Anime & Manga > UnCassandra
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     06/07/2011    0 recensioni
{UnCassadra; Ambientato in un ipotetico futuro post fine del manga. Nuove minacce, nuovi amici. Nuove predizioni da sventare.
Distruttori di Profezie.
Esecutori di Profezie.
Profeti.
A questo mondo esistono delle persone che giocano col destino. Ne intrecciano i fili, li sconvolgono, tessono nuove trame e tagliano legami.
E’ una corsa contro il tempo che vince solo chi arriva prima.
Genere: Comico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'odio e la vendetta sono due sentimenti legati, ostici e duri a morire.
Non basta cancellarli perché spariscano.
Non basta ignorarli perché ci lascino credere che non siano mai esistiti.
Ho sono, così tanto sonno.
Le ferite dell'anima bruciano come infettate da sale.
Guarda come ci hai ridotto amore mio.
Era necessario quest'eterno mutilarci per saziare la tua fame di vendetta?
Le dita nivee di questo corpo sfiorano lo specchio macchiandolo di rosso sangue che contamina la pelle di marmo gocciolando lungo il palmo da ferite invisibili.
Un fruscio metallico di seta mentre le catene si stringono attorno a me, dilaniandomi la carne, spezzando le mia ali piumate e mozzandomi il respiro.
La mia benedizione non potrà preservarli a lungo dai pericoli.
<< Presto, fate presto e attenti! >>



UnCassandra


<< La seconda Cassandra? >>
A differenza di ciò che si può pensare a parlare non è stata Bekku ma, da com'è facile intuire, Banjo.
Fuuma (la femmina) gli rivolge un'occhiata annoiata da sopra le lenti come se la scocciasse ripetere una cosa per lei relativamente ovvia.
<< Non è compito nostro darvi spiegazioni. Vi basti sapere solo che Bekku è la seconda Cassandra e che, com'è logico supporre esista una prima Cassandra. Entrambi frammenti creati dalla Cassandra Originale. E che tu Nanaki Bekku-chan sei in pericolo; la prima Cassandra vuole ucciderti e la profezia di poco fa ne è stata una prova >>
Termina con un sorriso caustico indicando la voragine dove prima c'era la finestra da cui sporge ancora la trave che l'ha colpita.
<< Io non... >>
Inizia fra il confuso e lo scettico la Profetessa, rigirandosi il lenzuolo fra le dita.
Fuuma (il maschio) si sporge verso di lei, sorridendole gentile e posandole una mano sullo spettinato capo biondo.
<< Hoshi non vuole spaventarti Bekku-chan ma è per questo che dovete venire con noi. Tenshi-sama ci sta aspettando, ti spiegherà tutto lui >>
Ma una mano si stringe attorno al polso del ragazzo attirandone l'attenzione.
<< Chi... >>
Il sorriso cordiale e pacato di Banjo è quasi irritante.
<< Chi ci assicura che stiate dicendo la verità? Che non siate emissari di questa prima Cassandra venuti ad eliminare Bekku? >>
L'altra gemella emette uno sbuffo irritato, le braccia severamente incrociate sotto il seno.
<< Ti abbiamo salvato la vita e poi la vostra amica è tranquilla; niente mal di testa niente pericoli no? >>
<< No ha ragione Kizaki. Per questo, Bekku-chan... >>
Fa divertito Sanako abbassando il capo ed avvicinando il viso a quello della ragazza, schiudendo le labbra a un soffio da quelle di lei sotto lo sguardo annoiato della sorella e quello nervoso dell'altro ragazzo.
<< Permettimi di farti conoscere la verità >>
Sussurra,  posando le labbra sulle sue in un bacio leggero ma sensuale.
Nanaki sgrana gli occhi. Non capisce di che si tratti di preciso ma è come una sensazione, qualcosa che la irradia nel profondo.
E poi delle immagini: Hoshizuka che ferma un'auto in corsa rischiando di farsi investire mentre il fratello trae in salvo una bimba cadua a terra nel mezzo della strada.
Altri squarci. Tutte predizioni sventate.
Le labbra di Sanako si incurvano in un sorriso mentre lui si scosta solevandosi e facendola tornare in sè.
Alza una mano impedendo appena in tempo a Banjo di saltare a dosso al ragazzo e picchiarlo, probabilmente.
<< Non mentono, sono amici >>
<< Questo solo perché ti ha baciata? >>
Kizaki piega le labbra in una smorfia ricevendo la gomitata di Chiasa che lo guarda male.
<< Scusa, ma non è obbiettivo! >>
La ragazzina gli rivolge un'occhiata ironica.
<< Solo perché sei geloso non- >>
Ma la risata flautata della gemella al loro fianco li fa distrarre.
La ragazza si rivolge con un pigro sorriso felino al fratello alle spalle di Bekku.
<< La prossima volta bacia Kizaki-kun fratellone >>
Sanako risponde con un sorriso sornione, da stregatto; dà l'impressione che, se avesse la coda, la struscerebbe maliziosamente contro il braccio della Profetessa, sporgendosi dalla sua spalla.
<< Banjo-kun io non sono un vero e proprio Profeta. Ma posso mostrare le predizioni atttraverso un contatto fisico che si basi su certe emozioni... E' così che la sorellina ci informa delle profezie da distruggere >>
Il ragazzo si sistema gli occhiali sul naso guardandolo diffidente.
Non sa se credergli o meno, anche se Bekku sembra convinta che dica la verità. La conosce, dovrebbe fidarsi di lei. Eppure...
Sospira. Forse Chiara ha ragione, forse è solamente geloso anche se stenta a crederlo e trova la cosa irritante.
<< E va bene. Diciamo che potrei credervi >>
Fratello e sorella si scambiano uno sguardo vittorioso.
<< Ma chi è questo Tenshi? >>
Chiasa seduta di fianco all'amica, le gambe incrociate, inclinando curiosamente il capo biondi di lato li guarda aspettando una risposta.
I gemelli si guardano nuovamente, poi si affiancano, spalla a spalla.
Hoshizuka si toglie gli occhiali, pulendoli mentre Sanako si passa una mano fra i capelli.
I due sono incredibilmente teatrali.
<< Vi spiegherà tutto lui. Per noi c'è l'obbligo del silenzio >>
Il fratello dà di gomito alla ragazza, sogghignando.
<< Ma secondo Hoshi è un tipo affascinante >>
La più piccola sbotta qualcosa, pestandogli con forza un piede e facendo così piagnucolare il maggiore.
<< Ma è vero che lo trovi carino! Anche se temo che per te sia un pò troppo vecchio sorell-ouch! >>
I tre guardano sbigottiti la ragazza rimettere con nonchalance gli occhiali, il gemello ai suoi piedi in lacrime.
Da l'aria di essere una scena che s'è ripetuta molte volte nel corso degli anni, e dopo tutto il ragazzo si riprende in fretta, anche se non smette di piagnucolare come un bambino.
E' difficile pensare che sia lui il maggiore fra i due gemelli.
La ragazza dai capelli corvini porta una mano ad un fianco con un'espressione  tra  l'annoiato e il nervoso dipinta sul bel viso dai lineamenti ferini e i tratti seri.
<< Allora? Che ne dite di spicciarvi? L'areo parte tra non meno di venti minuti! >>

°°°

Il fruscio della stoffa  del lungo mantello sul legno del parquet è l'unica cosa che si ode nella stanza illuminata dal sole mattutino che si affaccia dalle vetrate che riempiono la parete frontale.
Il ragazzo che sta fermo davanti a queste, una mano nella tasca dei jeans e una chiusa a pugno sul vetro, il braccio trasversale e la fronte appoggiata su questo, non sembra però farvi caso.
Gli occhi dalle sfumature rossiccie guardano fisso davanti a sè, senza vedere realmente nulla, coperti in parte dai capelli nivei, scalati, che gli ricadono in un codino sopra la spalla sinistra.
E' dotato di una bellezza efebica, rovinata dalla piega crudele delle labbra carminio.
L'alta figura slanciata si ferma alle sue spalle, e una mano sottile dalle unghie dipinte di nero si solleva dalla stoffa, facendo per posarsi sulla sua schiena.
<< Hai fallito >>
Sono le parole che si odono, soavi e musicali, e che hanno il potere di freddare la figura e fargli abbassare nervosamente la mano, ritirandosi indietro di qualche passo.
Nonostante non abbia urlato, e non ci sia apparentemente durezza nel tono di quello, sente come un brivido percorrergli la spina dorsale e ghiacciargli il cuore.
Quello che sembra poco più che un ragazzino ha il potere di terrorizzarla.
<< Non avevo messo in conto loro >>
Il cappuccio scivola sulle spalle, rivelando una cascata di capelli color fiamma e ardenti occhi aranciati su un viso sottile e aggraziato, ma che ha qualcosa di selvaggio.
Il ragazzo annuisce, per poi voltare lentamente il viso verso di lei e guardarla con espressione vuota, lo sguardo vacuo.
<< Esecutrice di Profezie Leona, mi spieghi a cosa mi servi se non sai nemmeno adempiere al tuo dovere? >>
La donna sostiene il suo sguardo, sforzandosi di non abbassarlo e farsi vedere debole. Potrebbe non volerla più al suo fianco, altrimenti.
E lei non può permetterselo.
<< Nemmeno tu avevi visto i Distruttori di Profezie gemelli, o sbaglio? >>
Il ragazzo si irrigidisce appena, voltandosi nuovamente a guardare fuori dalle vetrate.
Leona si rilassa, portando una mano al petto. Guardarlo ogni volta è un colpo al cuore. Sarà che è così bello. Sarà che è così inquietante.
Sembrerebbe un angelo, se non fosse per quella maschera demoniaca che gli ricopre il lato destro del volto, spezzata, piegata in un ghigno crudele che alle volte viene completato da quello che si vede delle sue labbra.
<< Il futuro è cambiato troppo velocemente. Lo specchio non mi ha dato il tempo di avvertirti >>
Liquida la faccenda, dopo qualche secondo.
<< Ma con questo non vuol dire che il tuo incarico sia concluso! Recupera Makita e Daiki e completate quello che avete iniziato >>
La donna dai capelli rossi lo guarda per qualche istante.
<< Sei ancora qui?! >>
Schiude le labbra, scossa, ricacciandosi il cappuccio sul viso e sparendo in un fruscio di stoffa dalla stanza, così com'è arrivata, completamente ignorata dal ragazzo che si allontana dalla finestra, andando a sedersi nel divanetto in fondo alla stanza, accavallando le gambe e prendendo da un panno nero sul tavolino in vetro davanti a lui, un piccolo specchio d'argento intarsiato da ametiste e cristallo.
Lo solleva, e la luce del sole rimanda un viso giovane e imbrunito, dai grandi occhi verdi e  ricci capelli rossi che sorride mettendo in mostra dei denti bianchissimi.
Il giovane piega il capo, devoto.
<< Mia Cassandra... >>

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > UnCassandra / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e