai scoppiare la terza guerra mondiale…” poi ridacchiò, tolse quello che sarebbe presto potuto diventare un’ arma dalle mani dell’americano e spinse quello stesso americano contro una parete della cabina: “Potremmo invece dedicarci ad attività più piacevoli.”

Non attese risposta ed iniziò a baciarlo; Jared non si fece pregare troppo e decise che quell’attività gli piaceva più della precedente.

“Perfetto!” sbuffò Shannon fissandoli accigliato: “Sono bloccato in ascensore con mio fratello che minaccia le società elettriche ed un irlandese pervertito!” batté un pugno contro l’allarme e l’ascensore ripartì di colpo, ma i due dietro di lui parvero non accorgersene minimamente.

“Cosa mi tocca fare…” Leto senior si avvicinò loro cercando di separarli, ma niente: erano peggio delle cozze, o dei polpi, perché no: avvinghiati l’uno all’altro come se fosse l’unica cosa che li tenesse in vita.

Shannon respirò profondamente e si lanciò a peso morto fra Colin e Jared riuscendo finalmente a dividerli, ma per una strana legge fisica ancora sconosciuta le labbra dell’irlandese si attaccarono alle sue.

Un urlo schifato, una risata divertita e uno sguardo che diceva: “Molto meglio Jay…” questo segnò l’entrata dei nostri amatissimi eroi nello studio dell’intervista dove trovarono tutti impegnati a guardare con le bocche spalancate la registrazione della telecamere di sicurezza dell’ascensore… o si, questa volta avrebbero avuto tante cose da spiegare!         

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina