Serie TV > Nikita
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    12/07/2011    4 recensioni
[Nikita(2010); MichaelxNikita]
Lei è così premurosa, protettiva, intelligente, imprevedibile, astuta e dolce.
Persino il suo nome lo associ a qualcosa di dolce.
Nikita.
Non sai perché, ma lo colleghi sempre a qualche frutto esotico alquanto zuccherato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~So Sweet
[Mikita]
 
 
Sta piovendo e vi eravate dimenticati l’ombrello, perciò per raggiungere la porta del Motel dalla tua macchina cerchi di ripararvi al meglio con la tua giacca di pelle, mentre la senti ridere divertita dal tuo broncio. Ricorda sicuramente quanto ti da fastidio la pioggia. Raggiungete l’ingresso, prenotando una camera e ci entrate, sistemandovi subito sul letto, senza nemmeno pensare ad asciugarvi. Dopotutto sono quarantotto ore che non dormite, e dei vestiti umidi non vi daranno fastidio. Lei si accoccola tra le tue braccia e tu la stringi forte, guardandola chiudere gli occhi e cadere immediatamente nel sonno.
 
Oggi hai steso venti o più persone, qualcuno forse è anche morto, ma non hai veramente le forze per addormentarti e perderti quella scena. Lei è così tranquilla e rilassata, sorride appena con quelle sue labbra perfette, che solo a immaginarle vorresti baciare.
Infatti lo fai, perché è irresistibile, e senti il suo sapore dolce di sempre.
E’ così bella che ti fa sorridere e ti incanta, impedendoti di prendere sonno.
A volte pensi che non sia adatta a te, perché tu sei un assassino, finirai all’inferno perché hai commesso azioni orribili. Poi ricordi che lei era sempre al tuo fianco, pronta a bruciare con te.
 
E allora ti chiedi se lei non sia il tuo paradiso terrestre e ti rispondi che è così, perché lei è l’unica cosa perfetta della tua vita. E ti odi per averla allenata a diventare una spia, un’assassina come te, perché lei si meritava molto di più e tu faresti solo meglio ad andartene per non indurla a commettere altri errori.
 
Lei è così premurosa, protettiva, intelligente, imprevedibile, astuta e dolce.
Persino il suo nome lo associ a qualcosa di dolce.
Nikita.
Non sai perché, ma lo colleghi sempre a qualche frutto esotico alquanto zuccherato.
 
 
Ma il passato è passato, sai di non poterlo cambiare. Per questo sei lì ad osservarla senza la benché minima intenzione di lasciarla.
Lei arriccia un po’ il naso, stropicciando gli occhi e sbattendo le palpebre per mettere meglio a fuoco.
-Michael- ti chiama, con la sua voce calda –Smettila di fissarmi e riposati-  sorride, allungandosi per posare le sue labbra morbide sulle tue. Tu ridi, colto in fragrante, poi appoggi la tua fronte contro la sua, e chiudi gli occhi, lasciandoti cullare da quel suo profumo delizioso.
 
***
 
Michael e Nikita dopo una missione a caso u.u
Io amo quei due u_u
Sono un po’ infastidita dal fatto che su questo sito non ci sia la sezione per Nikita, anzi nemmeno ff O_O Bisogna rimediare u_u
 
Spero ci siano pochi errori e che qualcun altro inizi a scrivere di loro u_u
Besos,Miky
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Nikita / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93