Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    16/07/2011    2 recensioni
Una Elena\Bonnie. Elena che, dopo la trasformazione, non riesce a controllare la sua sete di sangue, e prende quindi quello dell'amica.
Temo di essere caduta nell'OOC, perciò ho inserito l'avvertimento. Non sono sicura che questa roba possa classificarsi come horror. E non sono neanche molto sicura del rating, segnalatemi se è basso oppure esagerato.
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Bonnie McCullough, Elena Gilbert
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Il tuo sangue ha un buon sapore.

-Il tuo sangue ha un buon sapore.
Bonnie venne scossa da un tremito.
Altro sangue gocciolò dal suo collo. Dita fredde le accarezzarono la guancia e il mento.
Poi, le labbra di Elena tornarono a sfiorarle il collo, le zanne penetrarono nuovamente nella pelle.
Incubo.
Com'era potuta finire in quell'incubo, in balia della vampira che una volta era stata la sua migliore amica?
Ma, nonostante la paura e l'orrore, Bonnie avvertiva quasi un piacere nascosto, nel sentire Elena che beveva il suo sangue e le stringeva le braccia, tenendola ferma sul letto.
-Elena, smettila. Torna in te, io sono Bonnie...
Elena si staccò dal collo della ragazza, le labbra imbrattate di sangue, gli occhi accesi di un piacere folle e perverso.
-La mia Bonnie.- disse, con voce ingannevolmente dolce.
Bonnie chiuse gli occhi. Avvertiva ancora il sangue fresco di cui era bagnata. Spalancò lo sguardo quando la mano di Elena le sfilò la maglietta.
-C... che stai facendo?- balbettò.
-Voglio assaporarti del tutto. Chiudi gli occhi, piccola Bonnie. Ti piacerà.
Bonnie tremò ancora, mentre la mano di Elena scivolava verso l'orlo dei pantaloni, e l'altra passava sotto la schiena, per poi giocherellare con i lacci del suo reggiseno.
-Chiudi gli occhi.
Lei li chiuse.
E, poi, le mani e le labbra di Elena operarono su di lei, e Bonnie si abbandonò all'alternarsi tra il sangue e il dolore che le infliggevano quelle zanne affilate, e la passione e il piacere donatole dai baci e dalle dita di Elena Gilbert.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter