Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    05/07/2011    2 recensioni
Fanfiction Huli, ormai si è capito che sono una fan di questa storia impossibile U.U Questo racconto sarà diverso, non ci sarà il lieto fine, cercherò di rimanere a passo con la realtà, non parlerò di baci e notti di sesso sfrenato, a meno che queste non avverranno sul serio :D, ma non mancherà la smielatezza Huli..
Ps: è scritta dal punto di vista di Lisa Edelstein..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più la macchina si avvicina al locale, più la mia ansia aumenta, più immagino lui, più il mio cuore accelera i suoi battiti. Robert, stasera è fuori paese, per impegni lavorativi, non è riuscito a tornare per accompagnarmi anche a questo evento, e da una parte sono contenta. Il mio agente, si accorge del mio stato troppo teso, e cerca in una carezza sul braccio di rassicurarmi. Gli sorrido, ed è mentre sorrido che sento una voce gridarmi un "Prego".
La macchina si era fermata, un ragazzo alto, di bella presenza, mi invita ad uscire, mille flash, troppi scatti, mille voci, il tappeto rosso, tanti volti sconosciuti davanti a me, alcuni invece noti. E' la prima mia uscita pubblica, dopo aver dichiarato la decisione di voler lasciare House, e dopo il nuovo accordo per un altro telefilm. Dovrò fermarmi vicino ai giornalisti, e sicuramente le domande che non vorrei sentire, arriveranno.
Primo blocco, primi scatti, sorrido, ma giuro che la mia testa era altrove altrove. Qualcuno mi urla un "sei stupenda", lo ringrazio sorridendogli. Qualcun altro mi chiede di mettermi di profilo, lo accontento. Poi guardo il mio agente, gli faccio un cenno, lui si avvicina e ci allontaniamo.
Arriva il secondo blocco, quello delle domande irriverenti, imbarazzanti, interessanti. E' arrivato il momento di dare qualche spiegazione ai giornalisti.
Arrivo davanti ad una bellissima donna di colore, le sorrido, lei sorride me.
"Ciao Lisa, sei fantastica stasera.."
La ringrazio con gentilezza, sorrido a lei, sorrido alla telecamera, imbarazzata, ma in realtà sono terribilmente stanca di questi complimenti, che il più delle volte sono anche fasulli.
E poi arriva la domanda su House
e poi arriva l'imbarazzo
"Lisa, da poco abbiamo saputo che non ci sarai nella prossima stagione di House, perchè questa decisione?"
Le rispondo, guardandola negli occhi, e forse anche con un po' di sfida "anche se questo non è il luogo adatto per parlare di House a malincuore ho deciso di lasciare un personaggio, che porterò con me, per sempre. Cuddy mi ha cambiata molto, ha fatto parte della mia vita, e non potrò mai dimenticarla. Ma poi arriva quel momento che.."
Mi perdo, sento il suo profumo, mi giro di scatto, lo guardo. Lui è bellissimo, aveva una giacca scura, sotto una camicia chiara, sul bianco, e un jeans, che gli calzava perfettamente. I capelli gli erano cresciuti leggermente,ma rano perfettamente ordinati, la barba però era corta al punto giusto. Sento il mio cuore battere sempre più forte.
Poi mi ricordo di dover terminare un discorso, riguardo la telecamera e la giornalista,"e poi ti accorgi, che è arrivato il momento di andare avanti, e allora vai avanti.. Scusate." Concludo, mi allontano, accorgendomi di aver detto una grande, grandissima stupidagine. Supero il resto dei giornalisti, che tentavano di fermarmi, ma non li ascolto, non li guardo, il mio sguardo è concentrato sulla porta d'ingresso di quel locale. Voglio solo entrare nel locale, sedermi ad un tavolo e non vedere, nè parlare con nessuno.

Sono seduta ad un tavolo,che lentamente si riempie. Inizio a chiacchierare con qualcuno, iniziano le foto all'interno del locale. Poi sento la tua risata, non mi volto, aspetto che in qualche modo, tu possa ricordarti della mia esistenza. Poi il tuo sguardo incrocia il mio, vedo la tua mano sinistra alzarsi e salutarmi, vedo sull'anulare di quella maledetta mano, la tua fede, quella che per tanto tempo avevi smesso di indossare. Per un certo momento, ho il terrore di veder spuntare dietro di te, tua moglie. Poi ti vedo muovere, verso di me, ma qualcuno ti ferma, e ti allontana, mi guardi ancora una volta, come per scusarti, per non essere riuscito ad avvicinarti, e io continuo a sorrideri.. Il problema è che c'è voluto troppo tempo per cercare di stare bene senza te. Ma mi rendo conto, che tutti gli sforzi che ho fatto fino ad ora non sono serviti a nulla. Sei e resterai sempre il mio punto debole. Ricordo ancora la prima volta che i nostri sguardi si incrociarono, non riuscivo a guardare altro che i tuoi occhi. I tuoi meravigliosi occhi, quelli che stasera mi hanno fatto provare mille emozioni.
Mi accomodo, continuo a parlare con le altre persone sedute al mio tavolo. Poi ritorni tu, con il tuo portamento perfetto, con i tuoi gesti lenti. Ti siedi al mio stesso tavolo. Ma questa volta, sei preso da una donna bionda, bella, sensuale, che ti parla con enfasi, e che tu ascolti con attenzione che neanche mi degni di uno sguardo. Ritorno a guardare la tua mano, svariate volte, quella fede spicca su quel dito perfetto. Quella fede mi fa male. Il pensiero che tu, possa stare con tua moglie mi attanaglia, l'idea che tu possa baciare un'altra donna mi uccide.
Poi scompare, inizio a girovagare nel locale, sperando di vederlo, da qualche parte, ma non c'è. Improvvisamente mi arriva un fazzolettino di carta portatomi da un cameriere. Sopra c'era scritto: L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. 
Cosa significava? La scrittura era quella di Hugh, anche se non c'era la firma. Ma quel messaggio, adesso, cosa voleva significare? Mille dubbi, mille paure, troppa tristezza.
Qualcuno mi disse che era impossibile fare due volte lo stesso sbaglio. Perchè la seconda volta che lo si fa, non è più un errore.. ma una scelta. 
La mia scelta quella sera fu di seguirti..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep