Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: _Meggy_    04/07/2011    0 recensioni
Ciao a tutti! Sono di nuovo qui a scrivere per voi...Scusatemi per il titolo fa angoscia... La mia storia, questa volta è più breve... Vi parlerò della va sentimentale di Corvina e di Stella. La storia si dividerà in due capitoli. Il primo completamente su Stella. Il secondo su Corvina. Spero proprio di avervi incuriositi ;) Leggete leggete...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Raven, Robin, Starfire
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in camera mia. Sono seduta sul mio lette e penso a lui... Lui l'aiutante di Batman. Il ragazzo con la mascherina. Quel grande figo di Robin. E' bellissimo. Ogni volta che ci parliamo il mio viso arrossisce e spesso balbetto... L'altra volta lo ho baciato. Lo ho baciato sotto la pioggia. Corvina dice che secondo lei io sono matta di lui. Ha ragione. Lo amo e quanto lo amo. Sono le nove di sera. Non ho fame. Ho detto a Bibi di lasciarmi in pace e che non avrei mangiato. Non è una reazione adatta al mio essere però ho bisogno di riflettere. Chiudo gli occhi ma l'unica cosa che mi gira per la testa è lui. Uffa. Devo dimenticarmelo anche se... Pure Robin mi ha baciata quindi penso che anche lui mi ami. E se fosse così perché mi evita? Uffa... Toc-Toc. Qualcuno bussa alla mia porta -chi è?- chiedo io -sono Robin, Stella per favore apri questa porta ti devo parlare... è urgente- gli apro la porta e gli chiedo -ciao Robin... che vuoi dirmi?- -mi faresti entrare?- mi chiede lui gli faccio segno di accomodarsi. Si siede sul mio letto. Io mi accomodo al suo fianco. E' bellissimo. Sono letteralmente paralizzata dalla sua bellezza. -Stella come va?- i chiede lui grattandosi la testa -bene tu?- -bene, sai eravamo tutti preoccupati perché non sei venuta a mangiare!- -ah!- -se vuoi me ne vado!- -no, no, Robin, resta ti prego ho bisogno di parlarti!- -dimmi- -riguarda il bacio dell'altra volta!.- -ah!- diventa rosso. Lo ho messo in imbarazzo. -Stella... Per me è tutto apposto che vuoi sapere?- -tu mi ami?- -pensavo lo avessi capito!- -no... Mi ami!- -certo che ti amo!- Gli salto addosso dalla felicità e lo bacio. Lo trasporto in una passione senza limiti. Mi tolgo i vestiti e lui si toglie i suoi. La nostra passione s'accende ancora di più sotto ad una coperta. E dopo un'ora d'amore con lui. Ci addormentiamo. E' mattina. Lo guardo e con un bacio lo sveglio -ti amo Robin!- -anche io ti amo mia bella principessa!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_