Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    10/07/2011    0 recensioni
Dean,insieme a Sam ed Ellen,è alla ricerca del fantasma di Samantha Grove!Ma questa volta il fantasma non sarà il solo da sconfiggere:Dean dovrà fare i conti con se stesso e con i sentimenti che prova verso una donna di nome Jo.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Jo, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li vedeva avvicinarsi,in modo sfuocato ma sempre più riavvicinato fin quando sentì le braccia di Ellen raccoglierla dal pavimento,mentre Sam sparava un colpo a quel dannato fantasma.
Ellen:"Tesoro,stai bene?"Improvvisamente il fantasma ricomparve davanti ad Ellen,ed il suo sguardo era malefico e malizioso allo stesso tempo.
Ellen:"Tu sei stata una donna molto cattiva,Ellen.Dovrò porvi rimedio"Samantha sorrise e prima di prenderla,si preoccupò di Sam e Dean,i quali vennero sbattuti contro un parete,sfondandola.
Samantha tornò a occuparsi della donna,la quale priva di armi potè semplicemente arretrare,fin quando non venne bloccata al muro.
Samantha:"Sai perchè sono qui vero?Io sono qui per te,per come tratti la piccola Jo.Ma ti rivelo un segreto,lei non è più una bambina!"
Ellen:"Tu non sai niente,non sai niente"Lo sguardo di Ellen era pieno di rabbia misto ad un profondo senso di colpa e imbarazzo:il fantasma era lì per lei,perchè anche quell'essere ignobile sapeva che sua figlia veniva trattata ingiustamente.
Samantha:"Oh credimi,io ho visto e ucciso molte donne come te.Sta tranquilla Jo saprà cavarsela,non ha bisogno di te,non ne ha mai avuto.E piano piano anche lei ti dimenticherà,quindi perchè restare ancora qui?Io posso mandarti in un posto migliore,lo sai?"Il suo sguardo falsamente si addolcì per poi infiammarsi di nuovo:"E stanne certa,che lo farò"Samantha fece per strangolarla,ma una voce,un richiamo di rabbia riuscì a fermarla in tempo.
:"Lascia stare mia madre,lurida figlia di puttana"Non appena Samantha si girò,vide Jo con in una mano un accendino e nell'altra il suo anello.Il fantasma si guardò stupita la mano per riconfermare che era stata derubata della sua fede.
Samantha urlò di rabbia e si gettò con veemenza su Jo,ma la ragazza riuscì ancora una volta a bloccarla:"Va all'inferno"Jo accese la fiamma e diede fuoco all'anello,che iniziò a bruciare insieme a Samantha,che gemette di dolore fin quando non scomparve del tutto.
Jo accorse verso di Ellen,la quale respirava a fatica e la prese tra le braccia,come aveva fatto lei poco prima.
Ellen:"Ottimo lavoro,Jo.Davvero un ottimo lavoro!"Jo si voltò verso di lei,sorridendole capendo che qualcosa dentro la madre era cambiato,ora vi era una consapevolezza che Jo attendeva da tempo.
Jo:"Grazie mamma!"
Sam e Dean:"Dov'è il fantasma?"I fratelli Winchester comparvero sulla scena del tutto pieni di polvere,e sanguinanti in qualche punto.Jo ed Ellen scoppiarono a ridere,facendo emergere un espressione dubbiosa su entrambi i loro volti.
Ellen:"Siete arrivati tardi signori.Ci ha pensato questa donna qui-disse indicando con la testa la figlia-è stata molto brava!Ora se non vi dispiace,uno dei due potrebbe riaccompagnarmi in macchina?Sono troppo vecchia per queste cose!"Sam si avvicinò ad Ellen,e prendendola sotto braccio la portò fuori.Dean si guardò intorno,mentre Jo si rialzava da terra e gli si avvicinava,a braccia conserte e vittoriosa.
Jo:"Bè?Non dici niente?"Dean posò lo sguardo su di lei e facendo le spallucce le disse:"Si,sei stata brava Jo!"La ragazza,contenta,fece per andarsene ma la voce di Dean la bloccò.
Dean:"C'è da dire che noi,anzi io avrei fatto di meglio e non mi sarei lasciato strangolare da un fantasma da quattro soldi,ma tutto sommato te la sei cavata piuttosto bene!"Jo alzò la testa verso l'alto con un sorriso d'irritazione stampato sul volto.Non poteva crederci,non riusciva ad ammettere che aveva torto e che lei aveva ragione.
Jo:"Sei davvero un incredibile idiota,lo sai?"Dean confuso le rispose:"Me lo stanno dicendo in molti!"
Jo:"Perchè per una buona volta non riesci ad essere sincero con me?Io ci so fare,ho la stessa stoffa di mio padre e seguirò le sue orme,che vi piaccia o no!"Jo si girò verso la porta,ma Dean la fermò per un braccio,avvicinando la sua bocca all'orecchio di lei.
Dean:"So chi sei,so di cosa sei capace è solo che non devi per forza scegliere questa vita.Io non ho avuto scelta,ma tu ce l'hai!Puoi scegliere di vivere una vita migliore,non dico sicura,ma certamente migliore."Jo si voltò verso di lui e guardandolo dritto negli occhi gli rispose con fermezza:"Non sarebbe una vita adatta a me,dovrei adattarmi a qualcosa che non mi appartiene"Dean alternava il suo sguardo alle labbra e ai suoi occhi.
Dean:"Lo so!"Il suo tono si era abbassato mentre le labbra di Jo si dischiudevano lentamente attirandolo sempre di più.
Jo:"E tu Dean?Cosa vuoi davvero?"Il ragazzo ghignò mentre i loro nasi si sfioravano,mentre le sue mani le toccavano i fianchi facendola rabbrividire,proprio come nel suo sogno.
Dean:"Bella domanda del cazzo"Dean l'avvicinò a se con una ferma stretta e la baciò,senza paura senza troppi perchè,lo fece semplicemente perchè voleva farlo da tempo,la voleva da tempo.
Jo cinse con le braccia il suo collo,e il bacio divenne sempre più avido non appena le loro labbra si schiusero e le loro lingue iniziarono a giocare.Dean sentiva ogni minima parte del suo corpo ardere di desiderio,mentre il cuore di Jo aumentava il suo battito ad ogni tocco,ad ogni bacio.Il ragazzo la spinse verso il muro ed iniziò ad accarezzarle i capelli,mentre le loro gambe s'intrecciavano
con forza.Si separarono secondi dopo,dovevano farlo per riprendere fiato e anche perchè il clacson dell'impala li richiamava a gran voce.Si erano dimenticati di Ellen e Sam e per un attimo Dean sbiancò al pensiero che in quel momento Ellen potesse entrare in quella stanza.
Dean:"Non finisce qui!"Disse con malizia,strappandole un ultimo bacio.Jo sorrise e staccando il suo corpo da lui,si diresse verso l'uscita cercando di riprendere il controllo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Depp94