Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: lady luna love    14/07/2011    3 recensioni
Ehm se vi dico leggetela la leggete? LEGGETELA!
Naturalmente parla di Katie (Nda Tuttu : ma va -.-'') quel'è il suo problema (Nda Tutti :se non lo sai tu -.-'')
Buona Lettura
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'pazzi per amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devono stare zitti !

Zitti !

Ma perché continuano a parlare?

Vi domanderete chi sono io .

Io sono Katie , si quella che sta sempre insieme a Sadie .

Bene dovete sapere che io ho un grandissimo problema , enorme...

Bene io Parlo agli animali .

Si lo so è una pazzia ma io ci riesco !

Tutti quelli a cui l'ho detto mi credono pazza , pazza !

Per questo mio padre ci ha abbandonate perché chiedevo consigli su come vestirmi al mio criceto o perché raccontavo barzellette al gatto e conversavo con una coccinella .

Mia madre dice che è un dono , un dono donato dagli antenati , che la nostra famiglia era creata apposta per convivere con la natura ma per mia madre tutto è un dono degli antenati anche la peste .

Per questo mi sono attaccata a Sadie , lei cercava qualcuno da imitare con cui essere...Ehm...Sorelle?

E io cercavo qualcuno che mi potesse insegnare ad essere Normale .

E ci sono riuscita , mi sono attaccata ai ragazzi alle borse e ai rossetti , lasciando stare gli animali .

Ma loro continuano a parlare .

E io non so che fare .

Non stano zitti e mi chiamano .

Come faccio io a pensare con loro in giro .

Certo alcune volte è utile come quando per esempio ti consigliano la risposta durante una verifica o un'interrogazione (ho superato solo così l'anno scolastico).

M ora basta mi bombardano le orecchie di chiacchiere e mi chiedono di rispondergli , ma se sono in pubblico mi prenderanno per una pazza .

Mi sdraio sul letto e guardo le macchie di umido sul soffitto.

Che faccio .

Ho bisogno di sfogarmi .

Ok Vado a parco a cercare Miriam la mia amica scoiattolo .

Mi alzo prendo la giacca e me ne vado .

L'importante e che nessuno capisca che sto parlando con degli animali .

Di conseguenza prendo il cellulare così se arriva qualcuno farò finta di parlare al telefono .

Arrivo al parco e lo trovo praticamente vuoto .

Miriam non c'è si vede che sarà uscita con Kevin poco male almeno si divertirà .

Mi siedo sulle sponde di un laghetto .

Un coniglietto tutto allegro saltella verso di me .

-Ciao- gli faccio

-ciao io sono Bunny- mi risponde

-Che bel nome io sono Katie allora dimmi piccolino ti sei perso?- chiesi prendendolo in braccio

-no gioco a nascondino-

-con chi?- chiedo prima che un ragazzone con la pelle scura esce dal cespuglio dietro di me .

-tu stavi parlando al mio coniglio?- chiese il ragazzo

-no..cioè si..cioè secondo te sono pazza vero?- mi si avvicina sempre più e si siede accanto a me .

-no ...come ti chiami?- non rispondo è una sorpresa per me

-vuoi dirmi il tuo nome o preferisci essere chiamata Pazza-che-parla-con-il-mio-coniglietto-Bunny-e-con-altri-animali?- chiede

-oh scusa io..io sono Katie-

-e io Devon Joseph ma puoi chiamarmi DJ- dice lui .

Bunny dice qualcosa e credo che lui senta solo dei versetti

-cos'ha detto?- mi chiede

-Indovina-

-Dice che sei molto carina- Si avvicina e mi bacia , non capisco più niente .

È decisamente meglio del bacio che ho dato al cane del vicino quando avevo cinque anni .

E non importa se Banny aveva chiesto se poteva avere una carota .

La parola all'autrice folle , pazza e deficiente che parla con il suo cane che si chiama Cipolla

NO se ve lo chiedete non ero ubriaca mentre scrivevo questa schifezza , ma almeno è un schifezza carina no?

Commentate la schifezza carina !

Baci Lady Luna Love

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lady luna love