Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Shichan    06/07/2011    3 recensioni
Gokudera e i legami non sono mai andati d’accordo.
Ormai lo sanno persino i muri.

[8059; double drabble]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble scritta per il drabble-meme, su richiesta di AcchanBaka.
Spero che soddisfi le tue aspettative >w<
Basata sulla Future Arc, nella puntata in cui il gruppo si divide nella Base dei Millefiore (Yamamoto e Lal Mirch vengono isolati dagli altri).

 


Gokudera e i legami non sono mai andati d’accordo.
Ormai lo sanno persino i muri.
Se ce n’è uno che si è concesso dopo tanto tempo, dopo tanti anni, è stato quello con il Decimo; certo è vero che per lui si tratta di qualcosa di naturale, di quasi voluto in un certo senso, perciò magari non conta.
Forse se lo è concesso perché è convinto che tutta quella lealtà su cui esso si basa lo renda intoccabile, come un castello dalla fortezza inespugnabile.

Hayato ha maledetto se stesso, la debolezza, il futuro, e soprattutto Yamamoto.
Perché quell’idiota ha sminuito tutto come al solito, e gli ha fatto abbassare la guardia – oh sì – perché altrimenti Hayato non avrebbe mai fatto qualcosa di così insensato come considerare il legame con qualcuno una cosa facile, che basti accudire perché duri per sempre.
E mentre allungava la mano, e Yamamoto non la prendeva – sorridendo lo stesso, come se il solo vederla tesa verso di lui lo appagasse, lo rendesse felice – si è sentito così impotente che avrebbe voluto urlare.
Come la vita di sua madre, come la felicità di quando nonostante un errore ti dicono: “ti perdono” e ti sorridono… anche quella mano era scivolata via.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Shichan