Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: pick n mix    06/07/2011    0 recensioni
Ricorderete tutti la scena in cui il grande detective Sherlock Holmes viene ingannato abilmente da Irene Adler e si ritrova legato al letto della suite del Grand Hotel. Ecco, e se Holmes decidesse di vendicarsi? *fiction tradotta da Bebbe5*
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note della traduttrice: gironzolando su fanfiction.net, l’altro giorno, mi sono imbattuta in questa divertentissima two-shot. Potevo forse non tradurla per questo sito e per voi? Ordunque eccola qui. Spero che possa piacervi.

Qui sotto posto la mail con cui l’autrice mi ha dato il permesso per tradurre

Wow. Thank you. Uh, that'd be fine :) I'm really glad that you enjoyed it so
much :)

Per ora metto solo il primo capitolo, il secondo lo posterò domenica prossima, ok?

Buona lettura

PAYBACK GONE WRONG

CAPITOLO 1

Gettando un’ultima occhiata lungo il corridoio, per assicurarsi che fosse vuoto, Holmes si piegò su un ginocchio e tirò fuori i suoi attrezzi da scasso. Questa volta era deciso a forzare la serratura prima che lei avesse l’opportunità di aprire la porta. Avvolta in un asciugamano.

Emise un sospiro di trionfo quando la serratura scattò ed aprì la porta, rimettendo I suoi attrezzi nell’astuccio ed entrando.

"Salve Sherlock. Perché ci hai messo tanto?" Irene fece un sorrisetto, indicando la porta dalla poltrona vicino al letto su cui sedeva.

"Irene." La salutò lui con un cenno della testa, poi si avvicinò.

"E perché volevi irrompere nella mia stanza questa volta?" chiese lei alzandosi e muovendo alcuni piccoli passi verso di lui.

"Ho sentito che eri ancora a Londra e volevo controllare di persona." Replicò lui, fermandosi proprio di fronte alla donna.

"Davvero? E come mai?" chiese Irene, con un sorriso giocoso che abbelliva i suoi lineamenti, dopodiché si avvicinò a lui così tanto che il loro corpi quasi si toccavano.

Lui ghignò ed abbassò il voltò, coprendo la bocca di lei con la sua. La donna rimase senza fiato per la sorpresa, ma rispose con rapidità e bramosia. Il detective la spinse indietro finché non si ritrovarono vicini al letto e la fece sdraiare vicino alla testiera.

Lei percepì qualcosa di freddo scivolare intorno al suo polso destro e poi sentì un click. Si guardò il polso e vide che era ammanettato alla testiera. Alzando lo sguardo, vide Holmes fare un sorrisetto trionfante al suo indirizzo.

"Rivincita." Sussurrò ed attaccò un’altra coppia di manette alla testiera. Mentre cercava di afferrarle il polso libero, Irene prese la manetta rimasta aperta e la chiuse intorno al polso sinistro del detective, chiudendola con uno scatto e sorridendo.

"Ho la chiave." Ghignò lui, estraendo il suddetto oggetto dalla tasca.

La donna rise e gli colpì la mano, facendo volare la chiave attraverso la stanza, finché non colpì il pavimento con un lieve ‘thud’.

"… e perché avresti fatto questo?” chiese il detective, inarcando un sopracciglio.

"Credi onestamente che avrei lasciato che tu mi ammanettassi ad un letto e che te ne andassi? Preferirei avere compagnia." Replicò lei, facendogli l’occhiolino.

"Giusto. Forse avrei dovuto considerarlo in anticipo." Borbottò lui, guardando la chiave. “Ora siamo bloccati qui."

"Quanto sei rimasto qui prima che la cameriera ti trovasse, l’ultima volta?” chiese lei con un sorrisetto, quando si trovò a pensare a quell’episodio.

"Oh, circa quattro ore." Replicò il detective con un lungo sospiro, passando infine lo sguardo su di lei.

"Beh, allora non c’è tempo da perdere, giusto?" sorrise lei, avvicinandosi a lui e poggiando le labbra sulle sue.

FINE DEL CAPITOLO

Allora, cosa ve n’è parso? Come inizio non è male, no? Cosa accadrà dopo? Il finale potrebbe non essere così scontato, ve l’assicuro. A presto

Bebbe5

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: pick n mix