Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    16/07/2011    1 recensioni
Fanfiction Huli, ormai si è capito che sono una fan di questa storia impossibile U.U Questo racconto sarà diverso, non ci sarà il lieto fine, cercherò di rimanere a passo con la realtà, non parlerò di baci e notti di sesso sfrenato, a meno che queste non avverranno sul serio :D, ma non mancherà la smielatezza Huli..
Ps: è scritta dal punto di vista di Lisa Edelstein..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in quella macchina nera, dai vetri oscurati, consapevole del fatto che tu eri lì dentro. Aspettavi la tua agente, che era ferma a parlare con delle persone, probabilmente di qualche tuo futuro impegno. Aprì lo sportello, mi sedetti accanto a te, mi guardasti incredulo.
"Che diavolo fai?"
 Ti guardai intesamente, e poi ti sorrisi.
"Puo' andare" dissi vicino l'autista, che non se lo fece ripetere due volte, e sfrecciò via.
Eravamo vicini,  troppo vicini, riuscivo a sentire il tuo profumo, il tuo respiro, il tuo battito. Aspettavi ancora una risposta da me.
"Volevo parlarti, stare un po' con te!"
"Non puoi entrare nella mia auto, con miliardi di paparazzi in giro, pronti a cogliere l'attimo. Che diavolo ti sa.."
Fu un attimo, mi catapultai sulla sua bocca, ero inebriata da lui, dal suo essere, dal suo odore. 
Quel bacio iniziò nel modo più innocente possibile, solo quando lui afferrò la mia testa fra le mani, decisi di osare. Mi voleva quanto lo volevo io, questo mi fece impazzire.
Ci fu un gioco di lingue, un gioco di labbra, di piccoli morsi..
L'autista interruppe la nostra danza, ci portò fuori casa di Hugh, lasciandoci lì. Eravamo fermi, davanti quel cancello. Io continuavo a mordicchiarmi le labbra, mentre lui fissava ogni centimetro del mio viso.
"Entriamo" mi disse, afferrando la mia mano e tirandomi a se.
Quel contatto, quel calore mi fece impazzire.
Volevo stare con lui, lui voleva stare con me, i nostri corpi volevano riunirsi. I nostri cuori battere all'unisono, le nestre mani cercarsi i nostri occhi guardarsi. 
Facemmo l'amore, nel modo più romantico e passionale possibile. Facemmo l'amore, immergendoci in mille emozioni..

"Sei sveglio?" Avevo la testa appoggiata sul suo petto, e con le dite disegnavo dei cerchi sui suoi addomaniali. Non riuscivo a vedere il volto, ma sentivo il suo respiro accarezzarmi i capelli.
"Si."mi rispose lui
"mi sei mancato." Fu solo dopo quelle mie parole, che alzai la testa per guardarlo negli occhi.
Lui sorrise, con delicatezza. Portò le sue mani intorno al mio volto, trascinandomi dolcemente a lui, e mi baciò.
"perchè dobbiamo sempre complicarci la vita noi due?"Gli chiesi.
"non lo so, io provo a starti lontano, provo a non pensarti, ma appena tu ti avvicini, anche se solo mi sfiori, mi fai crollare tutte le certezze."
Ritornai con la mia testa sul suo petto.
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto. Poi mi alzai. Mi avvolsi in un lenzuolo bianco, sedendomi sul letto.
"perchè porti la fede?"
"perchè.."si fermò, sospirò, "è una lunga storia Lisa."
"ho tutto il tempo che vuoi."
"io no!" Si alzò di scatto dal letto, scappando in bagno "vado a farmi una doccia" bisbigliò
Volevo delle spiegazioni, volevo qualche minimo spiraglio che potesse in qualche modo farmi credere che avevo fatto la cosa giusta e che per noi ci sarebbe stata una possibilità.
L'acqua scorreva, d'impulso andai in bagno con lui. Lo vidi sotto la doccia, con quel suo fisico scultoreo, con la sua carnagione bianca, con i suoi lineamenti perfetti. Abbandonai il lenzuolo, ed entrai con lui, abbracciandolo da dietro, le sue spalle mi facevano da scudo, proteggendomi dall'acqua. Appena lo toccai, sobbalzò. Si voltò subito dopo, mi baciò, ci baciammo. Rifacemmo l'amore, guidati da quelle gocce calde, e da un irrefrenabile voglia di amarci...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep